Pagina 102 di 1566 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1011
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    attenzione attenzione radio naja doppiavela emette un'altra o meglio altro periodo anche questo "certissimo" e "attendibilissimo" auhauhauha trattasi di fine agosto primi di settembre..!!!
    Ehm quale sarebbe il sindacato..????
    sap

  2. #1012

    Predefinito

    Basta che si venga a sapere qualcosa di concreto...
    Ultima modifica di MircoS; 16-06-11 alle 12: 23

  3. #1013
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Localitą
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Attenzione attenzione radio naja doppiavela emette un'altra o meglio altro periodo anche questo "certissimo" e "attendibilissimo" auhauhauha trattasi di fine agosto primi di settembre..!!!
    Ehm quale sarebbe il sindacato..????
    il sap....

  4. #1014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Scusami, ma č evidente che se dicono entro l'estate, intendano entro l'inizio dell'estate!!!!
    Mi sembra superfluo andare ad analizzare al microscopio ogni parola senza poi contestualizzarla!!!!!
    ...caro lamatan...senza voler nuovamente replicare una tua risposta...fidati č cosģ!!!...non essendo a conoscenza di nulla vogliono fare i "brillanti" sparando notizie molto generiche!!...č ovvio che se non sarį fine giugno sarį luglio...o altrimenti settembre...sempre e comunque dell'estate si parla!!

  5. #1015

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo e gią mi sono presentato nell'apposita sezione. Io vi dico quello che so:
    - ieri ho proprio sentito una segretario provinciale, che sta a Roma, e mi ha detto che non si sa nulla (orientamento verso settembre), anche se, per sbollire gli animi, hanno intenzione di emettere le veline entro fine giugno;
    - per il post dato in precedenza su Milano, nella Questura dove mi trovo aggregato, č arrivato a maggio ed entro il 31/05 dovevo richiedere cambi di ufficio, ma finora, nulla si muove, e anche qui parlano di settembre;
    - ho un caro amico che da Trani attende il trasferimento a Napoli ed č in graduatoria utile e mi ha detto che se ne parla a Settembre, anche confermato dal fatto che dal 20/06 ha ottenuto l'aggregazione estiva alla Polfer, vicino dove abita, (č gią arrivata l'informativa); se lo avessero trasferito, come dice lui, non lo avrebbero aggregato per 10 gg per poi trasferirlo. Premetto che le vie del Signore sono infinite ed io sono una new entry (177° corso), ma mio padre ci ha lavorato per 35 anni in polizia e ho mio zio e qualche cugino che ci lavorano ancora.

  6. #1016
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BH1988 Visualizza Messaggio
    ...caro lamatan...senza voler nuovamente replicare una tua risposta...fidati č cosģ!!!...non essendo a conoscenza di nulla vogliono fare i "brillanti" sparando notizie molto generiche!!...č ovvio che se non sarį fine giugno sarį luglio...o altrimenti settembre...sempre e comunque dell'estate si parla!!
    OK,
    quello che dici concorderebbe tutto anche con il post di dakiron.
    Per me lo ripeto all'infinito che sia settembre giugno luglio agosto, basta che in queste veline che devono partorire ci sia (mi sembra il parto di un asino cmq)!!!!!
    Ultima modifica di lamatan; 16-06-11 alle 12: 35

  7. #1017

    Predefinito

    Penso che questa situazione di profonda incertezza non giova neanche sui piani delle ferie; sentendo alcuni colleghi, gią le questure hanno preparato, ove possibile, le programmazioni per le ferie e, logicamente, hanno incluso anche gli aggregati del mio corso, che non sanno come comportarsi; lo stesso č capitato anche a me e per ora non mi pronuncio, anche se per i primi di luglio dovrei dare una risposta certa.

  8. #1018
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Ehm potete postare il link del sap perché come unica news di oggi c'č n'č una che parla di magistrati... Graaazie :-D

  9. #1019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Ehm potete postare il link del sap perché come unica news di oggi c'č n'č una che parla di magistrati... Graaazie :-D
    Non č una news.....č la segreteria generale che risponde a un post nella bacheca

  10. #1020

    Predefinito

    Ecco il link di cui parlano gli utenti:

    http://www.sap-nazionale.org/

    leggi in fondo, dove vi č uno stralcio del forum del sap, sul messaggio dell'utente benitos780

    Cmq, č unico questo msg, perchč su altri siti di sindacati, le voci sono sempre vaghe...

Pagina 102 di 1566 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •