Pagina 1108 di 1566 PrimaPrima ... 10860810081058109811061107110811091110111811581208 ... UltimaUltima
Risultati da 11,071 a 11,080 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11071

    Predefinito

    Kojak ma quindi, secondo te anche per le veline se ne parla la prossima settimana?

  2. #11072

    Predefinito

    BREAKING NEWS
    Qualcosa comincia a trapelare, naturalmente da prendere con estrema cautela poiché tutto può ancora cambiare.
    Mi danno come assai probabile l'uscita delle veline la terza settimana di ottobre. Nulla mi dicono sull'eventuale riapertura di una nuova "finestra" per presentare domande per le movimentazioni di novembre.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #11073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    BREAKING NEWS
    Qualcosa comincia a trapelare, naturalmente da prendere con estrema cautela poiché tutto può ancora cambiare.
    Mi danno come assai probabile l'uscita delle veline la terza settimana di ottobre. Nulla mi dicono sull'eventuale riapertura di una nuova "finestra" per presentare domande per le movimentazioni di novembre.
    Grazie Kojak.
    A questo punto significherebbe che visto che il corso termina il 25 ottobre, si avrebbe una settimana di preavviso... un po' pochino, ma ricordo anche cha anni fa' ci furono veline il venerdi con presentazione il lunedi, cioè solo tre giorni dopo..

  4. #11074

    Predefinito

    Qualcuno sa se al corso degli agenti da destinare il 26 ottobre hanno già fatto scegliere le provincie? Grazie

  5. #11075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GeneraleD Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se al corso degli agenti da destinare il 26 ottobre hanno già fatto scegliere le provincie? Grazie
    Considerando che dovrebbero prestare giuramento intorno al 16 ottobre e che mancano una ventina di giorni alla fine fel corso dovrebbero già averlo fatto fare.
    Domani ci sarà la riunione al Ministero per discutere della nuova organizzazione delle Questure, in termini anche di uomini. Ciò potrebbe portare cambiamenti per i numerici dei futuri movimenti di febbraio 2019.
    Per le veline credo che presumibilmente intorno a metà mese si saprà qualcosa.

  6. #11076

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Considerando che dovrebbero prestare giuramento intorno al 16 ottobre e che mancano una ventina di giorni alla fine fel corso dovrebbero già averlo fatto fare.
    Domani ci sarà la riunione al Ministero per discutere della nuova organizzazione delle Questure, in termini anche di uomini. Ciò potrebbe portare cambiamenti per i numerici dei futuri movimenti di febbraio 2019.
    Per le veline credo che presumibilmente intorno a metà mese si saprà qualcosa.
    i cambiamenti saranno al ribasso,così dicono...xké con la nuovo riorganizzazione degli uffici,tante "talpe" fino ad oggi intanate negli uffici,saranno messi a disposizione come numerico effettivo da ridistribuire nei vari uffici!!!

  7. #11077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Considerando che dovrebbero prestare giuramento intorno al 16 ottobre e che mancano una ventina di giorni alla fine fel corso dovrebbero già averlo fatto fare.
    Domani ci sarà la riunione al Ministero per discutere della nuova organizzazione delle Questure, in termini anche di uomini. Ciò potrebbe portare cambiamenti per i numerici dei futuri movimenti di febbraio 2019.
    Per le veline credo che presumibilmente intorno a metà mese si saprà qualcosa.
    Ma se gli allievi hanno già scelto le province non dovrebbe essere disponibile la lista delle stesse online consultabile da tutti? Perlomeno per il 199 è stato così.

  8. #11078

    Predefinito

    buongiorno a tutti i colleghi. Mi rivolgo a KOJAK ... io personalmente ho una domanda per milano come prima scelta e solo come ripiego ho messo Torino. Il ripiego mi serve perche non ho anzianità di sede per essere trasferito. Quindi, io ritengo che non sarebbe giusto non aprire la finestra dei trasferimenti, proprio perchè (come me), tanti altri colleghi hanno domande di trasferimento di ripiego alla prima scelta, e non sarebbe giusto essere "penalizzati" per una mancanza di chiarezza.
    La mia domanda è: nel caso venisse confermata la NON riapertura della finestra per presentare domanda, e io venissi trasferito nella città di ripiego, potrei rifiutare la destinazione? (io alla movimentazione di dicembre sarei in possesso dell'anzianità di sede, e quindi movimentabile per milano e di conseguenza aspetterei un altro mese per spostarmi)

  9. #11079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i colleghi. Mi rivolgo a KOJAK ... io personalmente ho una domanda per milano come prima scelta e solo come ripiego ho messo Torino. Il ripiego mi serve perche non ho anzianità di sede per essere trasferito. Quindi, io ritengo che non sarebbe giusto non aprire la finestra dei trasferimenti, proprio perchè (come me), tanti altri colleghi hanno domande di trasferimento di ripiego alla prima scelta, e non sarebbe giusto essere "penalizzati" per una mancanza di chiarezza.
    La mia domanda è: nel caso venisse confermata la NON riapertura della finestra per presentare domanda, e io venissi trasferito nella città di ripiego, potrei rifiutare la destinazione? (io alla movimentazione di dicembre sarei in possesso dell'anzianità di sede, e quindi movimentabile per milano e di conseguenza aspetterei un altro mese per spostarmi)
    Il "rifiuto" del trasferimento non è contemplato. Trattandosi di un decreto, avverso lo stesso può essere presentato ricorso gerarchico entro 60 giorni ovvero straordinario entro 120 giorni. E' naturale che, nel caso in cui subentrino particolari e gravi esigenze personali, è sempre possibile farlo presente al ministero attraverso le normali vie gerarchiche: l'eventuale revoca del trasferimento necessita infatti di altro specifico decreto ad personam.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i colleghi. Mi rivolgo a KOJAK ... io personalmente ho una domanda per milano come prima scelta e solo come ripiego ho messo Torino. Il ripiego mi serve perche non ho anzianità di sede per essere trasferito. Quindi, io ritengo che non sarebbe giusto non aprire la finestra dei trasferimenti, proprio perchè (come me), tanti altri colleghi hanno domande di trasferimento di ripiego alla prima scelta, e non sarebbe giusto essere "penalizzati" per una mancanza di chiarezza.
    La mia domanda è: nel caso venisse confermata la NON riapertura della finestra per presentare domanda, e io venissi trasferito nella città di ripiego, potrei rifiutare la destinazione? (io alla movimentazione di dicembre sarei in possesso dell'anzianità di sede, e quindi movimentabile per milano e di conseguenza aspetterei un altro mese per spostarmi)
    Caro collega il rischio di essere trasferito a Torino c è ma può essere minimo in quanto Milano essendo senza graduatoria assorbe molto di cui la maggioranza prime assegnazioni. Nel caso proverei ad inoltrare istanza di revoca per la sede di Torino allegando documentazione di motivi personali e familiari.

Pagina 1108 di 1566 PrimaPrima ... 10860810081058109811061107110811091110111811581208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •