Pagina 1020 di 1566 PrimaPrima ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... UltimaUltima
Risultati da 10,191 a 10,200 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10191

    Predefinito

    I comunicati sindacali tardano ad arrivare.........

  2. #10192
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Questi, come qualcuno ha già timidamente detto, sono i potenziamenti per ogni provincia... viene accontentato qualche collega in più sulla tabella ma insieme arrivano anche agenti in prova.
    Premesso che non vorrei essere nei panni di chi andrà in sedi dove l'età media è pari a 50 anni, state tranquilli che gli agenti assegnati in quelle provincie, saranno residenti fuori, a Lecce e a Bari non manderanno certo persone residenti nei dintorni. Se la macchina delle assunzioni continuerà puntuale, lo svecchiamento sarà inesorabile e i tempi si accorceranno per tutti.
    In queste tabelle sono del tutto escluse le sedi aperte (Torino, Milano, Genova e Venezia in primis) e il conto totale degli allievi assegnati nelle sedi indicate ammonta a 230 unità per il mese di aprile.
    Per cui su 620, 230 andranno nelle sedi suindicate, i restanti nelle altre sedi aperte e, nella migliore delle ipotesi, le unità assegnate in sede chiusa sono destinate ad andarsene nel giro di due-tre anni, cosa che prima non avveniva.



    Se sommi le due macro addizioni, il risultato è 230.. può mai essere 230 unità il 30% di 2800?
    Quei numeri (nella tabella divisa per età media) è valida per aprile.
    È poco più dell'8%
    Però quello che non torna è il numerico dei trasferiti tolti i neo agenti, cioè 535 su 619 movimenti in totale. E nelle altre questure?

  3. #10193

    Predefinito

    Ragazzi l'unica cosa certa è che la decorrenza sarà il 18 Aprile c.a....del resto,dopo i tanti discorsi affrontati per sentito dire o tramite slide, bisogna solo aspettare il piano complessivo di movimenti e le relative veline (che secondo me prima del 6/7aprile nn usciranno)...io sono in bilico se vado o non vado,ma ci tocca solamente aspettare con tutta la serenità possibile,cercando di non esagerare con i messaggi "novità"? Se qualcuno ha delle novità in merito ovviamente le pubblica,se nn viene pubblicato nulla,N.N.!!!

  4. #10194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'unica cosa certa è che la decorrenza sarà il 18 Aprile c.a....del resto,dopo i tanti discorsi affrontati per sentito dire o tramite slide, bisogna solo aspettare il piano complessivo di movimenti e le relative veline (che secondo me prima del 6/7aprile nn usciranno)...io sono in bilico se vado o non vado,ma ci tocca solamente aspettare con tutta la serenità possibile,cercando di non esagerare con i messaggi "novità"? Se qualcuno ha delle novità in merito ovviamente le pubblica,se nn viene pubblicato nulla,N.N.!!!
    Anche io sono in bilico, ovvero 7 in posizione in una Questura dove ce' scritto 8 di cui allievi 2. Significherebbe che sarei fuori per uno.... o per essere più positivi, tra i primi per ottobre.
    Attendiamo di saperne meglio.

  5. #10195

    Predefinito

    Posso dire che la nostra cara Polizia ha perso l'ennesima occasione per andare a favore del proprio personale?
    Mettiamo il caso mandino un Beneventano a Lecce, quando mai ci torna a casa, di cons guenza blocca ancora di più la graduatoria per i trasferimenti.
    Bannatemi ma è proprio una presa per i fondelli

  6. #10196
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Anche io sono in bilico, ovvero 7 in posizione in una Questura dove ce' scritto 8 di cui allievi 2. Significherebbe che sarei fuori per uno.... o per essere più positivi, tra i primi per ottobre.
    Attendiamo di saperne meglio.
    Cari colleghi, quello appena comunicatoci è il piano dei POTENZIAMENTI, vale a dire chi andrà in SOVRANNUMERO ai trasferiti ordinari. Nel caso dell tua questura se hanno progammato ( causa pensionamenti, altri trasferimenti, ecc) 5 trasferiti a questi ultimi si andranno ad aggiungere gli altri 7 (di cui 2 allievi) che leggi nel piano.
    Spero di essermi spiegato.

  7. #10197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolofcm Visualizza Messaggio
    Posso dire che la nostra cara Polizia ha perso l'ennesima occasione per andare a favore del proprio personale?
    Mettiamo il caso mandino un Beneventano a Lecce, quando mai ci torna a casa, di cons guenza blocca ancora di più la graduatoria per i trasferimenti.
    Bannatemi ma è proprio una presa per i fondelli
    Concordo nella misura in cui mandano a Lecce un tipo di Benevento...ma se a Lecce mandano un bolognese?o milanese?o siciliano?secondo te rimane a Lecce a vita o nn vede l'ora di ritornare nelle sue zone???fin dall'inizio avevano chiarito che gli allievi destinati in quei posti,non erano delle regioni confinanti ne province confinanti,in modo da avere "manovalanza" per due anni e poi sostituirli...fatto salvo per vari imprevisti della vita (sei a Lecce,trovi una salentina,ti sposi ed addio trasferimento)ahahahha..come spesso è accaduto a molti colleghi campano,destinati in Sicilia che hanno messo le radici in quelle zone,senza mai andar via

  8. #10198
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    È poco più dell'8%
    Però quello che non torna è il numerico dei trasferiti tolti i neo agenti, cioè 535 su 619 movimenti in totale. E nelle altre questure?
    I neo agenti sono 620 e 230 andranno assegnati in sedi dove l'età media è alta ....
    Non 535..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #10199

    Predefinito

    Allora, mettiamo un po' di ordine. Notizie fresche "dall'interno" mi dicono che le proiezioni di cui state discutendo riguardano unicamente le nuove assegnazioni, per le quali le veline usciranno logicamente a cavallo della fine del corso (tra il 15 e il 18 aprile).
    Per i trasferimenti ordinari siamo in alto mare, nel senso che stanno ancora sistemando alcuni casini dovuti all'errata trascrizione a matricolare della data di presa in forza di molti colleghi. Non mi sanno dare una data di uscita, ma "a naso" la ritengo probabile entro la prima settimana o dieci giorni di maggio.
    Ovvio che non posso offrirvi alcuna certezza come nelle passate "edizioni" perché questo nuovo sistema è una novità anche per lo stesso Ufficio Trasferimenti...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10200
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    I neo agenti sono 620 e 230 andranno assegnati in sedi dove l'età media è alta ....
    Non 535..
    No intendevo che tolti i 230 ragazzi neo agenti, il restante personale per queste questure vecchie che dovrebbe potenziare l'organico è di 535.
    Quello che mi chiedo se questo prospetto è per il solo trasferimento di aprile o comprende tutto il blocco fino a febbraio 2019

Pagina 1020 di 1566 PrimaPrima ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •