Pagina 1153 di 1566 PrimaPrima ... 15365310531103114311511152115311541155116312031253 ... UltimaUltima
Risultati da 11,521 a 11,530 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11521

    Predefinito Rinuncia al trasferimento

    Salve, vorrei sapere se esiste la possibilità di rinunciare al trasferimento dopo che si è preso servizio nella nuova sede. Ho sentito che c'è la possibilità di rinunciare al trasferimento e quindi tornare nella vecchia sede di servizio entro 6 mesi dalla data del trasferimento, è vero?

    Caro collega in merito al quesito che hai posto esiste la concessione di poter tornare nella provincia di provenienza, presentando istanza entro i sei mesi dalla presa in forza presso la nuova sede. Però dall'altra parte azzeri l'anzianità di sede nei confronti della tua attuale provincia di servizio. Di scritto non ho mai trovato nulla, ma nei miei cinque lustri di servizio ne ho visto a decine di rientri nelle precedenti sedi di servizio.

  2. #11522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrapg Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se esiste la possibilità di rinunciare al trasferimento dopo che si è preso servizio nella nuova sede. Ho sentito che c'è la possibilità di rinunciare al trasferimento e quindi tornare nella vecchia sede di servizio entro 6 mesi dalla data del trasferimento, è vero?

    grazie
    il trasferimento non si può rifiutare una volta ricevuto, il reintegro in sede che ti consentiva di rientrare nella vecchia sede entro i 6 mesi dal nuovo trasferimento, è stato definitivamente abolito, quindi bisogna attendere 1 o 2 anni di sede a seconda se disagiata o meno per produrre nuova domanda.

  3. #11523

    Predefinito

    Il cosiddetto "cavallo di ritorno" non esiste più da anni. Mai codificato, era una concessione che veniva accordata sulla base del fatto che almeno fino al 2006 c'era un turn over costante ogni 4 mesi costituito dagli agenti ausiliari passati effettivi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #11524

    Predefinito

    Date papabili....30 31 1????.....comincia a salire la.pressione.....

  5. #11525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Date papabili....30 31 1????.....comincia a salire la.pressione.....
    Voci sempre più insistenti indicano il 4 febbraio addirittura come data di decorrenza. Se così fosse, ci possiamo aspettare novità già nei prossimi giorni.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #11526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Voci sempre più insistenti indicano il 4 febbraio addirittura come data di decorrenza. Se così fosse, ci possiamo aspettare novità già nei prossimi giorni.
    A dicembre che distanza temporale tra decorrenza trasferimenti e data assegnazione agenti in prova? Cmq fa strano vedere agenti in prova in commissariati e questure museo del sud.....sulle volanti sembrano padri e figli 😎
    Ultima modifica di erasec; 19-01-19 alle 18: 12

  7. #11527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    A dicembre che distanza temporale tra decorrenza trasferimenti e data assegnazione agenti in prova? Cmq fa strano vedere agenti in prova in commissariati e questure museo del sud.....sulle volanti sembrano padri e figli ��
    Ottobre e Dicembre, e anche i precedenti se non sbaglio, le veline sono uscite 2 settimane prima delle assegnazioni degli agenti in prova.

  8. #11528

    Predefinito

    A questo punto avanzerei come data papabile per l’uscita delle veline il 25 di genn...venerdì

  9. #11529

    Predefinito

    Anche 30/31.....assegnazioni il 13, due settimane prima siamo a fine gennaio....cmq ci siamo quasi, anche se per quanto mi riguarda miracoli a parte di sicuro dovrò aspettare giugno/luglio

  10. #11530

    Predefinito

    Scusa ma i trasferimenti nn sono prima delle assegnazioni?...ecco perché credo che entro questa settimana si sappia qualcosa

Pagina 1153 di 1566 PrimaPrima ... 15365310531103114311511152115311541155116312031253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •