Pagina 1159 di 1566 PrimaPrima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... UltimaUltima
Risultati da 11,581 a 11,590 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Scommetto che il corso é stato difficilissimo e impegnativo. Se vai al reparto con quella testa non so se ti trovrrai bene. Vuoi amche le regioni del sud e noi siamo gli stupidi che aspettiamo da 15 anni. Ti consiglio di cambiare mentalità
    Cmq secondo il mio parere bisognerebbe fare una discussione diversa per gli allievi , così si evitano tante discussioni inutili perché cosi si perde il vero motivo della discussione !
    POLIZIA DI STATO

  2. #11582

    Predefinito

    Non so, ma io mi vergognerei o perlomeno mi sentirei in imbarazzo a scrivere certe lamentele al solo pensiero che possono venire lette da persone che sono a spasso dal 1997...
    Se posso permettermi un consiglio, evitiamo ste bambinate e diamo precedenza ad informazioni serie dato che siamo nel pieno dei giorni caldi, una volta uscite le veline poi potete frignare quanto vi pare.

  3. #11583
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Scusate l'OT ma non ho resistito. Non potevo non rispondere! Chiedo venia!

  4. #11584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bebeto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ultima notizia che mi è giunta all'orecchio: dovevano uscire ieri ma per colpa di un sindacato (non faccio nomi per educazione, ma è uno dei soliti che combina solo casini) che ha urlato ai 4 venti che erano pronti per sabato, hanno preferito ritardare tutto nel timore che qualcuno sospettasse qualche "intrallazzo"...
    Che circostanze ridicole.
    Se so altro condivido, va da sé che se ne riparla fra 48 ore.
    Buona attesa a tutti!
    Speriamo allora che il ritardo non abbia generato gli "intrallazzi" tanto comunque se non sbaglio la decorrenza dei trasferimenti sarà il 13 febbraio, lo stesso giorno che gli agenti in prova andranno nei reparti assegnati

  5. #11585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie7 Visualizza Messaggio
    Speriamo allora che il ritardo non abbia generato gli "intrallazzi" tanto comunque se non sbaglio la decorrenza dei trasferimenti sarà il 13 febbraio, lo stesso giorno che gli agenti in prova andranno nei reparti assegnati
    Intrallazzi sono sempre dietro l'angolo!
    Però il documento nella pagina intranet dei trasferimenti parla di 12 febbraio 2019, ma vabé per un giorno cambia poco.

  6. #11586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bebeto Visualizza Messaggio
    Intrallazzi sono sempre dietro l'angolo!
    Però il documento nella pagina intranet dei trasferimenti parla di 12 febbraio 2019, ma vabé per un giorno cambia poco.
    Si cambia veramente poco tanto a mio avviso a grandi linee i giochi sono fatti

  7. #11587
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ho solo fatto un appunto personale. A mio avviso è anche giusto premiare chi per 8 mesi di corso si è fatto il bip tra moduli teorici e pratici per arrivare tra i primi in graduatoria tra 1185 persone. In tutti i corsi precedenti sono uscite province come Palermo, Trapani, Lecce ecc, solo quest'anno nulla
    Premiare chi per 8 mesi si è fatto il bip?? Ma stai scherzando spero!
    Per premiare te, il leccese che sta da 20 anni a Milano non viene “premiato” con il trasferimento a casa sua. Ti sembra equo?
    Collè come consiglio: questi discorsi tienili per te quando uscirai dalla scuola, soprattutto se verrai assegnato ad un Reparto Mobile.
    Non sei ex militare vero? Si vede caro collega.....

  8. #11588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bebeto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ultima notizia che mi è giunta all'orecchio: dovevano uscire ieri ma per colpa di un sindacato (non faccio nomi per educazione, ma è uno dei soliti che combina solo casini) che ha urlato ai 4 venti che erano pronti per sabato, hanno preferito ritardare tutto nel timore che qualcuno sospettasse qualche "intrallazzo"...
    Che circostanze ridicole.
    Se so altro condivido, va da sé che se ne riparla fra 48 ore.
    Buona attesa a tutti!
    Soliti discorsi da bar, non nei tuoi confronti, ma ogni volta escono teorie, calcoli matematici e altre notizie che iniziano a trapelare e più se ne parla, più diventano vere. Le possibilità sono infinite, a cominciare che sono uscite sempre 13/14 giorni prima della decorrenza negli ultimi trasferimenti ed uscendo ieri il lasso di tempo sarebbe stato maggiore. Altra possibilità è che sono indietro con le informative, a me l'hanno "fatta" martedi alle 12:30, mi chiedevo infatti come facessero le veline ad uscire venerdì visto che martedi alle 12:30 arriva, io rispondo il mercoledì, la questura in questione le inoltra al ministero giovedì, e tutto questo se va bene.

  9. #11589

    Predefinito

    Beh si, conoscendo la fonte io lo consideravo quasi attendibile, ma ovviamente in queste circostanze saltano fuori più favole di un libro di Esopo! E la fantasia non manca.
    Comunque, io avevo fatto caso che nei movimenti scorsi è capitato anche che tra veline e decorrenza ci fossero due settimane abbondanti (quasi tre) di differenza, che alla fine lascia il tempo che trova dato che non è scritto da nessuna parte quanto deve essere.

  10. #11590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bebeto Visualizza Messaggio
    Beh si, conoscendo la fonte io lo consideravo quasi attendibile, ma ovviamente in queste circostanze saltano fuori più favole di un libro di Esopo! E la fantasia non manca.
    Comunque, io avevo fatto caso che nei movimenti scorsi è capitato anche che tra veline e decorrenza ci fossero due settimane abbondanti (quasi tre) di differenza, che alla fine lascia il tempo che trova dato che non è scritto da nessuna parte quanto deve essere.
    Ma si, l'unica certezza è che non sono uscite. Se vuoi saperlo il mio sindacato alla domanda "quando escono?" mi ha risposto alle 13:30 di venerdì "99,9% non oggi". E grazie eh ahahaha
    Io sono ancora in attesa se iniziare a fare i pacchi e prenotare nave, disdette e roba varia, io così come tutti i colleghi.

Pagina 1159 di 1566 PrimaPrima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •