Pagina 1117 di 1566 PrimaPrima ... 11761710171067110711151116111711181119112711671217 ... UltimaUltima
Risultati da 11,161 a 11,170 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    oggi il n.s.p. ha pubblicato la bozza ufficiale cartacea degli incrementi , come al solito i numeri non coincidono con lo schema presente sul portale .
    Più che altro non si capisce se questi incrementi verranno fatti nel corso del triennio. Ad esempio Palermo, fascia Medio-Alta, ha un numero di 85, quindi incrementeranno il numerico totale pian piano, a Novembre vanno via x persone e ne arrivano x+10 e così via, fino ad arrivare al numero corrispondente, almeno io credo che si debba interpretrare in quel modo.

  2. #11162

    Predefinito

    Questi posti saranno destinati agli allievi usciti dal corso o chi aspetta il trasferimento?
    Qualcuno ne sa qualcosa

  3. #11163

    Predefinito

    Con ogni probabilità le veline usciranno il 23ottobre...così vocifera radio P.d.S!!!non conosco la fonte ma oggi alcuni colleghi, di diverse sigle sindacali,parlavano di questa data!!!

  4. #11164

    Predefinito

    Con decorrenza 26
    Non è un po troppo tardi

  5. #11165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Con ogni probabilità le veline usciranno il 23ottobre...così vocifera radio P.d.S!!!non conosco la fonte ma oggi alcuni colleghi, di diverse sigle sindacali,parlavano di questa data!!!
    Il 23 sembra molto tardi, considerando che gli AA giurano il 16.

  6. #11166

    Predefinito

    La mia è stata una premessa che nn conosco la fonte diretta,anche xké la mia fonte diretta siete voi...��...ho scritto semplicemente xké molti colleghi dicono la medesima cosa!cmq se dovessero uscire il 23 la decorrenza sarebbe nn dal 26 ma dal lunedì 29,credo...poi chissà,tanto io quasi alla fine del mio percorso di speranza,in questi nn rientro di sicuro,ma a febbraio, speriamo!

  7. #11167

    Predefinito

    Cmq ho dato un occhiata al sito NPS che sembra sia il sindacato più aggiornato sulla vicenda,ma molte cose nn mi tornano...ad esempio sulla lista mancano Roma e Milano,almeno nn mi sembra di averle viste..poi vi è scritto bozza non divulgabile ed un sindacato si ore de la briga di divulgare notizie ancora d confermare e sottoposte a rigorose e successive valutazioni!!!bho...qualcosa nn torna...o forse torna perché siamo ad ottobre... chissà!!

  8. #11168

    Predefinito

    Quindi la notizia -veline ieri oggi - è trapassata.. si attendono ulteriori ..

  9. #11169

    Predefinito

    Come più volte ribadito, attenetevi a fonti sicure.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Come più volte ribadito, attenetevi a fonti sicure.
    Non si vocifera nulla
    Di una probabile uscita

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •