Pagina 1133 di 1566 PrimaPrima ... 13363310331083112311311132113311341135114311831233 ... UltimaUltima
Risultati da 11,321 a 11,330 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11321

    Predefinito

    Beh magari ,visto che vai in una provincia in cui teoricamente nn dovresti avere parenti con cui possa nascere “incompatibilità” non hai bisogno dell informativa...tieni conto che questo tipo di accertamento è molto discrezionale nel senso che i questori gestiscono la cosa...comunque per me sei trasferito...il rep mobile sicuramente assorbe 2 persone...vai tranki

  2. #11322

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Beh magari ,visto che vai in una provincia in cui teoricamente nn dovresti avere parenti con cui possa nascere “incompatibilità” non hai bisogno dell informativa...tieni conto che questo tipo di accertamento è molto discrezionale nel senso che i questori gestiscono la cosa...comunque per me sei trasferito...il rep mobile sicuramente assorbe 2 persone...vai tranki
    Addirittura é discrezionale?? Pensa te...
    Beh speriamo di chiudere la pratica il più in fretta possibile...

  3. #11323

    Predefinito

    Discrezionale nel senso che decidono i gran capi se farla a tutti i trasferiti in ingresso o solo per gente che che rientra nella propria provincia di nascita ...poi sulla valutazione delle incompatibilità beh lì e un mondo a parte con fior fiori di ricorsi...i massimo comunque parliamo di cose pesanti nel senso che le incompatibilità dovrebbero essere tali nei confronti di soggetti con particolari pregiudizi di polizia...

  4. #11324

    Predefinito

    A questo punto attendiamo l'uscita dei movimenti, speriamo entro il 20..��

  5. #11325

    Predefinito

    Tt tace������������

  6. #11326

    Predefinito

    Si dice in giro che le veline dovrebbero uscire dal 23 al 26novembre!!!ma trovo molto ostruzionismo in ogni informazione chiesta...nessuno sa niente e nessuno vuole sbilanciarsi su numeri o date probabili!!!bhoooo!!!

  7. #11327

    Predefinito

    Anche io non ho informazioni sicure.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #11328

    Predefinito

    Oggi riunione al Dipartimento della Pubblica Sicurezza sulla riorganizzazione delle articolazioni periferiche della Polizia di Stato. Chissà

  9. #11329

    Predefinito

    Sempre la solita storia...io nn credo che ad oggi nn si sappia chi abbia diritto ad essere trasferito e chi no...cosa si attende!? I movimenti sono delle cose già programmati quindi perché tutto sto tempo e soprattutto così a ridosso della data di presentazione presso la sede nuova

  10. #11330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Sempre la solita storia...io nn credo che ad oggi nn si sappia chi abbia diritto ad essere trasferito e chi no...cosa si attende!? I movimenti sono delle cose già programmati quindi perché tutto sto tempo e soprattutto così a ridosso della data di presentazione presso la sede nuova
    Beh dopo il 4, in teoria, la graduatoria dovrebbe essere diventata definitiva, dunque..hai ragione.
    I trasferimenti scorsi sono usciti con 2 settimane di anticipo rispetto alla decorrenza, mentre gli unici che sono usciti con largo anticipo, son stati quelli di qualche anno fa, ma semplicemente perché in mezzo c'era Agosto e la decorrenza era Settembre..��
    A questo punto penso, purtroppo, che siano la prossima settimana..

Pagina 1133 di 1566 PrimaPrima ... 13363310331083112311311132113311341135114311831233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •