Pagina 1101 di 1566 PrimaPrima ... 10160110011051109110991100110111021103111111511201 ... UltimaUltima
Risultati da 11,001 a 11,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11001

    Predefinito

    Il confronto è giusto, è sano e porta sempre a cose buone anche quando ciascuno resta della sua idea e anche quando i toni si alzano un po’. Da parte mia il rancore verso chicchessia su questo forum è quanto di più lontano perché nessuno ha fatto niente a nessuno sul piano personale. Ciò che non digerisco più- sempre a livello generale - è il fatto di vedere un’amministrazione sempre più popolata da un esercito di “lamentini” che non perdono occasione di accampare sempre e solo pretese, ma quando è il momento di dare se ne fregano. Come ho scritto, probabilmente sono io che sto diventando vecchio.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #11002
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    I trasferimenti di Ottobre saranno per fine mese?

  3. #11003

    Predefinito

    Per la giornata di oggi é prevista una riunione al ministero che tratterà l argomento movimentazioni...Vedremo cosa frutterà,i termini delle istanze sono già chiusi da una settimana e seguendo le nuove modalità dovrebbero ormai essere pronti i numerici per provincia e quindi, sull altro binario, le provincie per i neoassegnati, tenendo conto degli incrementi,sempre per provincia, che possoni essere di soli effettivi, solo neo agenti o misti come da prospetto... I ragazzi usciranno il 25 ottobre dalle scuole quindi al momento siamo in un range di una 40ina di giorni, quindi non disperate e non fate sterili polemiche, ricordo sempre che i movimenti saranno 3 Nell arco di 4/5 mesi...
    Ai penguins (ovvero agli assegnati con meno di 4 anni di sede)vorrei ricordare che loro sono entrati in Polizia in un periodo di transizione tra vecchia e nuova modalità quindi si ritengano fortunati per aver potuto fare domanda prima... È già molto!

  4. #11004
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Qualcuno ha notizie in merito alla riunione di oggi? I sindacati tacciono qui da me.....

  5. #11005
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa?

  6. #11006
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Da quanto ho appreso quella del 12 settembre non era una riunione in merito ai trasferimenti ma ai riconoscimenti premiali.
    Forse qualcuno ha capito male.....

  7. #11007
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Buongiorno, ma questa settimana si saprà qualcosa?

  8. #11008

    Predefinito

    Troppa ansia... State tranquilli, appena ho novità vi informo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #11009

    Predefinito

    Nn fatevi prendere dall'eccitazione del momento!capisco che è un passo importante della nostra carriera,ma oggi sentivo vociferare che alcuni in via "amichevole" hanno saputo di essere in graduatoria utile per la destinazione!per favore facciamo i seri e nn mettete stranevoci o idee in giro!nn credete ai fantasmi se nn li avete visti!e soprattutto diffidate dalle informazioni di un amico al ministero mi ha detto! Anche perché prima o poi con tutte le "corbellerie" che si dicono,qualcuno finisce per azzarecare la risposta giusta...

  10. #11010

    Predefinito

    Posso solamente dire che Kojak anche nelle volte passate,ha sempre dato risposte certe anche se minime,ma cmq con un fondo di assoluta verità!!confidiamo in te!

Pagina 1101 di 1566 PrimaPrima ... 10160110011051109110991100110111021103111111511201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •