Pagina 1216 di 1566 PrimaPrima ... 21671611161166120612141215121612171218122612661316 ... UltimaUltima
Risultati da 12,151 a 12,160 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12151

    Predefinito

    Tutti i recenti post sulle diatribe sindacali sono stati spostati QUI.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #12152

    Predefinito

    La domanda ministeriale per il cambio reparto all interno della stessa provincia , esempio da questura alla polfer e viceversa come reparto mobile o stradale, una volta effettuato il trasferimento ministeriale l anzianita ricomincia a maturare da zero per il trasferimento a un altra citta o viene calcolata anche la precedente anzianitą siccome e la stessa provincia

  3. #12153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Noi continuiamo a fare domande di trasferimento senza sapere i posti disponibili e i neoagenti si. C'č qualcosa cge non va..
    Infatti, per gli allievi si sa' gią quanti mandarne precisamente e dove.... per noi invece c'č la provincia e al massimo la sede, ma poi non sai se ci vai oppure se ne mandano solo nei commissariati o distaccamenti etc.

  4. #12154

    Predefinito

    In previsione dello scorrimento della graduatoria del concorso per Allievi Agenti del 2017 e il nuovo concorso del giugno 2019, secondo voi dopo Aprile quanti movimenti ci saranno?

  5. #12155
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    La domanda ministeriale per il cambio reparto all interno della stessa provincia , esempio da questura alla polfer e viceversa come reparto mobile o stradale, una volta effettuato il trasferimento ministeriale l anzianita ricomincia a maturare da zero per il trasferimento a un altra citta o viene calcolata anche la precedente anzianitą siccome e la stessa provincia
    č una domanda?

  6. #12156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    In previsione dello scorrimento della graduatoria del concorso per Allievi Agenti del 2017 e il nuovo concorso del giugno 2019, secondo voi dopo Aprile quanti movimenti ci saranno?
    Penso che ad Aprile ci sia un buon movimento corposo in tutte le provincie cosi come disposto dal piano potenziamento, posso dire per gli amici di Bari che ad Aprile verranno movimentati i corsi fino al 168*, parliamo sempre di Questura e non specialitą.

  7. #12157
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X Bari ad aprile solo fino al 168 corso ?attualmente a Bari a che corso sono arrivati a mandare ?

  8. #12158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Penso che ad Aprile ci sia un buon movimento corposo in tutte le provincie cosi come disposto dal piano potenziamento, posso dire per gli amici di Bari che ad Aprile verranno movimentati i corsi fino al 168*, parliamo sempre di Questura e non specialitą.
    Ancora...sapevo erano arrivati al 170

  9. #12159
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Infatti..Nn vorrei sbagliarmi anche io

  10. #12160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Infatti..Nn vorrei sbagliarmi anche io
    Con i movimenti di Dicembre 2019 hanno iniziato il 165* corso. E mancano ancora un paio di colleghi.

Pagina 1216 di 1566 PrimaPrima ... 21671611161166120612141215121612171218122612661316 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •