Pagina 1169 di 1566 PrimaPrima ... 16966910691119115911671168116911701171117912191269 ... UltimaUltima
Risultati da 11,681 a 11,690 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11681

    Predefinito

    Posizioni non ancora aggiornate.

  2. #11682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    Posizioni non ancora aggiornate.
    Posizioni aggiornate !!!!
    POLIZIA DI STATO

  3. #11683

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnn Visualizza Messaggio
    Posizioni aggiornate !!!!

    Considerando che a Luglio esce il corso agenti, secondo voi qando potrebbe partire il corso dei 654 allievi che finiranno le visite il 15 marzo?
    Lo chiedo per capire se dopo luglio bisognerà aspettare febbraio 2020 oppure oltre...
    Poi spero che l'autorizzazione ad assumere 1851 agenti, faccia si che scorrano la graduatoria e facciano partire anche loro per luglio...

  4. #11684

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, scusate un informazione, sono agente in prova fino a giugno e mi trovo in una sottosezione della stradale che è sede disagiata. Vorrei sapere per transitare nella questura della stessa provincia quanto devo aspettare per presentare domanda? 4 mesi o 6? Grazie

  5. #11685

    Predefinito

    @UFUCIL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #11686

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , vi chiedo un favore , siccome non potrò disporre di intranet per un po’ ... c’è qualcuno che mi sa dire di quanto è scesa la posizione bari questura? Grazie a chi potrà rispondere.

  7. #11687
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi , vi chiedo un favore , siccome non potrò disporre di intranet per un po’ ... c’è qualcuno che mi sa dire di quanto è scesa la posizione bari questura? Grazie a chi potrà rispondere.
    Per la Questura di Bari si è scalati purtroppo solo di 11 posizioni, che tu sappia il commissariato di Putignano quando apre? Ieri il Ministro Salvini a Bari ha detto che manderà ,100 agenti in più.... Numeri al lotto?

  8. #11688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Per la Questura di Bari si è scalati purtroppo solo di 11 posizioni, che tu sappia il commissariato di Putignano quando apre? Ieri il Ministro Salvini a Bari ha detto che manderà ,100 agenti in più.... Numeri al lotto?
    Grazie! Non so quando apre, e quando si parla di 100 uomini di solito sono uomini rpc spostati da una parte all altra , non di trasferimenti..

  9. #11689

    Predefinito

    Salve colleghi volevo porvi un quesito e magari potete darmi una soluzione per risolverlo.
    Il 30 ottobre 2018 ho fatto domanda di trasferimento da Napoli per la mia ex prima sede. Il software mi dava solo quattro giorni di revoca.
    Nei giorni avvenire, precisamente il 27 novembre 2018, il ministero mi notifica che il 4 dicembre mi devo trovare nella mia ex sede. Preciso che mia madre era a conoscenza del mio trasferimento da mesi ma tra la notte del 27/28 novembre u.s. la portavo in ospedale per gravi problemi di salute.
    Potete immaginare i miei sensi di colpa. Per questo motivo, il giorno dopo vado dal mio sindacato e gli dico di tentare una revoca del trasferimento ma mi dicono di evitare quel tipo d’istanza e mi consigliano di procedere per un differimento al trasferimento. Dopo due giorni, il ministero mi fa notificare dal mio ufficio che ho tempo quindici giorni per produrre referti medici in merito alle condizioni di mia madre. Produco un bel po’ di referti, nel giro di cinque giorni mi negano il differimento e quindi salgo su trasferito l’8 gennaio u.s. .
    Dopo alcuni giorni decido di chiamare l’ufficio trasferimenti del ministero, gli spiego la situazione e gli chiedo se c’è la possibilità di produrre istanza di rientro in sede entro i sei mesi.
    Il collega mi risponde che questa cosa non è mai esistita. Quindi la mia domanda è:
    Davvero non esiste più il rientro nella sede di provenienza entro sei mesi?
    Se è si come farla?
    E se no cosa mi consigliate? Un’aggregazione per articolo 7?

    Preciso che mia madre versa ancora in uno stato di semi-degenza a causa di un gozzo tiroideo.
    Per lo stato in cui versa il mio genitore, non riesco a vivere una vita lavorativa serena nonché nella sfera privata, oggetto del mio trasferimento nella mia vecchia sede, per un futuro insieme alla mia compagna.

    Anticipatamente ringrazio per il tempo dedicato a rispondere il quesito di cui sopra.
    Ultima modifica di Gennaronapoli; 23-02-19 alle 13: 12

  10. #11690

    Predefinito

    @GENNARONAPOLI
    Ti rinnovo l'invito a presentarti alla community in qualità di nuovo utente. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1169 di 1566 PrimaPrima ... 16966910691119115911671168116911701171117912191269 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •