Pagina 115 di 1566 PrimaPrima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1141
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    beh almeno nn ce la litighiamo!!!!!!!

  2. #1142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calletto Visualizza Messaggio
    e che dio ce la mandi bona bionda con gli occhi azzurri....magari una velina!!!!!
    ...e senza mutande...
    diceva un mio caro amico!

  3. #1143

    Predefinito

    Almeno noi ci troviamo d'accordo...

  4. #1144
    sciunz
    Guest

    Predefinito

    insomma, che le veline escono la settimana prossima ormai è un dato di fatto?

  5. #1145

    Predefinito

    Nulla è un dato di fatto. Ho parlato adesso con un caro amico, con cui ho fatto il militare insieme, e lui si trova a Reggio Emilia da un paio d'anni; mi ha detto che attendono un solo agente per settembre; un suo collega della Polizia Scientifica che attende il trasferimento, si è informato proprio oggi, e gli hanno detto che se ne parla a settembre, ma le veline le faranno uscire prima, così tutti avranno il tempo di trovare alloggi o altro, anche perchè, sembra che nelle grosse città non ci sia posto per tutti negli alloggi collettivi.

  6. #1146

    Predefinito

    un mio contatto (non so l'attendibilità) mi ha appena riferito che "...ancora è presto..."

    ripeto, secondo me va tutto a settembre, io mi metto l'anima in pace...
    che poi non ho manco la certezza di esser trasferito...

    ciao!!!

  7. #1147
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Nulla è un dato di fatto. Ho parlato adesso con un caro amico, con cui ho fatto il militare insieme, e lui si trova a Reggio Emilia da un paio d'anni; mi ha detto che attendono un solo agente per settembre; un suo collega della Polizia Scientifica che attende il trasferimento, si è informato proprio oggi, e gli hanno detto che se ne parla a settembre, ma le veline le faranno uscire prima, così tutti avranno il tempo di trovare alloggi o altro, anche perchè, sembra che nelle grosse città non ci sia posto per tutti negli alloggi collettivi.
    i trasferimenti della scientifica hanno un altro iter......

  8. #1148

    Predefinito

    Questo non lo so, ma lui mi ha riferito al mio amico che attende gli stessi nostri; probabilmente lascia quel tipo di servizio, per altro, boh...
    Io cmq vado a fare la sera. A presto. Buona serata a tutti.

  9. #1149
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    allora posto questa notizia che ho avuto così senza volerla... il comandante del compartimento dove sto io ( prossimo alla pensione tra 2 mesi ) è entrato e mi ha chiesto "sapete nulla x l'assegnazione?" " no comandante " " mi sa che slittate a settembre eh, arrivederci." " arrivederci comandante ".
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #1150

    Predefinito

    Non sapendo un accidente manco lui l ha chiesto a voi....e non sapendolo manco voi ne ha dedoto che slitterete a settembre visto che ormai siamo a giugno.Ma non pensare che vi abbia dato qualche info celata....non ne sapeva un cavolo

Pagina 115 di 1566 PrimaPrima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •