Pagina 1062 di 1566 PrimaPrima ... 6256296210121052106010611062106310641072111211621562 ... UltimaUltima
Risultati da 10,611 a 10,620 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10611
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Cari colleghi, qualcuno di buon cuore (o di larghe vedute) può spiegare a me come a tanti altri colleghi non trasferiti come mai in città che prevedevano ad es. 6 persone sul piano dei potenziamenti ne sono state trasferite 6 e basta.
    Deduco che da novembre 2016 (penultimi movimenti) ad oggi non è andato in pensione/trasferito nessuno e quindi sono stati mandati solo i 6 previsti dal piano.
    È mai possibile ciò? Penso proprio di no.....e con questo mi rifaccio al collega di cui sopra con la frase “a pensar male......”

  2. #10612

    Predefinito

    Perché evidentemente i 6 di potenziamento fanno parte nei nuovi assegnati, le cui veline devono ancora uscire.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #10613
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Perché evidentemente i 6 di potenziamento fanno parte nei nuovi assegnati, le cui veline devono ancora uscire.
    No collega, da piano fanno parte dei già effettivi

  4. #10614

    Predefinito

    Grazie Kojak per la tua opera preziosa e in bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale

  5. #10615
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Grazie Kojak. Come ripeto quello che mi dà fastidio è che sul portale oltre alla propria posizione in graduatoria non sia indicato il punteggio attribuito per parametri che contribuisce a formare proprio quella posizione in graduatoria così si avrebbe la massima trasparenza e si potrebbe peraltro verificare in maniera autonoma se quel punteggio attribuito è realistico ovvero attinente ai propri parametri personali Oppure se c'è stato qualcosa che non è stato valutato da parte del servizio nel comporre le graduatorie

  6. #10616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se non ci aiutiamo tra noi, che fratelli siamo?
    E anche quest'anno vengo trasferito l'anno prossimo...scrivo questo post per ringraziare sinceramente Kojak dal profondo del cuore in quanto in questi giorni "è stato vicino" a chi come me non riesce ad avere notizie in anticipo e per tutte le delucidazioni che offre a tutti noi. Grazie per essere stato con noi nella "tensione". Sarebbe un onore poterti conoscere personalmente e stringerti la mano! In bocca al lupo per il nuovo ufficio!
    ASSISTENTE CAPO: uno stile di vita!

  7. #10617
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Vi sottopongo la mia situazione:
    Allora io chiedo questura di Trento.
    Il 9 febbraio chiudono il portale alle domande.
    Il 14 febbraio ultimo giorno per la validazione da parte degli uffici.
    Documenti relativi al piano potenziamento datati 14 marzo.
    Fino al 16 marzo,quindi per oltre un mese, sono stabile sul portale alla posizione 2 di 9.
    Il 17 marzo divento 3 di 9.
    A Trento ne trasferiscono 2.
    Il.collega che mi ha scavalcato è più anziano di.me anagraficamente, non so di servizio, è più vicino di me alla sede richieata,.....
    Sbaglio io a pensare male?
    Vorrei una vostra opinione,anche perché telefonicamente ho sentito altri colleghi un tutta Italia che hanno vissuto la stessa situazione.
    La mia idea è che abbiamo le mani legate, dobbiamo sottostare alle Supreme Decisioni di Codesto Superiore Ministero,non potendo verificare il nostro personale punteggio.
    Per fare ciò bisognerebbe fare una richiesta di accesso agli atti, ed eventuali ricorsi.nel frattempo passano i mesi e magari si viene trasferiti.
    Ho solo 20.anni di servizio, ho girato un po.di sedi in tutta Italia, pensavo di aver vissuto situazioni degradate e degradanti legate alle.dinamiche contorte e corrotte della nostra amministrazione, ma devo ricredermi. I vecchi adagi insegnano....al peggio non c'è mai fine.

    - - - Updated - - -

    Va be' rassegnamoci.
    In bocca al.lupo a tutti, trasferiti e non!!!!

  8. #10618
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve a tutti. Purtroppo non sono rientrato in questi movimenti.ero quarto in graduatoria e 4 ne hanno movimentati di cui uno Polfer/Questura della stessa provincia...mah.. l’amarezza è tanta ma bisogna andare avanti, in questi giorni vi ho seguito e faccio i complimenti all’utente Kojak e al suo “merlo” per essere stati sul pezzo.. auguri ai trasferiti e in bocca al lupo a chi come me girerà la prossima ruota. Domanda, ora ci sarà da fare nuovamente domanda? Bisogna attendere la riapertura del portale

  9. #10619
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Purtroppo non sono rientrato in questi movimenti.ero quarto in graduatoria e 4 ne hanno movimentati di cui uno Polfer/Questura della stessa provincia...mah.. l’amarezza è tanta ma bisogna andare avanti, in questi giorni vi ho seguito e faccio i complimenti all’utente Kojak e al suo “merlo” per essere stati sul pezzo.. auguri ai trasferiti e in bocca al lupo a chi come me girerà la prossima ruota. Domanda, ora ci sarà da fare nuovamente domanda? Bisogna attendere la riapertura del portale
    Non si rifà nessuna domanda. Salvo richiesta di altre sedi oltre a quelle già inserita in precedenza. La domanda rimane valida per alcuni anni (non ricordo se 3 o 5).

  10. #10620
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ricevute adesso. Trasferito.
    Complimenti e in bocca al lupo per il trasferimento! da “vecchio” utente del forum (sopratutto sulla questione trasferimenti) dopo quello che anche io quasi 2 anni fa sono riuscito ad ottenere. Un “forza ragazzi” al personale non trasferito.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •