Pagina 1142 di 1566 PrimaPrima ... 14264210421092113211401141114211431144115211921242 ... UltimaUltima
Risultati da 11,411 a 11,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11411

    Predefinito

    Ti presenterai al nuovo reparto a ferie ultimate. Ritarderai solo la tua anzianità di sede di qualche giorno.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #11412
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    si, la prossima movimentazione è per Febbraio, perché noi del 202 finiamo il corso il 12 di quel mese. La mia curiosità è la seguente: quando si sapranno i posti disponibili per provincia? Qualche sindacato ha pubblicato dei numeri, ma parlano di trasferimenti interni, non di neo-assegnati

  3. #11413
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    si, la prossima movimentazione è per Febbraio, perché noi del 202 finiamo il corso il 12 di quel mese. La mia curiosità è la seguente: quando si sapranno i posti disponibili per provincia? Qualche sindacato ha pubblicato dei numeri, ma parlano di trasferimenti interni, non di neo-assegnati
    Nelle tabelle del piano potenziamenti ci sono già, diviso per le varie questure, specialità ecc.. il numerico degli incrementi sia come neo assegnati che come trasferimenti effettivi. Alle scuole danno l'elenco delle province disponibili pochi giorni prima della fine del corso, ma sinceramente non so quanto tempo prima, di certo intorno ai 15 giorni circa

  4. #11414
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    si l'ho vista quella tabella, e fa riferimento solo ai trasferimenti purtroppo. Grazie lo stesso

  5. #11415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ti presenterai al nuovo reparto a ferie ultimate. Ritarderai solo la tua anzianità di sede di qualche giorno.
    Grazie mille per l'informazione..😉

  6. #11416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    si l'ho vista quella tabella, e fa riferimento solo ai trasferimenti purtroppo. Grazie lo stesso
    Come ti hanno già detto circa 15 giorni prima avrai l'elenco delle province, il numerico esatto non esiste ancora in polizia per ovvie ragioni che imparerai col tempo.

  7. #11417

    Predefinito

    Sicuramente un numerico di partenza è quello previsto per i potenziamenti questura per questura da lì poi ti regoli!esempio:se devi andare alla questura di Milano e ,come da piano, sono previsti 50 uomini di potenziamento e la tua posizione in graduatoria e’20esimo ,hai buone possibilità di essere trasferito...naturalmente mi riferisco di potenziamenti riguardanti la colonna degli effettivi...

  8. #11418

    Predefinito

    Decreto notificato!sono ufficialmente trasferito!!! Wow...in bocca a lupo a tutti...chi va in altre sedi e chi ancora aspetta buona polizia a tutti...

  9. #11419

    Predefinito

    Auguri e buona fortuna per la tua nuova avventura

  10. #11420

    Predefinito

    7 dicembre termine utile per presentare domande per i movimenti di febbraio.

Pagina 1142 di 1566 PrimaPrima ... 14264210421092113211401141114211431144115211921242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •