Pagina 1126 di 1566 PrimaPrima ... 12662610261076111611241125112611271128113611761226 ... UltimaUltima
Risultati da 11,251 a 11,260 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11251

    Predefinito

    Buongiorno qualcuno dei neo-trasferiti sa dirmi se ha già avuto notificato il telex con il trasferimento? io ho bisogno di partire per ferie già programmate e l'ufficio non mi sgancia.......

  2. #11252

    Predefinito

    Io ti consiglieri di chiamare l’ufficio trasferimenti...magari ad uno di quei numeri che compaiono sul portale!spiega la problematica loro ti saprnnno indirizzare...io li ho sentiti ieri e mi hanno confermato la decorrenza 26 e che a gironi sarebbe arrivata la comunicazione ...

  3. #11253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElMincio Visualizza Messaggio
    Buongiorno qualcuno dei neo-trasferiti sa dirmi se ha già avuto notificato il telex con il trasferimento? io ho bisogno di partire per ferie già programmate e l'ufficio non mi sgancia.......
    Non capisco il problema... Se le ferie ti sono già state concesse e le farai a cavallo del giorno di trasferimento, ti presenterai al nuovo reparto una volta finite le ferie. Il tuo attuale ufficio comunicherà la tua posizione amministrativa a quello nuovo. Ti ricordo che, se la decorrenza dei trasferimenti sarà il 26 ottobre, continuerai a dipendere dal tuo attuale ufficio fino a tutto il 25: non ci può essere alcuna soluzione di continuità nel rapporto di impiego...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #11254
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElMincio Visualizza Messaggio
    Buongiorno qualcuno dei neo-trasferiti sa dirmi se ha già avuto notificato il telex con il trasferimento? io ho bisogno di partire per ferie già programmate e l'ufficio non mi sgancia.......
    se ti sono state concesse perchè dovrebbero annnullarle? motivazione?

  5. #11255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema... Se le ferie ti sono già state concesse e le farai a cavallo del giorno di trasferimento, ti presenterai al nuovo reparto una volta finite le ferie. Il tuo attuale ufficio comunicherà la tua posizione amministrativa a quello nuovo. Ti ricordo che, se la decorrenza dei trasferimenti sarà il 26 ottobre, continuerai a dipendere dal tuo attuale ufficio fino a tutto il 25: non ci può essere alcuna soluzione di continuità nel rapporto di impiego...
    secondo il mio ufficio visto che le mie ferie prevedono che rientri dopo il 2/11, non si può posticipare la data del trasferimento, inoltre dovrei rientrare quando arriva qiesto Benedetto telex per seguite l'iter burocratico. Ragione per la quale secondo questi geni dovrei interrompere le ferie rientrare firmare e il 26 presentarmi al nuovo reparto chiedendo di continuare le ferie....... Il tutto perché non essendoci nulla di ufficiale non si può preparare l'inarcamento prima. Tutto questo non considerando che nel periodo che ho chiesto sarò all'estero....

  6. #11256

    Predefinito

    Certo che e’ scandaloso che nn ci sia una data ufficiale ma ufficiosa...per giunta i nostri uffici ,piuttosto che alzare il telefono, fanno i zelanti non preoccupandosi minimamente dei problemi legati ad un trasferimento

  7. #11257

    Predefinito

    @ELMINCIO: io credo che il tuo ufficio si stia facendo un falso problema. Se le ferie ti sono state regolarmente concesse, fruirai del congedo ordinario fino al tuo rientro. La notifica del trasferimento ti potrà essere fatta in quel momento e quindi potrai essere preso in forza dal nuovo reparto sebbene in ritardo rispetto alla data di decorrenza dei trasferimenti medesimi. Scusami, e se anziché in ferie tu fossi stato in malattia, cosa facevano? Ti costringevano a rientrare per una notifica????
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #11258

    Predefinito

    Comunque ragazzi ieri ho constatato una cosa stranissima infatti dopo l’uscita delle veline il portale e’stato subito aggiornato dandomi una posizione la cosa strana e’che a distanza di un giorno quest’ultima sia variata nonostante nn ci fosse il tempo materiale di far inserire le istanze ad altro personale...inoltre ,visto con i miei occhi,personale che ha beneficiato di trasferimento in queste ultime assegnazioni risulta essere ancora in graduatoria...spero che il tutto sia da attribuire ad una nn corretto aggiornamento per via del poco lasso di tempo che e’intercorso fra l’uscita delle veline e l’aggiornamento del portale

  9. #11259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ieri ho constatato una cosa stranissima infatti dopo l’uscita delle veline il portale e’stato subito aggiornato dandomi una posizione la cosa strana e’che a distanza di un giorno quest’ultima sia variata nonostante nn ci fosse il tempo materiale di far inserire le istanze ad altro personale...inoltre ,visto con i miei occhi,personale che ha beneficiato di trasferimento in queste ultime assegnazioni risulta essere ancora in graduatoria...spero che il tutto sia da attribuire ad una nn corretto aggiornamento per via del poco lasso di tempo che e’intercorso fra l’uscita delle veline e l’aggiornamento del portale
    Possono essere inserite nuove domande dalle 20:00 del 16, validate il 17 dall'ufficio di appartenenza, validate tra il 17/18 dal ministero.

  10. #11260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ieri ho constatato una cosa stranissima infatti dopo l’uscita delle veline il portale e’stato subito aggiornato dandomi una posizione la cosa strana e’che a distanza di un giorno quest’ultima sia variata nonostante nn ci fosse il tempo materiale di far inserire le istanze ad altro personale...inoltre ,visto con i miei occhi,personale che ha beneficiato di trasferimento in queste ultime assegnazioni risulta essere ancora in graduatoria...spero che il tutto sia da attribuire ad una nn corretto aggiornamento per via del poco lasso di tempo che e’intercorso fra l’uscita delle veline e l’aggiornamento del portale
    Se ti può consolare,in un solo giorno, ho perso 14posizioni!!!roba da non credere!!!

Pagina 1126 di 1566 PrimaPrima ... 12662610261076111611241125112611271128113611761226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •