Pagina 1200 di 1566 PrimaPrima ... 20070011001150119011981199120012011202121012501300 ... UltimaUltima
Risultati da 11,991 a 12,000 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    il piano dei potenziamenti lo ha firmato e illustrato il capo della polizia , lui ha deciso che nelle questure con eta media 48-50 un aliquota debba essere di neo assunti , se non cambia il capo le disdette non serviranno a nulla . fidati
    Il sindacato senza di noi che portiamo i soldini chiude immediatamente. Ho lavorato per due anni in un sindacato e posso dirti che è cosi. Senza tessere non ci sono soldi. Senza soldi non esistono sindacati. E tutti i sindacalisti dovrebbero iniziare a lavorare e non passeggiare per i corridoi delle questure. La mia è solo una proposta. Ognuno è libero di aspettare altri 10 anni pet tornare a casa ed essere preso in giro. A voi le conclusioni.

  2. #11992
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quella di fare disdetta e scrivere messaggi uguali ai rispettivi segretari nazionali del proprio sindacato, motivando la disdetta, è una cosa da fare. (casomai successivamente prima di fare disdetta pensiamo cosa scrivere) Una proposta valida che si può fare tutti insieme. Bisogna dare un segnale forte. Solo se si è in tanti si può fare qualcosa di positivo per noi. Sicuramente quello che è stato deciso dall'amministrazione nel piano potenziamento attuale non si potrà fare chissa cosa, però per il futturo devono tenerci in considerazione.
    Adesso è inutile polemizzare perché la situazione la conosciamo bene. Bisogna muoversi.... In tutti i sensi.
    Ultima modifica di sarino; 22-06-19 alle 15: 58

  3. #11993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Quella di fare disdetta e scrivere messaggi uguali ai rispettivi segretari nazionali del proprio sindacato, motivando la disdetta, è una cosa da fare. (casomai successivamente prima di fare disdetta pensiamo cosa scrivere) Una proposta valida che si può fare tutti insieme. Bisogna dare un segnale forte. Solo se si è in tanti si può fare qualcosa di positivo per noi. Sicuramente quello che è stato deciso dall'amministrazione nel piano potenziamento attuale non si potrà fare chissa cosa, però per il futturo devono tenerci in considerazione.
    Adesso è inutile polemizzare perché la situazione la conosciamo bene. Bisogna muoversi.... In tutti i sensi.
    Giacche stiamo in un paese democratico, penso che questo forum ci dia la possibilità di creare un nuovo gruppo e chiamarlo disdetta per trasferimento. Vediamo quanti siamo. I numeri fanno la forza. Chiediamo a qualcuno di creare questo gruppo.

  4. #11994
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Aspettiamo e sarino sono d'accordo é infatti la cosa che ho detto io dall inizio.la mia tessera dopo dicembre non ci sarà più a ottobre la tolgo

  5. #11995
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X Christianev può anche non cambiare ne lui ne i sindacati sta il fatto che non mi faccio prendere in giro da nessuno ne tanto meno dai sindacati che vivono con i miei E i tuoi soldi.io la mia decisione l ho presa tu che vuoi fare fai.

  6. #11996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    X Christianev può anche non cambiare ne lui ne i sindacati sta il fatto che non mi faccio prendere in giro da nessuno ne tanto meno dai sindacati che vivono con i miei E i tuoi soldi.io la mia decisione l ho presa tu che vuoi fare fai.
    Chiediamo ad un moderatore fi creare un gruppo dedicato. Io non so farlo.

  7. #11997
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Sinceramente neanche io sono poco pratico di internet ma credo che prima o poi leggerà la discussione

  8. #11998

    Predefinito

    FERMI TUTTI!
    Voglio chiarire alcune cose prima che sia l'admin a intervenire molto più drasticamente!
    1) Questo forum non fa proselitismo: non ha mai accettato propaganda pro-sindacati, non accetta nemmeno propaganda contro di essi. Su altre piattaforme fate come vi pare, QUI NO.
    2) State tutti andando OT. Vi abbiamo già indicato la discussione idonea se volete discutere di sindacalismo in Polizia. D'ora in avanti, tutti i messaggi ritenuti non idonei verranno cancellati senza preavviso.

    Questo è l'ultimo avviso di moderazione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #11999
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Kojak personalmente non voglio polemizzare o fare proselitismo ma voglio confrontarmi con altri colleghi che è da anni come me che aspettano un trasferimento. Questo forum l'ho sempre seguito con interesse senza scrivere tanto, ma sono stanco di aspettare un legittimissimo trasferimento e la mia intenzione è quello di trovare un modo per far capire che ci siamo anche noi, per ottenere i nostri diritti. Naturalmente l'intenzione non è di andare a caccia delle streghe. Scusami se si è esagerato secondo i limiti del forum

  10. #12000

    Predefinito

    @Sarino
    Certamente capisco la legittima disillusione e il senso di scoramento che molti di voi stanno sopportando. Abbiamo aperto apposta un topic sui sindacati in Polizia, sul quale vi state confrontando e dove la Moderazione del forum sta lasciando le briglia abbastanza sciolte. Quello che non va bene, per la netiquette di questo forum e per l’imparzialità che lo ha sempre contraddistinto, è il cercare di utilizzare questo spazio per condurre una battaglia che necessita di ben altri canali. Questo spero lo capiate tutti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1200 di 1566 PrimaPrima ... 20070011001150119011981199120012011202121012501300 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •