Pagina 1207 di 1566 PrimaPrima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... UltimaUltima
Risultati da 12,061 a 12,070 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12061
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Quindi, secondo questo criterio, per i trasferimenti interni alla provincia, se io faccio domanda prima di un assistente capo vengo prima di lui in graduatoria, giusto?

  2. #12062

    Predefinito

    Per i colleghi e le colleghe che devono essere trasferiti a BARI io inviterei qualcuno di piu pratico di aprire una pagina dedicata solo per i trasferimenti per Bari e mettere all'interno, ognuno il proprio corso e la propria posizione. Per capire chi abbiamo davanti e dietro, dico questo perche il sistema lo vedo un po farlocco e penso che le posizioni siano fasulle. Che dite?

  3. #12063
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Per i colleghi e le colleghe che devono essere trasferiti a BARI io inviterei qualcuno di piu pratico di aprire una pagina dedicata solo per i trasferimenti per Bari e mettere all'interno, ognuno il proprio corso e la propria posizione. Per capire chi abbiamo davanti e dietro, dico questo perche il sistema lo vedo un po farlocco e penso che le posizioni siano fasulle. Che dite?
    L'idea di aprire un topic dedicato ha un senso per avere un idea dei tempi di attesa ma abbiamo comunque a disposizione la.tabella anzianità di sede che fa riferimento a luglio con anzianità 12/06.
    Per quanto mi riguarda il sistema non lo vedo assolutamente farlocco e le posizioni non sono assolutamente fasulle te lo dico perché conosco colleghi più anziani di me che sono regolarmente prima di me in posizioni logicamente giuste rispetto alla mia, non pensate sempre alle magagne e pazientate...
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  4. #12064
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Sapete perchè nel portale dei trasferimenti non è possibile revocare la domanda? dovrei modificarla, sapevo che prima va revocata e poi inserita una domanda nuova.

  5. #12065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    L'idea di aprire un topic dedicato ha un senso per avere un idea dei tempi di attesa ma abbiamo comunque a disposizione la.tabella anzianità di sede che fa riferimento a luglio con anzianità 12/06.
    Per quanto mi riguarda il sistema non lo vedo assolutamente farlocco e le posizioni non sono assolutamente fasulle te lo dico perché conosco colleghi più anziani di me che sono regolarmente prima di me in posizioni logicamente giuste rispetto alla mia, non pensate sempre alle magagne e pazientate...
    Io non mi riferisco alla posizione generale per la questura. Io li riferisco al gioco che si fa tra la prima scelta e seconda scelta tra due persone. Se io e te siamo due corsi diversi e tu metti questura e postale, e l'altro mette postale e questura, il gioco sta proprio li che uno piu giovane sta avanti

  6. #12066
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Non credo funzioni così, viene data priorità all'anzianità di sede non all ordine di scelta degli uffici o specialità. Se io ho un anzianità di sede maggiore della tua e metto la stradale come 5, andrò sicuramente prima di uno meno anziano di me che la mette come 1.
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  7. #12067
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Io sono d'accordo x dare la posizione e anzianità ma sono poco pratico di qst cose

  8. #12068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Per i colleghi e le colleghe che devono essere trasferiti a BARI io inviterei qualcuno di piu pratico di aprire una pagina dedicata solo per i trasferimenti per Bari e mettere all'interno, ognuno il proprio corso e la propria posizione. Per capire chi abbiamo davanti e dietro, dico questo perche il sistema lo vedo un po farlocco e penso che le posizioni siano fasulle. Che dite?
    Questo forum è a disposizione per discussioni di carattere generale. Per le questioni specifiche vi invitiamo a organizzarvi in altro modo, anche perché il discorso trasferimenti, se affrontato nello specifico, è comunque vincolato al dovere generale alla riservatezza cui TUTTI gli appartenenti alla P.S. sono assoggettati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #12069

    Predefinito

    Per le movimentazioni ministeriali, ovvero il passaggio dalla questura di una provincia alla stradale della stessa provincia, considerando che il prossimo corso uscirà dagli istituti di formazione mi sembra il 10 dicembre, noi gia in servizio quando verremo trasferiti all'in circa ?

  10. #12070

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Per le movimentazioni ministeriali, ovvero il passaggio dalla questura di una provincia alla stradale della stessa provincia, considerando che il prossimo corso uscirà dagli istituti di formazione mi sembra il 10 dicembre, noi gia in servizio quando verremo trasferiti all'in circa ?
    I trasferimenti dovrebbero uscire per fine Novembre. Dal 24 in poi.

Pagina 1207 di 1566 PrimaPrima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •