Pagina 1119 di 1566 PrimaPrima ... 11961910191069110911171118111911201121112911691219 ... UltimaUltima
Risultati da 11,181 a 11,190 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Oggi Salvini ha promesso alla questura di bari 19 uomini entro fine mese.
    Fonte giornalistica -bari today-
    il piano potenziamenti prevede 5 effettivi e 5 nuovi agenti ad ottobre ed altri 4 effettivi a febbraio, totale 14 agenti da qui a febbraio 2019.
    Magari ne mandano di più ora e non più a febbraio...

  2. #11182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    il piano potenziamenti prevede 5 effettivi e 5 nuovi agenti ad ottobre ed altri 4 effettivi a febbraio, totale 14 agenti da qui a febbraio 2019.
    Magari ne mandano di più ora e non più a febbraio...
    19 agenti per come é messa bari non risolvi un bel niente. Manca troppo personale.

  3. #11183

    Predefinito

    Sicuramente con 19 uomini non si fa un granché.. ho solo riportato la nota letta , per rispondere a maxpolizia suppongo che il numero che dice Salvini a bari today non sia solo potenziamento ma comprenda gli spostamenti ordinari.

  4. #11184
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Come vedete, non vi è certezza di niente. Personalmente ritengo assai probabile due cose:
    1) l'uscita delle veline la settimana prossima (effettivamente, la terza di ottobre così come mi era stato anticipato);
    2) due distinte veline, una tra pochi giorni e una a novembre: questo lo dico poiché so per certo di moltissimi colleghi che nel frattempo hanno perso interesse al trasferimento e ai quali va dunque data la possibilità di revocare la domanda.

    Quest'anno ho trovato un'insolita "ostruzione" anche da parte del mio merlo che ad oggi è rimasto evasivamente muto. Tento un ultimo arrembaggio nel fine settimana, sperando che er vino dei Castelli je faccia bbene!!
    Kojak, secondo te le veline che usciranno questo mese avranno decorrenza fine Ottobre o realisticamente la decorrenza potrebbe essere i primi di Novembre?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #11185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Kojak, secondo te le veline che usciranno questo mese avranno decorrenza fine Ottobre o realisticamente la decorrenza potrebbe essere i primi di Novembre?
    Non lo sa nemmeno il Divino Otelma.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #11186

    Predefinito

    ***************************************
    Mobilità ruolo Agenti e Assistenti.

    Le assegnazioni degli Agenti in prova dovrebbe essere il 25 ottobre 2018; mentre gli avvicendamenti del personale già in servizio dovrebbero avvenire nella stessa data oppure il 5 novembre 2018.

    ***************************************
    Fonti sindacali

  7. #11187

    Predefinito

    Le Assegnazioni degli Agenti in prova avverrà il 26 ottobre come previsto da calendario consultabile su doppiavela!!!

  8. #11188

    Predefinito

    A me hanno chiamato ieri dalla questura di mio interesse per l autocertificazione, quindi secondo me sono tutti in alto mare con qst storia delle veline.

  9. #11189

    Predefinito

    @BRANDOSAN
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brandosan Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato ieri dalla questura di mio interesse per l autocertificazione, quindi secondo me sono tutti in alto mare con qst storia delle veline.
    Da dove ti hanno chiamato?

Pagina 1119 di 1566 PrimaPrima ... 11961910191069110911171118111911201121112911691219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •