Pagina 1208 di 1566 PrimaPrima ... 20870811081158119812061207120812091210121812581308 ... UltimaUltima
Risultati da 12,071 a 12,080 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12071

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    I trasferimenti dovrebbero uscire per fine Novembre. Dal 24 in poi.
    Intendi le veline delle movimentazioni giusto?
    Si ho visto che solitamente escono un 10 - 15 giorni prima, ma intendevo la presa in forza all'altro reparto, solitamente quando è ?
    Viene fatta coincidere con l assegnazione degli agenti in prova che arrivano nei reparti il 10 Dicembre ?

  2. #12072

    Predefinito

    Si sà sù per giù quanti ne spostano a sto giro ?

  3. #12073
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito Quando escono le veline

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Intendi le veline delle movimentazioni giusto?
    Si ho visto che solitamente escono un 10 - 15 giorni prima, ma intendevo la presa in forza all'altro reparto, solitamente quando è ?
    Viene fatta coincidere con l assegnazione degli agenti in prova che arrivano nei reparti il 10 Dicembre ?
    Per i movimenti di Luglio sono uscite il 21 Giugno, ma il termine di presentazione era per il 2 e revoche entro il 9.
    Ora entro il 4 era ultimo giorno utile e il 14 per le revoche.
    Non potrebbero uscire un po' prima della fine di Novembre?
    Potrebbe essere possibile?

  4. #12074

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Per i movimenti di Luglio sono uscite il 21 Giugno, ma il termine di presentazione era per il 2 e revoche entro il 9.
    Ora entro il 4 era ultimo giorno utile e il 14 per le revoche.
    Non potrebbero uscire un po' prima della fine di Novembre?
    Potrebbe essere possibile?
    Forse perché credo siano più persone e quindi più movimenti

  5. #12075
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Forse perché credo siano più persone e quindi più movimenti
    Con 654 allievi in uscita, penso che i numeri siano esigui

  6. #12076

    Predefinito

    Buonasera , ho una domanda :
    Quanto influisce il piano potenziamenti sulle effettive movimentazioni? Se per esempio Lecce ha 50 unità di potenziamento ( 30 questura 15 reparto mobile ecc..) nelle movimentazioni troveremo 50 persone destinate a Lecce ? Può accadere che ne mandino di più o addirittura di meno ? Grazie

    DELTAZERO

  7. #12077
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Anche io vorrei sapere se il piano potenziamenti si somma ai trasferimenti ordinari o no.
    Però posso dire che per la provincia di mio interesse, il numero dei trasferiti a Luglio è stato quello indicato in esso.
    NON DI PIU'.
    Se è così non dovrebbero usare il termine "potenziamenti".
    Non so se il discorso può valere anche per altre città.

  8. #12078

    Predefinito

    Come già ribadito più volte, il piano potenziamenti NON si somma ai trasferimenti ordinari.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #12079

    Predefinito

    Scusate le mie domande , magari avete già affrontato questo argomento. La questione è :
    Sono potenziamenti ? O l’effettivo numerico dei trasferimenti ordinari? Coincidono forse ? Perché se non si sommano evidentemente coincidono .. Quindi se Io ho domanda per tutti gli uffici della questura di “Oslo” e i potenziamenti mi dicono che Oslo avrà in tutto 22 unità di potenziamenti fino ad aprile 2020 ..e io sono 25 esimo , mi confermate che non sarò assolutamente trasferito entro aprile ? Quindi il numero dei potenziamenti non è altro che il resoconto dei pensionati da sostituire ?
    Grazie .
    DELTAZERO.

  10. #12080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Scusate le mie domande , magari avete già affrontato questo argomento. La questione è :
    Sono potenziamenti ? O l’effettivo numerico dei trasferimenti ordinari? Coincidono forse ? Perché se non si sommano evidentemente coincidono .. Quindi se Io ho domanda per tutti gli uffici della questura di “Oslo” e i potenziamenti mi dicono che Oslo avrà in tutto 22 unità di potenziamenti fino ad aprile 2020 ..e io sono 25 esimo , mi confermate che non sarò assolutamente trasferito entro aprile ? Quindi il numero dei potenziamenti non è altro che il resoconto dei pensionati da sostituire ?
    Grazie .
    DELTAZERO.
    Osservando i movimenti Agenti e Assistenti, ho notato che alla fine effettivamente hanno solo mantenuto i numeri del potenziamento, se vi trovate qualche numero in piu, sono quei colleghi che da una specialità sono andati ad un altra o in questura. Ma i numeri effettivi sono sempre riferiti al potenziamento. Pertanto affidatevi sempre al numero della tabella.

Pagina 1208 di 1566 PrimaPrima ... 20870811081158119812061207120812091210121812581308 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •