Pagina 113 di 1566 PrimaPrima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1121

    Predefinito

    secondo la mia personale e misera esperienza (10 anni), veline e decorrenza insieme a settembre/ottobre

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    se avessero fretta di farle uscire, sarebbero già uscite...non trovate???

    che senso ha per loro far tutto di corsa???

  2. #1122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gargomax Visualizza Messaggio
    secondo la mia personale e misera esperienza (10 anni), veline e decorrenza insieme a settembre/ottobre
    concordissimo!!!

  3. #1123
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gargomax Visualizza Messaggio
    secondo la mia personale e misera esperienza (10 anni), veline e decorrenza insieme a settembre/ottobre

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    se avessero fretta di farle uscire, sarebbero già uscite...non trovate???

    che senso ha per loro far tutto di corsa???
    Magari c'è un motivo che non tutti conosciamo........
    tipo che potrebbe mancare qualcuno che firma e si sia in attesa delle deleghe necessarie?????


    AVrebbe un senso?

    O no?????

  4. #1124

    Predefinito

    il quesito è uno solo: a che livello della scala gerarchica siamo???
    quindi...noi=0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10....ecc...

  5. #1125
    sciunz
    Guest

    Predefinito

    Lamatan ha ragione. Credo che tutti siano a conoscenza del vero problema, ossia che " manca " chi firma. Non sto qui a scrivere tutto nei dettagli. Speriamo arrivi questa delega.

  6. #1126

    Predefinito

    Ciao a tutti . Volevo ringraziare tutti voi per le info che postate e soprattutto militari forum sito numero 1 in merito trasf e serietà . Mandatemi il link per la presentazione se potete .Vi dico quello che so io che poi nn sono tutte queste novità ma solo conferme di quanto già postato . Sembra che alcuni gia sanno il loro destino . 2 sindacalisti seg naz fino a ieri mi han parlato da qui a poco intendendo luglio .poi ricordo per certo che un anno fa uscirono prima le veline ag/Ass. E dopo qualche giorno le assegnazioni materiale presente in doppia vela .ormai ci siamo come dice sempre lamatan che saluto l importante è esserci un saluto a tutti

  7. #1127

    Predefinito

    potrebbe...
    allora però mi devono spiegare perchè bloccare tutto al 31 maggio se poi non c'è chi di dovere per delegare il tutto...
    conosco vari colleghi che possono far domanda da fine giugno, perchè escluderli quando i tempi saranno lunghi e manca l'addetto alla firma???

  8. #1128
    sciunz
    Guest

    Predefinito

    già, qualcuno dice di essere già a conoscenza della sua assegnazione, tanto da aver festeggiato al bar con i colleghi dell'ufficio. Qualcosa non torna.....

  9. #1129

    Predefinito

    Ma, io su come il ministero smista il personale da assegnare e sui conti che fa per movimentare il personale a domanda ho molti dubbi.
    I movimenti vengono fatti anche sul ricambio di quanta gente va in pensione, ed ormai il rapporto è di 4 a 1.( 4 in pensione 1 operatore inviato).
    Le assegnazioni a volte sono assurde, esempio mandare un collega a Udine dove per rientrare ci vogliono 18 anni, è assurdo intanto è successo.
    Mandare prime assegnazioni a Lecce dove non rientrerai mai, è successo.
    Secondo me i colleghi del 177° verranno assegnati non solo dove potranno esserci vacanze di organico lasciate dal personale trasferito, ma anche secondo le attuali esigenze di servizio.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    GARGOMAX: Ma infatti nessuno li ha esclusi, il fono parlava solo di chi è interessato a fare la revoca.

  10. #1130
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciunz Visualizza Messaggio
    già, qualcuno dice di essere già a conoscenza della sua assegnazione, tanto da aver festeggiato al bar con i colleghi dell'ufficio. Qualcosa non torna.....
    beh se conosci qualcuno alla stanza dei bottoni sai tutto prima........ certo finche nn firmano è meglio nn festeggiare tutto e dinamico è puo cambiare!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •