Pagina 1107 di 1566 PrimaPrima ... 10760710071057109711051106110711081109111711571207 ... UltimaUltima
Risultati da 11,061 a 11,070 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11061

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , sono nuovo del gruppo . Volevo qualche delucidazione , sono in attesa da 26 anni del trasferimento alla Questura di Frosinone . Sono attualmente 3 di 186 in graduatoria . Nel piano degli incrementi per Frosinone sono previste 5 unita' con i trasferimenti di Febbraio come da tabella . Secondo voi e secondo tutto quello che ho letto nel forum, potro' essere trasferito oppure la graduatoria interna mi portera' brutte sorprese . Sono in ansia perche' sono subentrati problemi familiari molto seri e per me e' di fondamentale importanza questo trasferimento . Se qualcuno mi da un consiglio e parere , vi ringrazio .

  2. #11062

    Predefinito

    @CHRISTIANEV
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #11063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @CHRISTIANEV
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    spero di averlo fatto bene .

  4. #11064

    Predefinito

    Ottimo, grazie!
    Per rispondere alla tua domanda, bisogna vedere quanti AVVICENDAMENTI sono previsti per la questura di Frosinone. Sottolineo la parola avvicendamenti perché sono ben diversi dagli INCREMENTI, vale a dire dalle assegnazioni extra dei nuovi agenti. Ti auguro di rientrare nelle movimentazioni ormai imminenti. In caso non riuscissi, puoi ripresentare la domanda implementandola con le nuove gravi situazioni familiari che ti riguardano. In bocca al lupo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #11065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie!
    Per rispondere alla tua domanda, bisogna vedere quanti AVVICENDAMENTI sono previsti per la questura di Frosinone. Sottolineo la parola avvicendamenti perché sono ben diversi dagli INCREMENTI, vale a dire dalle assegnazioni extra dei nuovi agenti. Ti auguro di rientrare nelle movimentazioni ormai imminenti. In caso non riuscissi, puoi ripresentare la domanda implementandola con le nuove gravi situazioni familiari che ti riguardano. In bocca al lupo!
    lo schema parla di 5 effettivi . 5 nuovi agenti sono stati gia' trasferiti ad aprile

  6. #11066

    Predefinito

    volevo aggiungere un ' altra cosa , anche ripresentando domanda risultando tra i primi in graduatoria cambierebbe poco secondo me , essendo il trasferimento imminente .

  7. #11067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    volevo aggiungere un ' altra cosa , anche ripresentando domanda risultando tra i primi in graduatoria cambierebbe poco secondo me , essendo il trasferimento imminente .
    Io facevo riferimento ai movimenti di febbraio. Per quelli di ottobre-novembre i giochi si sono già chiusi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #11068

    Predefinito

    Quindi per i movimenti di Novembre sul portale non ci sarà modo di inserire una nuova domanda o modificare la domanda di trasferimento...?

  9. #11069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bmilano Visualizza Messaggio
    Quindi per i movimenti di Novembre sul portale non ci sarà modo di inserire una nuova domanda o modificare la domanda di trasferimento...?
    Manca la circolare al riguardo, ma sembra che questa sia la strada intrapresa: mi dicono esserci troppo poco tempo per evadere eventuali nuove domande. La settimana prossima dovremmo saperne di più.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11070

    Predefinito

    Grazie ��

Pagina 1107 di 1566 PrimaPrima ... 10760710071057109711051106110711081109111711571207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •