Pagina 1088 di 1566 PrimaPrima ... 885889881038107810861087108810891090109811381188 ... UltimaUltima
Risultati da 10,871 a 10,880 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    ma se dicono che ad ottobre saranno numericamente inferiori rispetto ad aprile non ci troviamo con le percentuali?!?!
    Buongiorno le percentuali vengono determinati dalle nuove immissioni in ruolo. Perciò sono quelle giuste.

  2. #10872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno le percentuali vengono determinati dalle nuove immissioni in ruolo. Perciò sono quelle giuste.
    Vorrei fare una domanda ho modificato la domanda di trasferimento inserendo alcune cose tipo figlio e matrimonio . Come mai il mio posto in graduatoria non si é modificato? È rimasto identico? Li devono ancora aggiornare?

  3. #10873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda ho modificato la domanda di trasferimento inserendo alcune cose tipo figlio e matrimonio . Come mai il mio posto in graduatoria non si é modificato? È rimasto identico? Li devono ancora aggiornare?
    Tranquillo idem per me. Probabilmente l'anzianità di sede di chi ti precede vale più delle cose inserite da te.

  4. #10874

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Volevo chiedere in merito a trasferimenti ministeriali restando nella provincia. In caso di assegnazione alla stradale, è possibile comunque spostarsi ai prossimi movimenti? Perché ho sentito che quando sei alla stradale sei più vincolato ed è più complicato spostarsi. Qualcuno può spiegarmi bene come funziona? Grazie

  5. #10875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo chiedere in merito a trasferimenti ministeriali restando nella provincia. In caso di assegnazione alla stradale, è possibile comunque spostarsi ai prossimi movimenti? Perché ho sentito che quando sei alla stradale sei più vincolato ed è più complicato spostarsi. Qualcuno può spiegarmi bene come funziona? Grazie
    Il movimento ministeriale è subordinato al parere dell'ufficio di appartenenza che di solito non crea problemi. Se in Stradale sei già specializzato, un tempo il trasferimento era più problematico poiché l'amministrazione aveva investito tempo e denaro (tanto....) per formarti. Oggi non è più così, devo dire purtroppo....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #10876

    Predefinito

    Grazie mille per l'informazione

  7. #10877

    Predefinito

    Salve a tutti!
    E' uscito sul portale trasferimenti il piano per ogni specialità con numeri davvero risicati...qualcuno di voi sa dirmi se si riferiscono ai nuovi assegnati oppure sano gli unici trasferimenti previsti per quelle sole provincie per gli effettivi della graduatoria? Grazie!!

  8. #10878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quaggot Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    E' uscito sul portale trasferimenti il piano per ogni specialità con numeri davvero risicati...qualcuno di voi sa dirmi se si riferiscono ai nuovi assegnati oppure sano gli unici trasferimenti previsti per quelle sole provincie per gli effettivi della graduatoria? Grazie!!
    Movimenti di personale già in servizio

  9. #10879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    Movimenti di personale già in servizio
    Il compartimento Polfer da me richiesto non è presente nell’elenco, quindi vuol dire che in quel compartimento non mandano nessuno? Grazie

  10. #10880

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...Una domanda. ..devo molla domanda di trasferimento. ..ovvero eliminare solo una delle sedi richieste..sapete se è possibile farlo?

    - - - Updated - - -

    modificare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •