Pagina 1127 di 1566 PrimaPrima ... 12762710271077111711251126112711281129113711771227 ... UltimaUltima
Risultati da 11,261 a 11,270 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare,in un solo giorno, ho perso 14posizioni!!!roba da non credere!!!
    Molte persone stanno "tracciando" una mappa con le varie graduatorie dei posti che gli interessano, però avendo una sola settimana per fare togli e metti non sarà molto veritiera. Comunque vedrai molti alti e bassi fino al 5 Novembre, poi dovrebbe essere stabile.

  2. #11262

    Predefinito

    Si si immagino...la cosa strana è che in soli due giorni ci sia stato qualcuno che abbia presentato la domanda con i successivi due passaggi del dirigente dell’ufficio e la validazione ...mi sembrano pochi i due gg per chiudere il cerchio...sta di fatto che da 7 ingrad sono passato a 10 vediamo oggi...anche se mi sa che mi conbpviene guardare dal 5novembre in poi come consigliato da qualcuno d8 voi

  3. #11263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Si si immagino...la cosa strana è che in soli due giorni ci sia stato qualcuno che abbia presentato la domanda con i successivi due passaggi del dirigente dell’ufficio e la validazione ...mi sembrano pochi i due gg per chiudere il cerchio...sta di fatto che da 7 ingrad sono passato a 10 vediamo oggi...anche se mi sa che mi conbpviene guardare dal 5novembre in poi come consigliato da qualcuno d8 voi
    Guarda, dopo i movimenti di Aprile, sono rimasto in posizione x fino a metà Luglio, poi l'ultima settimana di Luglio ho inizia a perdere posiziosi su posizioni. Tornato dalle ferie a Settembre avevo di nuovo la stessa posizione x di Aprile. Ci sta che c'è qualcuno che si sveglia all'ultimo, ma magari voleva vedere certe posizioni, poi sì, è sempre un'incognita.
    Ultima modifica di Santi; 18-10-18 alle 11: 37

  4. #11264
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ma si riesce a vedere per ognuna delle 5 scelte la propria posizione in graduatoria? o ne viene indicata solamente una (la prima? o la più agevole?) grazie

  5. #11265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    ma si riesce a vedere per ognuna delle 5 scelte la propria posizione in graduatoria? o ne viene indicata solamente una (la prima? o la più agevole?) grazie
    Per ogni singola richiesta viene indicata la singola graduatoria sul totale delle istanza per quella scelta.

  6. #11266

    Predefinito

    io ho inserito sul portale la mia domanda di trasferimento aggiornata il 17 ottobre alle 08:30... oggi e' il 19 e sono le 11:25 e mi risulta ancora in validazione. come e' possibile? sono passati due giorni gia.

  7. #11267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    io ho inserito sul portale la mia domanda di trasferimento aggiornata il 17 ottobre alle 08:30... oggi e' il 19 e sono le 11:25 e mi risulta ancora in validazione. come e' possibile? sono passati due giorni gia.
    Validazione da parte del tuo Ufficio o del Ministero? Posso dirti che a colleghi, dove avergliela validata, il Ministero dopo circa 15 minuti aveva a sua volta validato e quindi vedeva già la graduatoria.

  8. #11268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    io ho inserito sul portale la mia domanda di trasferimento aggiornata il 17 ottobre alle 08:30... oggi e' il 19 e sono le 11:25 e mi risulta ancora in validazione. come e' possibile? sono passati due giorni gia.
    Leggendo la circolare del 16.10.2018 ci sono le date e i termini anche della validazione del proprio ufficio e del servizio S.A.A.

  9. #11269

    Predefinito

    Sono uscite le assegnazioni del 200°AA......solo data di nascita senza provincia......viva la trasparenza.......ma a Roma pensano che siamo fessi?!?!?!

  10. #11270

    Predefinito Assegnazioni 200° corso A.A.

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Sono uscite le assegnazioni del 200°AA......solo data di nascita senza provincia......viva la trasparenza.......ma a Roma pensano che siamo fessi?!?!?!
    Su quale sito sono consultabili le assegnazioni del 200° corso A.A.?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •