Pagina 1099 di 1566 PrimaPrima ... 995999991049108910971098109911001101110911491199 ... UltimaUltima
Risultati da 10,981 a 10,990 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10981

    Predefinito

    Com'è possibile allora perdere delle posizioni quando da più di un mese non si possono fare domande?

  2. #10982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Santi Visualizza Messaggio
    Com'è possibile allora perdere delle posizioni quando da più di un mese non si possono fare domande?
    L'aggiornamento della graduatoria non è immediato e in ogni caso può tenere conto di eventuali art. 55/4° comma che pervengono anche a tempistica di presentazione chiusa e che devono essere necessariamente processate a causa della loro urgenza e indifferibilità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #10983

    Predefinito

    polemiche sterili......le graduatorie dei concorsi sono composte dai dati prima citati grado nome cognome data e luogo di nascita punteggio titoli ecc. ecc.......non diciamo eresie, a me interessa sapere chi è davanti a me e chi è dietro e con quali punteggi.....se tromba o fa l'evasore fiscale non mi importa di sicuro......ed evitiamo le polemiche che sono vietate dal regolamento. la graduatoria trasparente non si può fare e non si capisce il perchè, questo è un dato di fatto!

  4. #10984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! E questi incrementi (nel caso della postale 3), vengono presi dagli agenti in prova del corso uscente?
    la certezza per adesso non penso possa dartela nessuno, ma in linea generale i movimenti interni hanno la precedenza sulle assegnazione, fatta eccezione per la questione svecchiamento delle province chiuse ma non mi pare proprio sia il caso di Milano
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #10985
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    la certezza per adesso non penso possa dartela nessuno, ma in linea generale i movimenti interni hanno la precedenza sulle assegnazione, fatta eccezione per la questione svecchiamento delle province chiuse ma non mi pare proprio sia il caso di Milano
    ti ringrazio.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #10986
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quando potrebbero esserci i trasferimenti?

  7. #10987
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Quando potrebbero esserci i trasferimenti?
    i prossimi a ottobre

  8. #10988
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Io invece non comprendo come ci si ostini a dire che le graduatorie sono reali e trasparenti, credimi Kojak non lo capisco proprio... gli scorsi movimenti un collega si è reso conto di essere stato scavalcato, solamente perché in servizio nello stesso ufficio del collega meno anziano trasferito nella sede da lui richiest.
    A quel punto ha direttamente chiamato il ministero che si è scusato per la svista ed il giorno dopo ha trasferito anche lui.
    Attualmente c’e Il problema della presa in forza differente per lo stesso corso, e a nessuno sembra importare nulla, e tu dici di avere fiducia perché le graduatorie sono veritiere????come fa un mio carissimo amico e paricorso più piccolo di me e pure celibe, a stare 27 posizioni prima di me che sono sposato con un bambino???
    Dove sarebbe la trasparenza e la correttezza???perdonami ma per la prima volta non sono proprio del tuo stesso parere

  9. #10989

    Predefinito

    Esistono richieste di accesso atti e ricorsi gerarchici. Solo che tutto ciò si scontra con la pigrizia congenita del collega medio, molto più avvezzo a lamentarsi ululando alla luna che ad agire in tutela dei propri diritti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10990
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Esistono richieste di accesso atti e ricorsi gerarchici. Solo che tutto ciò si scontra con la pigrizia congenita del collega medio, molto più avvezzo a lamentarsi ululando alla luna che ad agire in tutela dei propri diritti.
    Il problema è che se non conosci personalmente i casi specifici, non potrai mai sapere se hai subito un torto, quindi una richiesta di accesso atti o un ricorso in base a che cosa? Poi permettimi, ma la tua affermazione non è sicuramente una risposta alla situazione ufficialmente comprovata che ho esposto, sembra più una sterile polemica distogliendo lo sguardo dal punto della situazione, ovvero che è palese la totale mancanza di trasparenza ed equità in queste graduatorie

Pagina 1099 di 1566 PrimaPrima ... 995999991049108910971098109911001101110911491199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •