Pagina 1097 di 1566 PrimaPrima ... 975979971047108710951096109710981099110711471197 ... UltimaUltima
Risultati da 10,961 a 10,970 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10961
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Se vuoi stare a casa non dovevi entrare in questa Amministrazione

  2. #10962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sqm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un allievo agente che ha partecipato al concorso per civili. A febbraio sarò assegnato a destinazione per il tirocinio e successivamente a giugno sarò nominato, se Dio vuole, agente in servizio permanente. So che per presentare istanza di trasferimento dovrò attendere 2 anni, anche se non ho capito, se di sede oppure di servizio. Questa è la prima domanda. La seconda è se qualcuno sa quanto all' incirca, ci vuole per arrivare a Caltanissetta o Agrigento. Ovviamente intendo approssimativamente, non pretenderei mai, dati certi. Grazie a tutti in anticipo.
    Attualmente per essere trasferiti nelle questure di Agrigento e Caltanissetta ti ci vuole una anzianità di sede di 8/10 anni (e pochi sono poichè ti devi mettere in coda a quelli che spettano sono province che assorbono dalle 3 alle 9 unità ogni 5 movimenti specialità comprese) se consideri che devi ancora essere assegnato e devono passare due anni dal giorno in cui arrivi a reparto per poter presentare istanza. A tutto questo devi sperare che ti piaccia il primo posto in cui arrivi poichè non tutte le province di assegnazione ti danno la possibilità di cambiare reparto senza perdere la sede (in alcune province c'è solo questura e stradale). Scegliti se puoi una grande città dove puoi cambiare reparto almeno ogni 5 anni senza bruciare l'anzianità di sede. se pensi di tornare in sicilia nei prossimi 9 anni hai sbagliato lavoro, Palermo che è quella che assorbe di più attualmente ha 1230 domande in ingresso e gli ultimi movimenti ne hanno mandati 17 fatti due conti..........

  3. #10963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sqm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un allievo agente che ha partecipato al concorso per civili. A febbraio sarò assegnato a destinazione per il tirocinio e successivamente a giugno sarò nominato, se Dio vuole, agente in servizio permanente. So che per presentare istanza di trasferimento dovrò attendere 2 anni, anche se non ho capito, se di sede oppure di servizio. Questa è la prima domanda. La seconda è se qualcuno sa quanto all' incirca, ci vuole per arrivare a Caltanissetta o Agrigento. Ovviamente intendo approssimativamente, non pretenderei mai, dati certi. Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao per Caltanissetta circa 10anni... Agrigento 12circa...parliamo di numeri approssimativi poiché sono questura dove si avvincentano 3/4colleghi a trasferimenti,sono questure relativamente anziane,con moltissimi aggregati "politici"!!!

  4. #10964

    Predefinito

    @elmincio se consideri che prima in graduatoria per Palermo eri 60esimo,massimo un anno ed eri già arrivato...adesso sei 60 e rischi di aspettare 2anni e mezzo...grazie mamma amministrazione sei sempre attenta ai bisogni dei tuoi "figli"...ahahha

  5. #10965

    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti, volevo chiedere, nelle domande ministeriali ci sono due reparti : gli uffici vigilanza e sezioni operative interne? Cosa sono precisamente? Grazie

  6. #10966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJo Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti, volevo chiedere, nelle domande ministeriali ci sono due reparti : gli uffici vigilanza e sezioni operative interne? Cosa sono precisamente? Grazie
    Ufficio di vigilanza, nn ne ho idea!!!
    Sezioni operative interne riguarda la Questura nelle sue mille articolazioni (Gabinetto,UPGSP, Anticrimine,sq.mobile, commissariati sezionali ecc...)

  7. #10967

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ufficio di vigilanza, nn ne ho idea!!!
    Sezioni operative interne riguarda la Questura nelle sue mille articolazioni (Gabinetto,UPGSP, Anticrimine,sq.mobile, commissariati sezionali ecc...)
    Scusa, io sono in un commissariato distaccato, come è possibile che possa scegliere uffici della questura nella ministeriale? Non si andava per domanda interna, facendo comunque già capo alla Questura?

  8. #10968
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Nella homepage del sito dei trasferimenti c'è il "Piano Postale Ottobre 2018" con il numero di persone per ogni provincia. Ma quel numero è comprensivo dell'incremento oppure è il totale compreso incremento?
    Provo a chiedere di nuovo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #10969
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Perché la mia posizione in graduatoria prima guadagna 2 posti e poi ne perde 1 e poi di nuovo ne guadagna uno???

  10. #10970

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Perché la mia posizione in graduatoria prima guadagna 2 posti e poi ne perde 1 e poi di nuovo ne guadagna uno???
    Il 5 a mezzanotte scadeva la possibilita di revocare la domanda. Qualcuno l'ha fatto probabilmente

Pagina 1097 di 1566 PrimaPrima ... 975979971047108710951096109710981099110711471197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •