Pagina 1158 di 1566 PrimaPrima ... 15865810581108114811561157115811591160116812081258 ... UltimaUltima
Risultati da 11,571 a 11,580 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11571

    Predefinito

    Kojak non hai nessuna news? Escono oggi?

  2. #11572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Kojak non hai nessuna news? Escono oggi?
    Di sabato, al ministero, trovi qualcuno al corpo di guardia se sei fortunato.

  3. #11573
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Assurdo comunque che non sono uscite province siciliane e pugliesi per noi del 202 corso

  4. #11574
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    Assurdo comunque che non sono uscite province siciliane e pugliesi per noi del 202 corso
    Guarda che l'assurdità non sta nel fatto che per voi non siano uscite ma che siano stati mandati i colleghi del corso precedente al tuo in regioni dove i colleghi aspettano svariati anni per andare. Da che mondo è mondo si va in regioni prrvalentemente del nord e si aspetta il trasferimento per le regioni ambite come abbiamo fatto o stiamo facendo tutti. Ci vuole rispetto per i sacrifici fatti dai colleghi in giro per l'Italia.

  5. #11575
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ho solo fatto un appunto personale. A mio avviso è anche giusto premiare chi per 8 mesi di corso si è fatto il bip tra moduli teorici e pratici per arrivare tra i primi in graduatoria tra 1185 persone. In tutti i corsi precedenti sono uscite province come Palermo, Trapani, Lecce ecc, solo quest'anno nulla

  6. #11576
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ho solo fatto un appunto personale. A mio avviso è anche giusto premiare chi per 8 mesi di corso si è fatto il bip tra moduli teorici e pratici per arrivare tra i primi in graduatoria tra 1185 persone. In tutti i corsi precedenti sono uscite province come Palermo, Trapani, Lecce ecc, solo quest'anno nulla
    Studia e poi ne riparliamo. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.

  7. #11577
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    studia cosa?

  8. #11578
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    studia cosa?
    I trasferimenti e le assegnazioni nella nostra amministrazione. P.s. un consiglio personale: non fare questi discorsi una volta arrivato a reparto! Saluti!

  9. #11579

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ultima notizia che mi è giunta all'orecchio: dovevano uscire ieri ma per colpa di un sindacato (non faccio nomi per educazione, ma è uno dei soliti che combina solo casini) che ha urlato ai 4 venti che erano pronti per sabato, hanno preferito ritardare tutto nel timore che qualcuno sospettasse qualche "intrallazzo"...
    Che circostanze ridicole.
    Se so altro condivido, va da sé che se ne riparla fra 48 ore.
    Buona attesa a tutti!

  10. #11580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ho solo fatto un appunto personale. A mio avviso è anche giusto premiare chi per 8 mesi di corso si è fatto il bip tra moduli teorici e pratici per arrivare tra i primi in graduatoria tra 1185 persone. In tutti i corsi precedenti sono uscite province come Palermo, Trapani, Lecce ecc, solo quest'anno nulla
    Scommetto che il corso é stato difficilissimo e impegnativo. Se vai al reparto con quella testa non so se ti trovrrai bene. Vuoi amche le regioni del sud e noi siamo gli stupidi che aspettiamo da 15 anni. Ti consiglio di cambiare mentalità

Pagina 1158 di 1566 PrimaPrima ... 15865810581108114811561157115811591160116812081258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •