Pagina 1139 di 1566 PrimaPrima ... 13963910391089112911371138113911401141114911891239 ... UltimaUltima
Risultati da 11,381 a 11,390 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11381

    Predefinito

    Scusate, mi è venuto un dubbio, ma nel piano potenziamenti delle questure, ci sono alcuni numeri, e in questa movimentazione di novembre dovrebbe riguardare solo noi effettivi... quindi se ci sono 14 persone che hanno fatto richiesta per la questura di Milano, dovrebbero andare tutti? Visto che in tabella c’e Scritto incremento di 15/20 unità. Oppure c’e Il rischio che non vadano tutti quelli che hanno fatto richiesta, mandandoci più agenti in prova?

  2. #11382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    Scusate, mi è venuto un dubbio, ma nel piano potenziamenti delle questure, ci sono alcuni numeri, e in questa movimentazione di novembre dovrebbe riguardare solo noi effettivi... quindi se ci sono 14 persone che hanno fatto richiesta per la questura di Milano, dovrebbero andare tutti? Visto che in tabella c’e Scritto incremento di 15/20 unità. Oppure c’e Il rischio che non vadano tutti quelli che hanno fatto richiesta, mandandoci più agenti in prova?
    In quella tabella c'é scritto che verranno "aggiunti" 15 effettivi (non neo-assegnati) ai trasferimenti che ci saranno.. Quindi come minimo, i primi 15 in graduatoria andranno alla Questura..

  3. #11383

    Predefinito

    Forza colleghi che domani è giovedì e qualcosa forse inizierà a trapelare!

  4. #11384

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Runnerino Visualizza Messaggio
    In quella tabella c'é scritto che verranno "aggiunti" 15 effettivi (non neo-assegnati) ai trasferimenti che ci saranno.. Quindi come minimo, i primi 15 in graduatoria andranno alla Questura..
    A quindi posso fare le valigie ...

  5. #11385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    A quindi posso fare le valigie ...
    Se la tabella prevede incrementi pari a 10unitá effettivi e tu sei 9 in graduatoria,va da sé che,salvo motivi ostativi ministeriali, al ��% sarai dentro... perché almeno 11unità saranno destinate in quella determinata questura e tra questi tu! Se invece parliamo di Agenti in prova,e tu nn lo sei,la cosa nn ti riguarda! Quindi devi sperare che oltre ai già certi agenti in prova trasferiscono anche 9 unità effettive e tra questi tu!

  6. #11386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Se la tabella prevede incrementi pari a 10unitá effettivi e tu sei 9 in graduatoria,va da sé che,salvo motivi ostativi ministeriali, al ��% sarai dentro... perché almeno 11unità saranno destinate in quella determinata questura e tra questi tu! Se invece parliamo di Agenti in prova,e tu nn lo sei,la cosa nn ti riguarda! Quindi devi sperare che oltre ai già certi agenti in prova trasferiscono anche 9 unità effettive e tra questi tu!
    Dipende se gli incrementi si riferiscono soltanto alla questura o a tutta la provincia.

  7. #11387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Santi Visualizza Messaggio
    Dipende se gli incrementi si riferiscono soltanto alla questura o a tutta la provincia.
    La tabella si riferisce alle sole Questure (e relativi commissariati, salvo diversa specificazione..come l'esclusione del Comm. Monza dal conteggio di Milano..) ed é specificato se effettivi (eff.) o neo-agenti (all.).
    Il collega é dentro dunque, beato lui..
    É chiara la tabella, una volta tanto..

  8. #11388

    Predefinito

    Se c'è un incremento di 15 persone e sono 9° per la questura non è detto che sarò trasferito. Possono mandarne 8 in questura, 3 in un commissariato e 4 in un altro, io questa certezza non la vedo. Certo è probabile che verrà mandato ma non certo.

  9. #11389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Santi Visualizza Messaggio
    Se c'è un incremento di 15 persone e sono 9° per la questura non è detto che sarò trasferito. Possono mandarne 8 in questura, 3 in un commissariato e 4 in un altro, io questa certezza non la vedo. Certo è probabile che verrà mandato ma non certo.
    Sinceramente per quanto mi riguarda, è l’ultima preferenza ... diciamo l’ultima spiaggia...

  10. #11390

    Predefinito

    Di sicuro c'é solo una cosa: i trasferimenti non sono ancora usciti, e mancano 12 giorni alla decorrenza..
    Boh..

Pagina 1139 di 1566 PrimaPrima ... 13963910391089112911371138113911401141114911891239 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •