Pagina 1227 di 1566 PrimaPrima ... 22772711271177121712251226122712281229123712771327 ... UltimaUltima
Risultati da 12,261 a 12,270 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12261

    Predefinito

    Grazie mille max! il mio intento infatti è quello di fare di tutto per cercare di essere più vicino possibile a Milano che conosco perché vi ho prestato servizio da VFP1. I primi tempi quale ruolo potrei avere? Ufficio? Perché sapevo che le volanti le inizi a fare dopo qualche tempo
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  2. #12262
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, quando sul portale dei movimenti dovrebbero aggiornare le graduatorie? Tenendo conto che ieri era l’ultimo giorno per la revoca
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  3. #12263
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te paesà, anche io aspetto la provincia di Salerno... e solo a pensare a quanto ancora c'è da aspettare mi viene da piangere!
    Anche io aspetto Salerno...
    Oltre il 100esimo posto con più di 6 anni di sede.
    Tuttavia sono fiducioso: il passaggio a Questura A, la probabile apertura di un nuovo commissariato e soprattutto il maxi pensionamento che avverrà da qui ai prox 3-4 anni mi inducono a pensare che in non molti anni ce la potremmo fare.
    A questo aggiungi i tanti che "molleranno" ed andranno a Napoli

  4. #12264
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAPDS Visualizza Messaggio
    Grazie mille max! il mio intento infatti è quello di fare di tutto per cercare di essere più vicino possibile a Milano che conosco perché vi ho prestato servizio da VFP1. I primi tempi quale ruolo potrei avere? Ufficio? Perché sapevo che le volanti le inizi a fare dopo qualche tempo
    All'inizio vai in seconda sezione, corpi di guardia, op e servizi vari... poi se vuoi andare in volante o fai richiesta per l'upg ma ci vorrà almeno qualche mese per scendere in strada oppure puoi andare in un commissariato e provare a fare volante lì
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  5. #12265

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Per essere trasferiti al Reparto Mobile di Roma quanto tempo occorre?
    Grazie mille

  6. #12266

    Predefinito

    Grazie AlexSe
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  7. #12267

    Predefinito

    Salve e buonasera a tutto il gruppo sono un AssCC in attesa di trasferimento da qualche giorno ho notato sul portale dei trasferimenti che mi è cambiata la data di valutazione della domanda, aggiornata al 20 di questo mese, chiedo gentilmente se è cambiata anche a qualcuno di voi e se riuscite a darmi una delucidazione. Grazie a tutti in anticipo ed un in bocca al lupo a tutti.

  8. #12268

    Predefinito

    @SALVIJX
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #12269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Anche io aspetto Salerno...
    Oltre il 100esimo posto con più di 6 anni di sede.
    Tuttavia sono fiducioso: il passaggio a Questura A, la probabile apertura di un nuovo commissariato e soprattutto il maxi pensionamento che avverrà da qui ai prox 3-4 anni mi inducono a pensare che in non molti anni ce la potremmo fare.
    A questo aggiungi i tanti che "molleranno" ed andranno a Napoli
    Buongiorno, a ciò che hai elencato aggiungerei anche l’apertura del nuovo aeroporto di Pontecagnano con l’ampliamento del relativo ufficio. Il problema però è che sono tutte voci che corrono ormai da diverso tempo e non si sa quando e se vadano effettivamente in porto. Speriamo...

  10. #12270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, quando sul portale dei movimenti dovrebbero aggiornare le graduatorie? Tenendo conto che ieri era l’ultimo giorno per la revoca
    Considera almeno 4/5 giorni lavorativi dalla chiusura della finestra per le revoche. Salvo però alcune modiche che possono verificarsi anche qualche tempo dopo dovute ad anomalie riscontrate dai singoli interessati e debitamente segnalate dagli stessi agli Uffici predisposti.
    Ultima modifica di volver85; 24-01-20 alle 14: 39

Pagina 1227 di 1566 PrimaPrima ... 22772711271177121712251226122712281229123712771327 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •