Pagina 1035 di 1566 PrimaPrima ... 355359359851025103310341035103610371045108511351535 ... UltimaUltima
Risultati da 10,341 a 10,350 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10341

    Predefinito

    Ciao kojak appena sai qualche notizia facci sapere subito.
    Grazie.

  2. #10342

    Predefinito

    @FRONTE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.


    Comunque, se avrò novità sarete i primi a saperlo! Parola di scout!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #10343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @FRONTE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.


    Comunque, se avrò novità sarete i primi a saperlo! Parola di scout!!
    Grande kojak! Sei anche scout! Come me che l’ho fatto er 20 anni! Grazie che ci tieni sempre aggiornati!

  4. #10344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phos Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa ma che calcolo hai fatto per dire che potrebbero esserci 929 + gli interni?
    619 A.A. + 310 incrementi Aprile( EFF)=929

  5. #10345
    Phos
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    619 A.A. + 310 incrementi Aprile( EFF)=929
    Grazie. Chiarissimo.

  6. #10346

    Predefinito

    buonasera a tutti
    mi accodo alla discussione sui trasferimenti, ho letto i precedenti post ma negli esempi fatti si parla sempre di persone in uscita che vengono avvicendate da personale effettivo, ma il dubbio è: per le città del sud (bari,taranto, ecc) normalmente non ci sono movimenti in uscita (tranne rari casi) eppure in passato sono sempre state oggetto di movimentazioni in entrata, ma ciò avveniva perchè si conta il personale che va in pensione (o comunque l'organico totale degli uffici che può diminuire anche a causa di concorsi interni) o erano sempre considerati potenziamenti?

  7. #10347

    Predefinito

    La maggior parte degli avvicendamenti avviene per i pensionamenti. In passato c'era anche qualche collega che, non del posto, rientrava a casa. Ma oramai non ce ne sono più. Parlo di Bari nello specifico.

  8. #10348
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    La maggior parte degli avvicendamenti avviene per i pensionamenti. In passato c'era anche qualche collega che, non del posto, rientrava a casa. Ma oramai non ce ne sono più. Parlo di Bari nello specifico.
    Neanche colleghi che, in altri tempi, furono assegnati in provincie che assorbivano di più e che, ad oggi, sono invece sedi per le quali vi è una cospicua coda?
    Io nel 2016 ho fatto il caps con un cosentino che per 12 anni è stato al r.m. di Bari, mandato lì in prima assegnazione...
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #10349

    Predefinito

    Mi riferivo a quelli che ospitavano al rientro nelle proprie città. Ovvio, e c'è ne sono tanti, che molti si sono stabilizzati lì dove sono stati assegnati.

  10. #10350

    Predefinito

    Oggi ho saputo che qualche collega é stato contattato per l'informativa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •