Pagina 1049 di 1566 PrimaPrima ... 495499499991039104710481049105010511059109911491549 ... UltimaUltima
Risultati da 10,481 a 10,490 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikus Visualizza Messaggio
    Il mio futuro ex sindacato mi ha detto che con grande probabilità le veline usciranno subito dopo Pasqua con decorrenza 16/17 aprile, ha anche aggiunto di numeri irrisori negli avvicendamenti, come ad esempio 20avvicendamenti +10 incremento per Napoli o ancora 10+10 Palermo di fatti lo scandalo è questo numero ridicolo dopo tutto questo tempo ricordando anche che tra il 2014 e 2015 ha assorbito circa 85 allievi agenti intasando una sede (penso l’unica del sud Italia)di fatto aperta,impedendo per esempio ad oggi di far rientrare tutto il 184º ed iniziare a ottobre a chiamare il 186º; così dubito perfino che da qui a febbraio riesca a rientrare tutto il 184º
    Questo che vuol dire che per Napoli ci sono solo 30 movimenti? Ma sono notizie fondate o una bufala?

  2. #10482
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fronte Visualizza Messaggio
    Kojak tu cosa ne pensi di quest'ultima informazione da parte di Nikus?

    - - - Updated - - -

    Nikus scusa ma per avvicendamenti cosa si intende?
    10 vanno via 10 ne mandano

  3. #10483
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Vedo che radio scarpa è in modalità ON

  4. #10484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fronte Visualizza Messaggio
    Kojak tu cosa ne pensi di quest'ultima informazione da parte di Nikus?
    Come ogni anno, ognuno spara nel mucchio. Da anni io sono un poliziotto desindacalizzato e le notizie me le vado a cercare alla fonte, o comunque quanto più vicino alla fonte riesco a trovare. Le mie informazioni parlano di domani, massimo dopodomani con decorrenza 15/18 aprile e non ho avuto altri aggiornamenti. Se adesso, per qualche motivo che non conosco, hanno spostato il tutto a dopo pasqua, non vedo cosa cambi: dal 29 al 3 o 4 aprile è davvero lo spazio di un respiro. Sono comunque sempre sul pezzo, se ho novità vi aggiorno.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #10485

    Predefinito

    Kojak tu dove aspiri? PN?

  6. #10486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    Kojak tu dove aspiri? PN?
    No, no... sede su sede. Mando la pantera in pensione e mi metto i centauri.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #10487

    Predefinito

    C'è da dire che sei I numeri sono così bassi..... e gli allievi prendono i nostri posti.... Non vedo alcun potenziamento ma solo un ulteriore presa per il c....!!
    POLIZIA DI STATO

  8. #10488

    Predefinito

    Salve a tutti...anche io in attesa di "agognato" movimento come tanti, e dopo anni FORSE è la volta buona.
    Purtroppo nel gran mucchio di post precedenti non sono riuscito ad reperire le giuste certezze (se mai alla fine ce ne fossero ) e volevo solamente capire se i dati della famigerata tabella potenziamenti si riferiscono a un numero in plus oltre gli effettivi che saranno trasferiti per meriti di graduatoria. (Nella fattispecie per la questura di Catania sono indicati 8 effettivi e 0 allievi per i movimenti d'aprile).
    Grazie sempre in anticipo a chi potrà delucidarmi e in bocca a lupo a tutti i colleghi in attesa.
    Ultima modifica di Dogui; 27-03-18 alle 21: 31
    "Ivana, fai ballare l'occhio sul tic! Via della Spiga, Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi... Alboreto is nothing!!!" (Guido Nicheli)

  9. #10489
    Soldato L'avatar di Fabiodistato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dogui Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...anche io in attesa di "agognato" movimento come tanti, e dopo anni FORSE è la volta buona.
    Purtroppo nel gran mucchio di post precedenti non sono riuscito ad reperire le giuste certezze (se mai alla fine ce ne fossero ) e volevo solamente capire se i dati della famigerata tabella potenziamenti si riferiscono a un numero in plus oltre gli effettivi che saranno trasferiti per meriti di graduatoria. (Nella fattispecie per la questura di Catania sono indicati 8 effettivi e 0 allievi per i movimenti d'aprile).
    Grazie sempre in anticipo a chi potrà delucidarmi e in bocca a lupo a tutti i colleghi in attesa.
    Ti ho scritto in privato
    A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

  10. #10490
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dogui Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel gran mucchio di post precedenti non sono riuscito ad reperire le giuste certezze (se mai alla fine ce ne fossero ) e volevo solamente capire se i dati della famigerata tabella potenziamenti si riferiscono a un numero in plus oltre gli effettivi che saranno trasferiti per meriti di graduatoria. (Nella fattispecie per la questura di Catania sono indicati 8 effettivi e 0 allievi per i movimenti d'aprile).
    Ti confermo. Sono numeri in più... nella colonna "all" del documento sui potenziamenti sono indicate 127 unità... mancano all'appello 310 allievi agenti destinati in ulteriori questure + 182 in specialità varie..

    ....= 619
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Pagina 1049 di 1566 PrimaPrima ... 495499499991039104710481049105010511059109911491549 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •