Pagina 1213 di 1566 PrimaPrima ... 21371311131163120312111212121312141215122312631313 ... UltimaUltima
Risultati da 12,121 a 12,130 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12121

    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Per provincie come Salerno o Cosenza, generalmente, quanti anni di servizio ci vogliono?
    So che è tutto molto incerto, però chiedo in modo generico.
    Il dolore e la sofferenza temprano l'uomo ma non l'abbattono.

  2. #12122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.
    Per provincie come Salerno o Cosenza, generalmente, quanti anni di servizio ci vogliono?
    So che è tutto molto incerto, però chiedo in modo generico.
    20

  3. #12123
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere, specialmente a coloro che hanno già maturato molta esperienza e anni di servizio: come fate ad affrontare e vivere la distanza dagli affetti, i vostri cari, dalla propria città o paese di origine?
    Sono partito nel 2005: 1 anno a Lecce 2 a Bellinzago Novarese, 1 anno di corso in PS a Trieste, 9 mesi aggregato a Firenze 10 anni a Milano, sono Barese, sapevo che i tempi d'attesa sarebbero stati questi fin dal primo giorno...non ho mai pensato a quando sarei tornato a casa, ho sempre vissuto tutto con serenità ho maturato l'idea di rientrare da meno di un anno e spero di farcela ad aprile del prossimo anno, l'unica cosa che mi ha dato fastidio é stata quella di assegnare nuovi agenti nella mia provincia, é mancanza di rispetto. Per il resto sempre a testa alta.
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  4. #12124
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Frontex è purtroppo una vera ingiustizia. Ti capisco perfettamente.

  5. #12125

    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Vorrei sapere, se in caso si dovesse essere mandati alle volanti, per fare il trasferimento in un'altra sede e, in particolar modo alla stradale, basta fare domanda e attendere che venga accettata?
    Oppure c'è qualche procedimento da fare per passare da una specialità ad un'altra
    Il dolore e la sofferenza temprano l'uomo ma non l'abbattono.

  6. #12126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceManMP Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Vorrei sapere, se in caso si dovesse essere mandati alle volanti, per fare il trasferimento in un'altra sede e, in particolar modo alla stradale, basta fare domanda e attendere che venga accettata?
    Oppure c'è qualche procedimento da fare per passare da una specialità ad un'altra
    Volanti significa UPGSP ed è Questura per andare alla Stradale ci vuole un trasferimento ministeriale.

  7. #12127

    Predefinito

    1 anno a Foggia, 6 mesi a Trani, 6 mesi a Benevento, 4 anni a Caserta di cui 6 mesi in Iraq, 1 anno a Peschiera, 4 mesi a Firenze, 4 mesi a Prato, 7 anni a Napoli di cui 2 in provincia di Foggia, 2 anni a Nola.....attualmente aggregato....ma per il trasferimento ci vuole ancora tempo perchè i nuovi assegnati hanno fatto slittare il tutto di 3/4 anni almeno per la mia sede!!!!.....e c'è chi ancora non si arruola e già vuole la mamma!!!!!!!!.....dai, dovete contribuire pure voi a finanziare FF.SS., Autostrade spa e le varie case automobilistiche!!!!!!

  8. #12128

    Predefinito

    Considerano che martedi 19 agli allievi agenti del corso gli verrano comunicate le sedi disponibili... le veline in teoria possono uscire gia dal 18 - 19 giusto ?

  9. #12129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Considerano che martedi 19 agli allievi agenti del corso gli verrano comunicate le sedi disponibili... le veline in teoria possono uscire gia dal 18 - 19 giusto ?
    Come già ipotizzato, se il corso agenti termina il 10 dicembre e consideriamo una quindicina di giorni di anticipo (ma ricordo anni fa' anche veline venerdi con presentazione il lunedì, dopo soli 3 giorni) veline dal 22 novembre in poi, probabile più intorno al 25 novembre

  10. #12130

    Predefinito

    Voci sindacali dicono che tarda mattinata escono le veline con decorrenza 11...se qualcuno può confermare..

Pagina 1213 di 1566 PrimaPrima ... 21371311131163120312111212121312141215122312631313 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •