Pagina 1077 di 1566 PrimaPrima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... UltimaUltima
Risultati da 10,761 a 10,770 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serafico Visualizza Messaggio
    Chi nella domanda di trasferimento online aveva due sedi diverse ed è stato mandato in una delle due, ora deve fare la revoca per l altra sede????grazie a chi mi risponderà
    Nel momento in cui si viene trasferito, decadono tutte le altre sedi. Se guardi sul portale trasferimenti online non dovresti più trovare la tua graduatoria.

  2. #10762

    Predefinito

    come scritto da un altro collega in precedenza vedere sulla pagina facebook della questura di matera gli allievi agenti sorridenti (di cui :2 leccesi, 1 collega brindisina, 2 campani) lascia una profonda amarezza....leggo pochi commenti a riguardo spero non sia solo rassegnazione......

  3. #10763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicovis Visualizza Messaggio
    come scritto da un altro collega in precedenza vedere sulla pagina facebook della questura di matera gli allievi agenti sorridenti (di cui :2 leccesi, 1 collega brindisina, 2 campani) lascia una profonda amarezza....leggo pochi commenti a riguardo spero non sia solo rassegnazione......

    A ottobre ci saranno altri allievi sorridenti. Sarà sempre peggio. Vedrai

  4. #10764
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    A ottobre ci saranno altri allievi sorridenti. Sarà sempre peggio. Vedrai
    . la politica si sveglia quando perde consensi, sbrigatevi adesso e non a ottobre quando le assegnazioni saranno completate.
    Ascoltate una volte per tutte chi aspetta la stessa sede da 19 anni e si e’ visto scavalcare da un sacco di colleghi negli anni....

  5. #10765

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi togliereste una curiosità.....poichè sono prossimo alla frequenza del nuovo corso che inizierà a giugno mi fareste capire dopo quanti anni, su per giù, riuscirei ad avere il trasferimento in sedi come Bari o Matera......ci sarebbero agevolazioni se si fa servizio in sede disagiata?......vi ringrazio

  6. #10766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Una volta mi sono permesso di scrivere su doppiavela che al ministero fanno porcate.....tempo due ore mi hanno chiamato dall'ufficio trasferimenti e mi hanno alzato 10 metri da terra, ho rischiato una indagine disciplinare.....mi sono salvato grazie al mio fascicolo pieno di negazioni ingiuste dell'ufficio aggregazioni!!!! Purtroppo al ministero funziona così.....e gli allievi vengono tutti dalla vita civile.....ed ho detto tutto! Rassegnatevi come mi sono rassegnato io....se avete santi a Roma bene altrimenti in coda......questa è la realtà....ed i sindacati sono complici!
    Gli ultimi 3 corsi, di cui uno gia ai reparti, provengono dalla vita militare, il corso che partirà a giugno sarà tutto di civili

  7. #10767

    Predefinito trasferimento per BA o MT

    Citazione Originariamente Scritto da Leocc Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi togliereste una curiosità.....poichè sono prossimo alla frequenza del nuovo corso che inizierà a giugno mi fareste capire dopo quanti anni, su per giù, riuscirei ad avere il trasferimento in sedi come Bari o Matera......ci sarebbero agevolazioni se si fa servizio in sede disagiata?......vi ringrazio
    Buonasera collega ti posso indicare i tempi riferiti alle due città richieste nei trasferimenti ministeriali del Novembre 2016, poiché la tabella di anzianità degli ultimi ancora non è stata elaborata. La tua anzianità di sede decorrerà dal primo giorno del nono mese, poiché il vostro corso di Allievi Agenti, ossia il 202°, durerà otto mesi. Nel novembre del 2016 sono stati trasferiti per Bari i colleghi con anzianità di sede Ottobre 2005, mentre per Matera quelli con decorrenza Aprile del 2000. La sede disagiata vale esclusivamente per le sedi libere, ossia quelle del nord, nel tuo caso ti consiglio una sede ordinaria che ti permette di poter vivere meglio anche una vita privata e soprattutto nel bagaglio professionale con esperienze lavorative qualificanti, uniche e stimolanti. Quest' ultimo punto te lo posso confermare personalmente avendo ricevuto alcuni Encomi e Lodi.

  8. #10768

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buonasera collega ti posso indicare i tempi riferiti alle due città richieste nei trasferimenti ministeriali del Novembre 2016, poiché la tabella di anzianità degli ultimi ancora non è stata elaborata.
    Scusami ma cosa vuol dire questo?

  9. #10769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodrago Visualizza Messaggio
    Scusami ma cosa vuol dire questo?
    Facendo la differenza tra novembre 2016 e le date di riferimento per ogni singola città trovi gli anni di attesa per il trasferimento ordinario. Esempio Bari ci vogliono undici anni, mentre Matera sedici anni e sei mesi.

  10. #10770

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Facendo la differenza tra novembre 2016 e le date di riferimento per ogni singola città trovi gli anni di attesa per il trasferimento ordinario. Esempio Bari ci vogliono undici anni, mentre Matera sedici anni e sei mesi.
    Ma perché è fermo al 2016? Non sono usciti altri trasferimenti ministeriali?

Pagina 1077 di 1566 PrimaPrima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •