Pagina 1148 di 1566 PrimaPrima ... 14864810481098113811461147114811491150115811981248 ... UltimaUltima
Risultati da 11,471 a 11,480 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11471

    Predefinito

    Inizia nuovamente il calvario...personalmente ho già l’informativa fatta...una posizione in graduatoria entro i primi dieci per la mia sede ed i potenziamenti previsti per febbraio superano le 18 unità...dite che posso preparare le valigie?

  2. #11472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Inizia nuovamente il calvario...personalmente ho già l’informativa fatta...una posizione in graduatoria entro i primi dieci per la mia sede ed i potenziamenti previsti per febbraio superano le 18 unità...dite che posso preparare le valigie?
    ciao , anche io sono 4 su 180 in una sede che da potenziamento deve ricevere 5 unita' . a me nessuno mi ha contattato x l' informativa , a te chi te l' ha fatta e quando ?

  3. #11473

    Predefinito

    Sono un agente in prova del 202 corso , tra un mese andremo a reparto , volevo domandarvi se era possibile sapere il numero dei posti che ogni città assorbirà di noi nuovi agenti , perché a noi comunicano solo le città disponibili ma non il numero dei posti.

  4. #11474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Sono un agente in prova del 202 corso , tra un mese andremo a reparto , volevo domandarvi se era possibile sapere il numero dei posti che ogni città assorbirà di noi nuovi agenti , perché a noi comunicano solo le città disponibili ma non il numero dei posti.
    Nessuno lo sa, ma quelle che assorbono tanto sono sempre Milano e Roma, poi Torino-Firenze-Bologna, il resto dislocati dove c'è bisogno e piccoli capoluoghi. Se sei tra gli ultimi in graduatoria ti mandano nei posti più sperduti o che nessuno ha scelto.

  5. #11475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Sono un agente in prova del 202 corso , tra un mese andremo a reparto , volevo domandarvi se era possibile sapere il numero dei posti che ogni città assorbirà di noi nuovi agenti , perché a noi comunicano solo le città disponibili ma non il numero dei posti.
    In che data andrete a destinazione?

  6. #11476

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waarne Visualizza Messaggio
    In che data andrete a destinazione?
    13 Febbraio

  7. #11477

    Predefinito

    Quindi sarebbe cosa buona che le veline ,per quanto riguarda i trasferiti escano intorno al 25/28 di gennaio così da poter essere a reparto ai primi di febb ed aspettare i neo assegnati dalle scuole...francodue saputo qualcosa?

  8. #11478

    Predefinito

    Si sa se per noi del 202 corso saranno disponibili anche città chiuse come Bari,Napoli Palermo ecc. Oppure solo le città aperte ?

  9. #11479

    Predefinito

    L'utente @francodue non fa più parte di questa community ormai da anni. Rientriamo IT.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11480

    Predefinito

    ...sorry!

Pagina 1148 di 1566 PrimaPrima ... 14864810481098113811461147114811491150115811981248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •