Pagina 103 di 1566 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1021
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Faccio una considerazione di massima:
    Prima d'ora radio naja, gli stessi iscritti al forum, avevano sparato date su date sia di decorrenza che di visibilità di trasferimenti, tutti che asserivano di aver attinto notizie da fonti attendibilissime e certissime (Io per primo). però, mai nessun sindacato o sigla sindacale, aveva mai espresso una posizione o una data.

    Detto ciò, visto che al centro del potere loro sono partecipi, e visto che adesso una posizione chiara e netta l'hanno presa, POTREBBE ESSERE UN SEGNALE che qualcosa si stia muovendo o l'ennesima presa per il C@#O?????

    p.s.: Nel primo capoverso non intendo criticare nessuno, sia ben chiaro!

  2. #1022

    Predefinito

    Ora vi dico una cosa.Quando ci avevano aggregati alla fine del corso (parlo del 177) dalle scuole ci avevano detto che l'aggregazione era solo per 3 mesi.Sto parlando del mese di dicembre.In realtà sempre in quel periodo avevo sentito una persona che conosco, abbastanza informata sui fatti, che mi aveva detto "3 mesi?nooooo siete aggregati fino al 30 giugno e vi trasferiscono i primi di luglio" io sulle prime non ci avevo creduto (o non volevo crederci) molto...a sto punto aveva ragione mi sa.E sto parlando di dicembre... quindi un periodo non sospetto.

  3. #1023
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    purtroppo negli ultimi anni il ministero usa i corsi per far fronte alle sue emergenze.......ci sono stati colleghi aggregati anche 8 mesi!!!!!
    ha sempre usato i corsi per far fronte a spiagge sicure (aggregazioni estive) in effetti io nn avrei mai pensato vi assegnasse prima di settembre....ma le voci ora sono diverse!!!!!
    e le voci di corridoio a volte diventano realta......

  4. #1024
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Sui discorsi di calletto e strawberry sono perfettamente d'accordo. Tenete presente che un messaggio della mia fonte del 18 febbraio 2011, quindi in tempi assolutamente non sospetti, parlava di non prima di maggio, quindi, secondo me, una regia "oscura" sapeva più o meno i tempi dei trasferimenti. Il problema è che adesso non vogliono darci date certe.....

    anche se.........

    forse la cortina fumogena si sta lentamente diradando.......

    troppe voci insistenti sullo stesso periodo.

    E per un poliziotto, due indizi sono una prova!!!!!

  5. #1025
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Sui discorsi di calletto e strawberry sono perfettamente d'accordo. Tenete presente che un messaggio della mia fonte del 18 febbraio 2011, quindi in tempi assolutamente non sospetti, parlava di non prima di maggio, quindi, secondo me, una regia "oscura" sapeva più o meno i tempi dei trasferimenti. Il problema è che adesso non vogliono darci date certe.....

    anche se.........

    forse la cortina fumogena si sta lentamente diradando.......

    troppe voci insistenti sullo stesso periodo.

    E per un poliziotto, due indizi sono una prova!!!!!
    si ma la prova si forma in dibattimento........
    e il giudice decide!!!!!!!!!!!

  6. #1026

    Predefinito

    Pochi giorni fa, chiamai la Scuola Allievi Agenti di Alessandria e parlando con un collega, mi disse che loro avevano avuto notizie di queste possibilità:

    1) trasferimenti ed assegnazioni nella prima decade di luglio;
    2) trasferimenti a luglio ma assegnazioni a settembre per le aggregazioni estive (spiagge sicure);
    3) trasferimenti ed assegnazioni a settembre, ma con uscita delle veline a giugno.

    Mi dissero che avevano parlato con il dipartimento (notizie sempre da prendere con le pinze A BECCHI STRETTI)!!!!

  7. #1027
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa, chiamai la Scuola Allievi Agenti di Alessandria e parlando con un collega, mi disse che loro avevano avuto notizie di queste possibilità:

    1) trasferimenti ed assegnazioni nella prima decade di luglio;
    2) trasferimenti a luglio ma assegnazioni a settembre per le aggregazioni estive (spiagge sicure);
    3) trasferimenti ed assegnazioni a settembre, ma con uscita delle veline a giugno.

    Mi dissero che avevano parlato con il dipartimento (notizie sempre da prendere con le pinze A BECCHI STRETTI)!!!!
    PRATICAMENTE UN POUT POURRI di tutte le notizie raccolte dal forum!

    Ma che niente niente il dipartimento sta prendendo le notizie dal forum e ce le gira???????


    UHM, E COMUNQUE HANNO LE IDEE CHIARE EHH!!!!!!!????????
    Ultima modifica di lamatan; 16-06-11 alle 12: 13

  8. #1028

    Predefinito

    Può essere; il cane che si morde la coda.. ahahahahahahahahah

  9. #1029
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Boni colleghi, state boni.

  10. #1030
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    mi hanno appena confermato dal ministero che le veline usciranno entro fine mese ma nn sanno la decorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 103 di 1566 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •