Pagina 1151 di 1566 PrimaPrima ... 15165110511101114111491150115111521153116112011251 ... UltimaUltima
Risultati da 11,501 a 11,510 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11501

    Predefinito

    Ok grazie ..

  2. #11502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 13alex01 Visualizza Messaggio
    Solo 15 gg e manca all'appello ancora il piano potenziamenti per le specialità!
    È uscito il piano di potenziamenti delle specialità su dopppiavela lo potete vedere!!
    POLIZIA DI STATO

  3. #11503

    Predefinito

    lo hanno pubblicato anche i sindacati, se può servire posto il link, altrimenti penso conosciate tutti i siti delle OO.SS.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #11504

    Predefinito

    Si vocifera che a Napoli manderanno circa 80 unità

  5. #11505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akilleus Visualizza Messaggio
    Si vocifera che a Napoli manderanno circa 80 unità
    80+61 di potenziamento ?
    POLIZIA DI STATO

  6. #11506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnn Visualizza Messaggio
    80+61 di potenziamento ?
    Magari fosse stato così... Ci hanno preso solo in giro con questa storia dei potenziamenti... Anzi con tutti i potenziamenti trasferiscono meno persone che di solito venivano movimentate nei trasferimenti degli anni passati

  7. #11507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akilleus Visualizza Messaggio
    Magari fosse stato così... Ci hanno preso solo in giro con questa storia dei potenziamenti... Anzi con tutti i potenziamenti trasferiscono meno persone che di solito venivano movimentate nei trasferimenti degli anni passati
    Non ci resta che aspettare , solo che mi chiedo..... quanto ? In considerazione del fatto che quelli di febbraio saranno i movimenti più grossi .... Sì limiteranno a mandarne così pochi ?
    POLIZIA DI STATO

  8. #11508

    Predefinito

    Salve colleghi volevo porvi un quesito e magari potete darmi una soluzione per risolverlo. Il 30 ottobre 2018 ho fatto domanda di trasferimento da Napoli per la mia ex prima sede. Il software mi ha dato quattro giorni di revoca, nei giorni avvenire. Il 27 novembre 2018 il ministero fa sapere che il 4 dicembre mi devo trovare in sede. Preciso che mia madre era a conoscenza del mio trasferimento da mesi ma tra la notte del 27/28 novembre la porto in ospedale per gravi problemi di salute... potete immaginare i miei sensi di colpa. Comunque, il giorno dopo vado dal mio sindacato e gli dico di tentare una revoca del trasferimento ma mi dicono di evitare quel tipo d’istanza e mi consigliano di procedere per un differimento al trasferimento. Dopo due giorni il ministero mi fa notificare dal mio ufficio che ho tempo quindici giorni per produrre referti medici in merito alle condizioni di mia madre. Produco un bel po’ di referti, nel giro di cinque giorni mi negano il differimento e quindi salgo su trasferito l’8 u.s. dopo alcuni giorni decido di chiamare l’ufficio trasferimenti gli spiego la situazione e gli chiedo se c’è la possibilità di produrre istanza di rientro entro i sei mesi. Il collega mi risponde che questa cosa non è mai esistita. Quindi la mia domanda è:
    Davvero non esiste più il rientro nella sede di provenienza entro sei mesi?
    Se e si come farla?
    E se no cosa mi consigliate? Un’aggregazione per articolo 7?
    Ultima modifica di Kojak; 17-01-19 alle 07: 53

  9. #11509

    Predefinito

    @GENNARONAPOLI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11510

    Predefinito

    Buongiorno, ho cercato un po' sul Forum ma non sono riuscito a dissipare un dubbio in merito ad una domanda di trasferimento. Premesso che la domanda deve essere cartacea e non telematica (ruolo ispettori), è possibile chiedere il trasferimento da un ufficio compartimentale di specialità ad un Commissariato distaccato della stessa provincia direttamente senza chiedere la Questura e poi fare istanza di movimento interno?

    Grazie mille.

Pagina 1151 di 1566 PrimaPrima ... 15165110511101114111491150115111521153116112011251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •