Pagina 111 di 1566 PrimaPrima ... 11611011091101111121131211612116111111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1101
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gargomax Visualizza Messaggio
    secondo me
    quella ministeriale non si sbilancia, quella sindacale tira ad indovinare
    Probabilmente è così. Oppure potrebbe pure essere che,come ho letto su doppiavela, sia i sindacati che le fonti ministeriali sanno benissimo quando avverranno, solo che i secondi hanno blindato le date e i primi ci danno lo zuccherino come i cavalli per tenerci buoni e per tutelare le tessere!

  2. #1102

    Predefinito

    Speriamo che con tutto questo zucchero, non diventiamo tutti diabetici prima di assegnazioni e trasferimenti.

  3. #1103

    Predefinito

    allora per non sbagliare cediamo le tessere in cambio delle veline .....

  4. #1104
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    allora per non sbagliare cediamo le tessere in cambio delle veline .....
    Va bene io consegno la mia tessera per la velina bionda !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi i trasferimenti li possono fare quando vogliono, tanto ho da fare ........
    e pure parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #1105

    Predefinito

    Spulciando le mail, ne ho trovata una che mi ha girato un collega del coisp il 30 aprile che recitava così:" A seguito delle informazioni in merito, appena ricevute dalla nostra Segreteria Nazionale, non si è ancora concluso l'iter di incontri relativi alla discussione sui criteri e le modalità con le quali verranno formulati i prossimi movimenti ministeriali. Pertanto, allo stato attuale non è possibile stabilire una data presunta per questi movimenti fermo restando che è intenzione delle parti chiudere al più presto i lavori e dare seguito ai movimenti entro la fine di luglio. Si precisa che la parola "entro" significa da domani fino alla fine di luglio, e per essere chiari tutte le voci che vengono fomentate in giro sono soltanto supposizioni e immaginazioni che ad oggi non trovano nessun fondamento certo. Vi terremo informati sulle eventuali novità con la speranza che " entro" i temi già citati si concluda questa operazione. Salve a tutti "

    A questo punto mi viene di citare solo un proverbio... (Se guardi sempre dentro la pignata(pentola), l'acqua nun vuogghe(bolle) mai..)

  6. #1106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    allora per non sbagliare cediamo le tessere in cambio delle veline .....


    ottima soluzione

  7. #1107

    Predefinito

    Beh, a questo punto io opterei per il 15 Agosto. Che ne dite?

  8. #1108
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano Visualizza Messaggio
    Spulciando le mail, ne ho trovata una che mi ha girato un collega del coisp il 30 aprile che recitava così:" A seguito delle informazioni in merito, appena ricevute dalla nostra Segreteria Nazionale, non si è ancora concluso l'iter di incontri relativi alla discussione sui criteri e le modalità con le quali verranno formulati i prossimi movimenti ministeriali. Pertanto, allo stato attuale non è possibile stabilire una data presunta per questi movimenti fermo restando che è intenzione delle parti chiudere al più presto i lavori e dare seguito ai movimenti entro la fine di luglio. Si precisa che la parola "entro" significa da domani fino alla fine di luglio, e per essere chiari tutte le voci che vengono fomentate in giro sono soltanto supposizioni e immaginazioni che ad oggi non trovano nessun fondamento certo. Vi terremo informati sulle eventuali novità con la speranza che " entro" i temi già citati si concluda questa operazione. Salve a tutti "

    A questo punto mi viene di citare solo un proverbio... (Se guardi sempre dentro la pignata(pentola), l'acqua nun vuogghe(bolle) mai..)
    SI pellicano, hai ragione, anche io ho la stessa mail, ma gli incontri si sono conclusi più o meno alla fine di maggio e cmq riguardavano le nuove modalità che si volevano instaurare per i trasferimenti ( le aliquote del 30%) per le assegnazioni nelle regioni più quotate. Innovazioni che sono state ampiamente rimandate ad altra valutazione ad altra data, significando che questi movimenti e assegnazioni avranno le medesime modalità dell'anno scorso. Quindi il discorso contenuto nella mail è decaduto con il comunicato successivo sempre del coisp che conteneva quanto ti ho testè detto.

    Di fatto, l'unico dubbio, scusatemi la ripetizione, è che ci stiamo accapigliando su date che alcuni riferiscono ai movimenti e altri alle prime assegnazioni !

  9. #1109

    Predefinito

    Io credo che la data sarà identica, come sempre.

  10. #1110

    Predefinito

    credete davvero che assegnazioni e trasferimenti escano in momenti diversi???

Pagina 111 di 1566 PrimaPrima ... 11611011091101111121131211612116111111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •