Pagina 1218 di 1566 PrimaPrima ... 21871811181168120812161217121812191220122812681318 ... UltimaUltima
Risultati da 12,171 a 12,180 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Per la provincia di Potenza quanti anni sono richiesti?
    comunque a parte gli scherzi ....è difficile quantizzare gli anni a causa dei nuovi assegnati....è un posto piccolo che assorbe poco e niente...il poco mandano i nuovi assegnati e a chi attende trasferimento niente.....io sono 8 da 4 anni......ho 10 anni di sede e 17 di servizio!!!!

  2. #12172

    Predefinito

    Dai ragazzi ormai questi trasferimenti sono andati. Aspettiamo Aprile 2020. Godiamoci il Natale e tutte le feste. Tra 4 mesi accendiamo i motori e i pensieri.

  3. #12173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    l'eternità!!!!
    Non esageriamo, sto facendo domande serie.
    Il dolore e la sofferenza temprano l'uomo ma non l'abbattono.

  4. #12174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    comunque a parte gli scherzi ....è difficile quantizzare gli anni a causa dei nuovi assegnati....è un posto piccolo che assorbe poco e niente...il poco mandano i nuovi assegnati e a chi attende trasferimento niente.....io sono 8 da 4 anni......ho 10 anni di sede e 17 di servizio!!!!
    Capisco.
    Beh, Potenza è una sede strana.
    Ti può andare bene e ci vai subito oppure ti può andar male e ci metti 10/12 anni
    Il dolore e la sofferenza temprano l'uomo ma non l'abbattono.

  5. #12175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, sto facendo domande serie.
    E la risposta data è drammaticamente seria....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #12176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, sto facendo domande serie.
    Policeman ma ti sembra che scherziamo o esageriamo ? Ma x caso sei entrato da poco in polizia? Purtroppo le cose stanno come ti hanno detto e ripeto purtroppo...dai messaggi puoi capire benissimo l'ansia e la dannata speranza che ci portiamo ad ogni movimento sperando sempre che sia quello buono...ma come ben vedi i movimenti sono molto centellinati e soprattuto al sud c'è da aspettare tanto...ma veramente tanto....ora ci mancavano anche gli allievi che vanno a prendere il posto di colleghi da anni fuori casa con moglie e figli..io ho 11 anni di servizio e casa manco con il bincolo la riesco a vedere ancora

  7. #12177
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Beh, Potenza è una sede strana.
    Ti può andare bene e ci vai subito oppure ti può andar male e ci metti 10/12 anni
    ti riassumo un pò di cose.

    se sei di potenza e vuoi andare a cosenza o salerno, considera che hai pressochè nulle possiblità di esservi assegnato.

    e di rientrare a potenza, bene che ti va, ci impieghi gli anni che hai citato.

    nella "norma" verrai destinato al nord italia (milano, torino ecc.) e ci rimarrai per un bel pò di tempo.

    tutto ciò al netto di eventuali situazioni particolari (es.104 ecc.).
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #12178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    ti riassumo un pò di cose.

    se sei di potenza e vuoi andare a cosenza o salerno, considera che hai pressochè nulle possiblità di esservi assegnato.

    e di rientrare a potenza, bene che ti va, ci impieghi gli anni che hai citato.

    nella "norma" verrai destinato al nord italia (milano, torino ecc.) e ci rimarrai per un bel pò di tempo.

    tutto ciò al netto di eventuali situazioni particolari (es.104 ecc.).
    Bene, allora io non mi spiego come molte persone, dopo neanche due anni, vanno a casa!
    Magari inviati nelle loro province d'origine e di residenza.
    Ma credo che la risposta l'abbiamo già intuita, purtroppo.
    Il dolore e la sofferenza temprano l'uomo ma non l'abbattono.

  9. #12179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Bene, allora io non mi spiego come molte persone, dopo neanche due anni, vanno a casa!
    Magari inviati nelle loro province d'origine e di residenza.
    Ma credo che la risposta l'abbiamo già intuita, purtroppo.
    No, calma.
    1) quantifica il molte persone
    2) specifica a quali sedi ti riferisci
    3) verifica eventuali presenze di normative in deroga (L. 104 e altro di simile...).

    Probabilmente non ti è ancora chiara la differenza tra sede aperta e sede chiusa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #12180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, sto facendo domande serie.
    gli allievi primi in graduatoria riescono ad arrivare vicino casa specie chi ha la fortuna di avere le province confinanti con quella di nascita che fanno da barriera completa! mi spiego meglio: un napoletano o un casertano possono essere assegnati a potenza, un casertano ad avellino oppure a salerno, stessa cosa per la puglia il molise e l'abbruzzo....da verifiche effettuate quelli più vicini hanno cmq una provincia che separa totalmente la provincia di assegnazione a quella di nascita, vincolo tutt'ora vigente! posti di arrivo come isernia campobasso chieti pescara frosinone avellino benevento salerno potenza brindisi taranto bari lecce sono adesso facilmente raggiungibili dai nuovi assegnati al fine di abbassare l'età media, di contro rallentano i movimenti ordinari già molto scarsi fino a fermarli totalmente! Potenza nello specifico ha 3 problemi fondamentali: 1- sede punitiva (trasferiscono colleghi indagati che fanno numero sulla pianta organica), 2- satura con l'arrivo di nuovi assegnati ad aprile 2020, 3- prossima al declassamento a Questura di terza fascia, non ci sarà più un Questore ma un Dirigente Superiore e questo significa ridimensionamento importante della pianta organica!!!! questo è quanto.....io spero di farcela per il 2022 salvo varie ed eventuali!!!!

Pagina 1218 di 1566 PrimaPrima ... 21871811181168120812161217121812191220122812681318 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •