Pagina 1079 di 1566 PrimaPrima ... 795799791029106910771078107910801081108911291179 ... UltimaUltima
Risultati da 10,781 a 10,790 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10781
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    finalmente si comincia a far sentire la voce, aprite il link di sopra, è un art del giornale di Milano contro i provvedimenti delle iltime assegnazioni

  2. #10782

    Predefinito

    mha....secondo me i sindacati stanno facendo tessere con i nuovi assunti visto che saranno tanti per i prossimi anni......di noi gli importa ben poco...cmq disdette a raffica! [EDIT STAFF]


    Ricordo che determinate affermazioni possono anche costituire reato.
    Ultima modifica di Kojak; 03-05-18 alle 15: 57

  3. #10783
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    i nuovi assunti sono gia svezzati e non penso si facciano influenzare.....ditelo a un leccese destinato a Milano quando un barese e’ andato a Lecce....vedete se si fara’ mai una tessera....

  4. #10784

    Predefinito

    ho sentito dei colleghi a bologna in attesa per il sud...tanto malcontento e molte disdette...bisogna agire e non lamentarsi solo!

  5. #10785

    Predefinito

    ricordo che il corso appena assegnato è figlio di un dio maggiore, una schifezza simile come questa non l avevo mai visto, se fossi stitico questa è la cura ideale.

  6. #10786

    Predefinito

    @AUSILIARI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #10787

    Predefinito

    Finalmente il portale è tornato operativo.......domanda revocata......ed adesso devo sopportarmi purtroppo.....solo una sanzione disciplinare può salvarmi!!!!!

  8. #10788
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Vorrei capire una cosa riguardo i trasferimenti nella stessa provincia. La circolare dice che come primo criterio si guarda l'anzianità di reparto, l'anzianità del ruolo e poi se si è coniugati/conviventi ecc quello che non mi è chiaro è: se qualcuno ha un anzianità di reparto più alta della mia, ma io sono sposato e lui no, questo mi potrebbe portare a passargli avanti in graduatoria?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #10789

    Predefinito

    Salve ha tutti,vorrei sapere secondo voi se potrei rientrare nei prossimi trasferimenti essendo 240 in graduatoria per la Questura di Napoli.Grazie anticipatamente

  10. #10790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankcop Visualizza Messaggio
    Salve ha tutti,vorrei sapere secondo voi se potrei rientrare nei prossimi trasferimenti essendo 240 in graduatoria per la Questura di Napoli.Grazie anticipatamente
    E' uno scherzo?...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1079 di 1566 PrimaPrima ... 795799791029106910771078107910801081108911291179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •