Pagina 1170 di 1566 PrimaPrima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... UltimaUltima
Risultati da 11,691 a 11,700 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennaronapoli Visualizza Messaggio
    Salve colleghi volevo porvi un quesito e magari potete darmi una soluzione per risolverlo.
    Il 30 ottobre 2018 ho fatto domanda di trasferimento da Napoli per la mia ex prima sede. Il software mi dava solo quattro giorni di revoca.
    Nei giorni avvenire, precisamente il 27 novembre 2018, il ministero mi notifica che il 4 dicembre mi devo trovare nella mia ex sede. Preciso che mia madre era a conoscenza del mio trasferimento da mesi ma tra la notte del 27/28 novembre u.s. la portavo in ospedale per gravi problemi di salute.
    Potete immaginare i miei sensi di colpa. Per questo motivo, il giorno dopo vado dal mio sindacato e gli dico di tentare una revoca del trasferimento ma mi dicono di evitare quel tipo d’istanza e mi consigliano di procedere per un differimento al trasferimento. Dopo due giorni, il ministero mi fa notificare dal mio ufficio che ho tempo quindici giorni per produrre referti medici in merito alle condizioni di mia madre. Produco un bel po’ di referti, nel giro di cinque giorni mi negano il differimento e quindi salgo su trasferito l’8 gennaio u.s. .
    Dopo alcuni giorni decido di chiamare l’ufficio trasferimenti del ministero, gli spiego la situazione e gli chiedo se c’è la possibilità di produrre istanza di rientro in sede entro i sei mesi.
    Il collega mi risponde che questa cosa non è mai esistita. Quindi la mia domanda è:
    Davvero non esiste più il rientro nella sede di provenienza entro sei mesi?
    Se è si come farla?
    E se no cosa mi consigliate? Un’aggregazione per articolo 7?

    Preciso che mia madre versa ancora in uno stato di semi-degenza a causa di un gozzo tiroideo.
    Per lo stato in cui versa il mio genitore, non riesco a vivere una vita lavorativa serena nonché nella sfera privata, oggetto del mio trasferimento nella mia vecchia sede, per un futuro insieme alla mia compagna.

    Anticipatamente ringrazio per il tempo dedicato a rispondere il quesito di cui sopra.
    Situazione abbastanza ingarbugliata....
    Fermo restando che il "cavallo di ritorno" ufficialmente non è mai esistito, esso era una concessione che veniva fatta ai bei tempi quando ogni 4 mesi veniva sfornato un nuovo corso di ausiliari trattenuti, quindi i cambi in sede erano garantiti.
    Ti resta l'aggregazione ex art. 7, anche se ultimamente viene concessa col contagocce...
    In bocca al lupo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #11692

    Predefinito

    Scusate una domanda (forse già è stata fatta nella discussione), ma nella graduatoria per i trasferimenti il numero delle domande di trasferimento in entrata è dato complessivamente dalle richieste del ruolo Sovrintendenti più quelle degli Assistenti ed Agenti oppure i Sov sono in una graduatoria a parte. Grazie mille a chi vorrà rispondere

  3. #11693

    Predefinito

    I Sov fanno graduatoria a parte.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #11694

    Predefinito

    Grazie mille Kojak. Sai se per il 2019 è previsto un piano di incrementi come il 2018??

  5. #11695

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    Grazie mille Kojak. Sai se per il 2019 è previsto un piano di incrementi come il 2018??
    Se ti riferisci ai Sov, continuerà la pagliacciata dei concorsoni-truffa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #11696

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci ai Sov, continuerà la pagliacciata dei concorsoni-truffa.
    Per quanto riguarda invece gli incrementi assistenti ed agenti?
    Penso che a parte il corso in uscita a Luglio, dopo che partiranno quelli del concorso a 654 posti e lo scorrimento dei 1851 autorizzati ad essere assunti, il Ministero potrà pubblicare un nuovo piano di incrementi, non pensi anche tu Kojak?

  7. #11697

    Predefinito

    No Kojak mi riferisco al ruolo Ass-Agt. Spero solo che si riesca a rimanere sui 3 movimenti annui e non tornare al passato, quando per un bel po non ci furono proprio movimenti!!! per ora tengo botta ed aspetto fiducioso

  8. #11698
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    No Kojak mi riferisco al ruolo Ass-Agt. Spero solo che si riesca a rimanere sui 3 movimenti annui e non tornare al passato, quando per un bel po non ci furono proprio movimenti!!! per ora tengo botta ed aspetto fiducioso
    se continuano a partire i corsi i movimenti verranno fatti in concomitanza con l'uscita di questi ultimi dalle scuole.

  9. #11699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci ai Sov, continuerà la pagliacciata dei concorsoni-truffa.
    ultimamente ti sento abbastanza incaxxato.....o sbaglio??????

  10. #11700

    Predefinito concorso sov.

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    ultimamente ti sento abbastanza incaxxato.....o sbaglio??????
    Certo continuano a regalare i gradi da sov ai futuri pensionati e a noi "giovani" ci fanno marcire da assistente capo "coordinatore", ovvero un grado "fantasma".

Pagina 1170 di 1566 PrimaPrima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •