Pagina 1132 di 1566 PrimaPrima ... 13263210321082112211301131113211331134114211821232 ... UltimaUltima
Risultati da 11,311 a 11,320 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11311

    Predefinito

    Ragazzi attivite i vostri canali..io nn riesco a sapere nulla ..ste veline quando usciranno?circa tre settimane fa,con mia grande sorpresa sono stato contattato dall’ufficio che si occupa delle c.d. Informative della questura dove ho chiesto mobilita...da quel giorno tutto tace

  2. #11312

    Predefinito

    ciao jetmax.. il fatto dell informativa non preroroga il trasferimento.. io la feci anni fa e ancora niente quindi.. se non sbaglio la chiedono se metti la tua provincia di nascita... comunque credo che le veline penso usciranno le ultime 2 settimane di questo mese.. poi se escono prima meglio ancora cosi si ha piu tempo per organizzarsi

  3. #11313

    Predefinito

    Kojak una domanda a cui tu sicuramente sai rispondere. Avendo usufruito di un trasferimento ministeriale dopo quanto tempo si può presentare una nuova domanda per una specialità diversa all'interno della stessa provincia, esempio: da questura a stradale

  4. #11314

    Predefinito

    @eleven: la puoi presentare anche subito, finirai ultimo in graduatoria avendo azzerato la tua anzianità di sede.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #11315

    Predefinito

    Ti ringrazio, quindi non si ha alcuna priorità essendo rientrato già in provincia rispetto a chi presenta domanda per lo stesso ufficio da una provincia diversa?

  6. #11316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleven Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi non si ha alcuna priorità essendo rientrato già in provincia rispetto a chi presenta domanda per lo stesso ufficio da una provincia diversa?
    No, anzi, quest'ultimo ha priorità su di te.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #11317

    Predefinito

    Speriamo attorno al 20, perché il patema cresce ogni giorno..
    Di sicuro sarebbe tutto più semplice attraverso meccanismi diversi di movimentazione del personale..ma riconosco di essere troppo "scientifico" per questa Amministrazione..������

  8. #11318

    Predefinito

    ..io nn ho chiesto mobilita per la mia provincia di nascita!

  9. #11319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    ..io nn ho chiesto mobilita per la mia provincia di nascita!
    Io ho inviato la domanda il 23 ottobre scorso, e non ho avuto "informativa" al momento, ma sono 2° per il Reparto Mobile. Ho chiesto di andare a Milano lasciando la mia provincia di nascita (in cui lavoro ora)..Questa mancata informativa implicherebbe che non mi muovono??? Quindi devo pensare che non trasferiranno da e per il Reparto Mobile (o al più uno solo)??? Mi sembra proprio strana sta cosa...

  10. #11320

    Predefinito

    ..anche perché, nei trasferimenti presenti in Doppiavela, ovvero dal 2011 in poi, ho visto che per quel Reparto hanno sempre trasferito circa 10/20 persone, eccetto una volta nel 2015 ("solo" 4..). Boh la conclusione é che non si capisce mai più di tanto sul come vengano fatte le cose...

Pagina 1132 di 1566 PrimaPrima ... 13263210321082112211301131113211331134114211821232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •