Pagina 1211 di 1566 PrimaPrima ... 21171111111161120112091210121112121213122112611311 ... UltimaUltima
Risultati da 12,101 a 12,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12101

    Predefinito

    della nuova modalità di accesso alla postale, qualcuno ha novità ? dopo i colloqui ci sono stati dei responsi o tutto tace ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #12102

    Predefinito

    ciao FISICO di che colloqui stai parlando? io ho compilato l'informativa ma non mi ha mai chiamato a colloquio nessuno. come mai? come funziona? grazie

  3. #12103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    ciao FISICO di che colloqui stai parlando? io ho compilato l'informativa ma non mi ha mai chiamato a colloquio nessuno. come mai? come funziona? grazie
    io, insieme ad altri, siamo stati convocati per un colloquio qualche settimana fa. Non sono riuscito a sapere nulla riguardo esito e tempistiche.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #12104
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Data la nuova modalità di trasferimento, e dato che il numero dei trasferimenti è sempre maggiore rispetto al numero di allievi assunti .. mi trovo a pensare che il numerico dei potenziamenti sia da sommare al numero di unità pensionabili da rimpiazzare che stando a quello che dicono i sindacati dovrebbe essere tra il 25 e il 50 percento dei pensionamenti , ma gli uffici matricole delle questure mantengono un certo riserbo sui pensionamenti .. dunque ragazzi . Abbiamo qualche remota possibilità in più rispetto el mero numerico dei potenziamento.. probabilmente se in quella questura dove voi avete fatto domanda , se dovessero esserci dei pensionamenti ,al potenziamento , andrebbe aggiunti il 25 percento del numerico dei pensionabili alla data del trasferimento. Quindi una piccola speranza in più. Considerate però che è solo un mio pensiero e che non mi è stato confermato da nessuno , perché c’è davvero tanto riserbo .
    magari fosse come dici tu

  5. #12105

    Predefinito

    I potenziamenti sono il numero effettivo di colleghi che verranno trasferiti. Qualche numero esce in piu se il collega Y va dalla Questura ad una specialitá e si libera il posto in Questura. Altrimenti i numeri sono quelli. Ultima decade di Novembre escono le veline.

  6. #12106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    I potenziamenti sono il numero effettivo di colleghi che verranno trasferiti. Qualche numero esce in piu se il collega Y va dalla Questura ad una specialitá e si libera il posto in Questura. Altrimenti i numeri sono quelli. Ultima decade di Novembre escono le veline.
    Ma come fate a dire che il numero dei potenzimaneti corrisponde al numero esatto dei colleghi trasferiti.

    E allora se per una citta o una specialità di quella città il potenziamento è 0 , e da quella città o specialità 10 colleghi esempio se ne vanno via da li ,( chi in pensione, chi ha domanda di cambiare reparto o città) rimangono 10 buchi perche non è previsto un potenziamento ?
    Ultima modifica di bizzz; 08-11-19 alle 21: 13

  7. #12107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che il numero dei potenzimaneti corrisponde al numero esatto dei colleghi trasferiti.

    E allora se per una citta o una specialità di quella città il potenziamento è 0 , e da quella città o specialità 10 colleghi esempio se ne vanno via da li ,( chi in pensione, chi ha domanda di cambiare reparto o città) rimangono 10 buchi perche non è previsto un potenziamento ?
    2020/2021 ne vedremo delle belle....numerosi pensionamenti e questure/commissariati/ sezioni/sottosezioni e distaccamenti al collasso che diventeranno non operativi per carenza di personale. Già adesso numerose questure sono al limite e i dirigenti puntano al risparmio estremo riguardo lo straordinario (ordini da roma ovviamente) imponendo al personale degli uffici la settimana corta per sfruttarli sabato e domenica per gli o.p.....per gli accompagnamenti ed altri servizi! e vi parlo per esperienza personale! morale della favola...se non assumono saranno cxxxi sia per i trasferimenti sia per la qualità di vita lavorativa!!!!!....un consiglio spassionato per chi attende trasferimento: fatevi aggregare presso il reparto dove volete essere trasferiti e valutate bene se non farvi qualche km in più andando in un rpc o reparto mobile in città medio grandi....arrivare a casa non sempre è positivo!!!!

  8. #12108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che il numero dei potenzimaneti corrisponde al numero esatto dei colleghi trasferiti.

    E allora se per una citta o una specialità di quella città il potenziamento è 0 , e da quella città o specialità 10 colleghi esempio se ne vanno via da li ,( chi in pensione, chi ha domanda di cambiare reparto o città) rimangono 10 buchi perche non è previsto un potenziamento ?
    Caro collega il discorso è molto piu ampio di quello che si potrebbe pensare. Se il discorso che esponi lo fai al nord, quelle questure verranno rimpiazzate da nuovi agenti all'uscita dai corsi. Se quel ragionamento lo fai al sud, affidati solo ai potenziamenti e ai buchi di personale che viviamo. Nel sud Italia ci sono realtá diverse. Commissariati con 24 persone che non riescono a coprire il turno in quinta, ma a nessuno interessa perche c'e sempre la stazioncina dei carabinieri.

  9. #12109

    Predefinito

    INFO PER GLI ALLIEVI AGENTI DEL 206° CORSO

    Informazioni utili per il Corso che si volge al termine:

    Tra lunedì 18 e martedì 19 novembre 2019 - voto finale e sedi;

    Tra il 21 e il 22 novembre 2019 compilazione modulo ed inoltro della scelta delle sedi per la comunicazione al Direttore;

    Giorno 6 Dicembre 2019 - escono le destinazioni ;

  10. #12110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    INFO PER GLI ALLIEVI AGENTI DEL 206° CORSO

    Informazioni utili per il Corso che si volge al termine:

    Tra lunedì 18 e martedì 19 novembre 2019 - voto finale e sedi;

    Tra il 21 e il 22 novembre 2019 compilazione modulo ed inoltro della scelta delle sedi per la comunicazione al Direttore;

    Giorno 6 Dicembre 2019 - escono le destinazioni ;

    Se queste sono le date, di riflesso, per noi che siamo in ruolo significa che le veline saranno pronte intorno al 22 novembre, perché nei giorni successivi dovranno occuparsi delle destinazioni degli allievi in uscita dal corso.
    Quindi entro dieci giorni sapremo...

Pagina 1211 di 1566 PrimaPrima ... 21171111111161120112091210121112121213122112611311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •