Pagina 1192 di 1566 PrimaPrima ... 19269210921142118211901191119211931194120212421292 ... UltimaUltima
Risultati da 11,911 a 11,920 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    X intoccabile..Che città hai chiesto e che corso sei
    Quindi SN iniziate le informative .
    Speriamo bene .
    POLIZIA DI STATO

  2. #11912
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    .. quando dovrebbero uscire le veline?

  3. #11913

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    .. quando dovrebbero uscire le veline?
    Si vocifera fine mese con decorrenza 8 luglio ma non e' certo ,ragazzi un consiglio . sono 2 di 174 per la Questura di Frosinone , ne devono inviare 2 da piano incrementi , secondo voi mi chiameranno prima per informativa oppure dovro' pregare fino all' ultimo per sapere se sono stato trasferito ?? aspetto dal 1998 il trasferimento , 21 anni di sede. Qualcuno dice che le unita' di incremento sono su intera provincia e quindi non solo questura.....

  4. #11914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    Si vocifera fine mese con decorrenza 8 luglio ma non e' certo ,ragazzi un consiglio . sono 2 di 174 per la Questura di Frosinone , ne devono inviare 2 da piano incrementi , secondo voi mi chiameranno prima per informativa oppure dovro' pregare fino all' ultimo per sapere se sono stato trasferito ?? aspetto dal 1998 il trasferimento , 21 anni di sede. Qualcuno dice che le unita' di incremento sono su intera provincia e quindi non solo questura.....
    persone bene informate dicono che e' il questore della provincia che comunica alla fap come devono essere assegnate le persone , fra questura e vari commissariati , chi ne sa di piu ' ???

  5. #11915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    Si vocifera fine mese con decorrenza 8 luglio ma non e' certo ,ragazzi un consiglio . sono 2 di 174 per la Questura di Frosinone , ne devono inviare 2 da piano incrementi , secondo voi mi chiameranno prima per informativa oppure dovro' pregare fino all' ultimo per sapere se sono stato trasferito ?? aspetto dal 1998 il trasferimento , 21 anni di sede. Qualcuno dice che le unita' di incremento sono su intera provincia e quindi non solo questura.....
    Di regola con l'incremento +2 dovresti matematicamente rientrare..però l'incremento può roguardare qualche commissariato distaccato ora non so se frosinone ne ha..quello che ti sta davanti tieni conto può essere anche un collega interno provincia che ha domanda mirata x qualche commissariato sezionale. Penso che in linea di massima ci dovresti rientrare alla grande

  6. #11916

    Predefinito

    gli ultimi movimenti con un incremento di 5 unita' ero quarto e sono rimasto fuori , perche' 4 su 5 sono stati inviati ai 3 commissariati in provincia , speriamo questa volta vada meglio , ma questo silenzio e nessuno che mi chiama per l' informativa mi preoccupa

  7. #11917
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusate ma io non riesco a capire.. cristianev, se eri 4 su 5 com’è possibile che tu non sia stato trasferito? Sono 4 di 4 per la questura,mi devo preoccupare?!?

  8. #11918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    Scusate ma io non riesco a capire.. cristianev, se eri 4 su 5 com’è possibile che tu non sia stato trasferito? Sono 4 di 4 per la questura,mi devo preoccupare?!?
    purtroppo il 4 di 5 e' inteso sulla provincia , di 5 uno soltanto e' andato a Frosinone questura , 2 commissariato fiuggi , 1 sora , 1 cassino .
    quello trasferito a Sora aveva anche la domanda per frosinone questura e quindi mi ha fatto scalare un ulteriore posizione.....menomale . tu sei 4 su 4 , ma se uno dei 4 (molto probabile ) viene assegnato ad un commissariato in provincia rimani fuori.....e' cosi purtroppo

  9. #11919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    purtroppo il 4 di 5 e' inteso sulla provincia , di 5 uno soltanto e' andato a Frosinone questura , 2 commissariato fiuggi , 1 sora , 1 cassino .
    quello trasferito a Sora aveva anche la domanda per frosinone questura e quindi mi ha fatto scalare un ulteriore posizione.....menomale . tu sei 4 su 4 , ma se uno dei 4 (molto probabile ) viene assegnato ad un commissariato in provincia rimani fuori.....e' cosi purtroppo
    io sono nella tua stessa situazione , ne devono mandare 2 ed io secondo ma se uno dei 2 viene assegnato ad un commissariato , io che ho unica sede la questura rimango fuori....

  10. #11920
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusatemi continuo a non capire. Se c’e una questura ed un commissariato e se i 3 prima di me chiedono il commissariato perché io non sarei trasferita in questura? Che a quel punto sarei 1 per la questura?

Pagina 1192 di 1566 PrimaPrima ... 19269210921142118211901191119211931194120212421292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •