Pagina 1019 di 1566 PrimaPrima ... 195199199691009101710181019102010211029106911191519 ... UltimaUltima
Risultati da 10,181 a 10,190 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10181

    Predefinito

    Apputo....è la più palese per non dire ennesima presa per il [edit staff] del ministero....ma a me hanno dichiarato cose false mettendole nero su bianco per ben 2 volte ed alla faccia del risparmio mi stanno pagando pure una bella legge 100....perché non ero utilmente in graduatoria.....ahhhh....meglio tacere va.......disdette
    Ultima modifica di Kojak; 16-03-18 alle 16: 25 Motivo: turpiloquio

  2. #10182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrefabri Visualizza Messaggio
    credo che non ci siano dubbi sul fatto che la foto si riferisca ai movimenti di Aprile, anche perchè per ogni movimento predisporranno un piano di potenziamenti.
    La data di decorrenza 18 aprile? Uscita delle veline quindi subito dopo Pasqua o qualcuno ha notizie precise in merito da chi era alla riunione oggi?
    Saluti
    Dalle ultimissime news per le veline si parla di 9 aprile

  3. #10183
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Allora facendo due conti. Sono 750 circa i movimenti per queste questure anziane di cui 230 sono neo assegnati. Quindi tolti i neo agenti i trasferimenti sono 535 per la precisione per queste questure anziane.
    Ad aprile ci saranno 619 trasferimenti. Quindi è probabile che i restanti 100 posti circa possano andare alle altre questure?
    In questo caso la tabella si riferisce dunque solo ad aprile

  4. #10184

    Predefinito

    Non ci credo lo hanno fatto davvero..

  5. #10185
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Dal sindacato mi hanno appena.mandato queato:

    Badate bene che tutti i dati si riferiscono ad un.piano di POTENZIAMENTO significando che non sono ANCORA riportati i dati definitivi comprensivi della movimentazione ordinaria di rimpiazzo (pensionamenti, trasferimenti ad altre sedi ecc...ecc...)


    Quindi presumo come avevo scritto prima che questi dati sono totali dei 4 movimenti ma si riferiscono esclusivamente ai potenziamento in aggiunta ai movimenti ordinari che ancora non sono stati indicati nel numerico

  6. #10186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Apputo....è la più palese per non dire ennesima presa per il [edit staff] del ministero....ma a me hanno dichiarato cose false mettendole nero su bianco per ben 2 volte ed alla faccia del risparmio mi stanno pagando pure una bella legge 100....perché non ero utilmente in graduatoria.....ahhhh....meglio tacere va.......disdette
    Chiedo scusa agli amministratori per la parola censurata....la rabbia è tanta! Scusate!

  7. #10187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Dal sindacato mi hanno appena.mandato queato:

    Badate bene che tutti i dati si riferiscono ad un.piano di POTENZIAMENTO significando che non sono ANCORA riportati i dati definitivi comprensivi della movimentazione ordinaria di rimpiazzo (pensionamenti, trasferimenti ad altre sedi ecc...ecc...)


    Quindi presumo come avevo scritto prima che questi dati sono totali dei 4 movimenti ma si riferiscono esclusivamente ai potenziamento in aggiunta ai movimenti ordinari che ancora non sono stati indicati nel numerico
    Confermo che mancano i dati Ufficiali per gli avvicendamenti generali, questa riunione come diceva un collega qualche post fa è stata incentrata soprattutto sulla distruzione degli allievi nelle questure più anziane.

  8. #10188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Confermo che mancano i dati Ufficiali per gli avvicendamenti generali, questa riunione come diceva un collega qualche post fa è stata incentrata soprattutto sulla distruzione degli allievi nelle questure più anziane.
    Però quella tabellina di potenziamenti (solo potenziamento) di cui parlavamo prima si è chiarito con certezza se riferito solo ad aprile o meno? Scusami se insisto!

  9. #10189
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Questi, come qualcuno ha già timidamente detto, sono i potenziamenti per ogni provincia... viene accontentato qualche collega in più sulla tabella ma insieme arrivano anche agenti in prova.
    Premesso che non vorrei essere nei panni di chi andrà in sedi dove l'età media è pari a 50 anni, state tranquilli che gli agenti assegnati in quelle provincie, saranno residenti fuori, a Lecce e a Bari non manderanno certo persone residenti nei dintorni. Se la macchina delle assunzioni continuerà puntuale, lo svecchiamento sarà inesorabile e i tempi si accorceranno per tutti.
    In queste tabelle sono del tutto escluse le sedi aperte (Torino, Milano, Genova e Venezia in primis) e il conto totale degli allievi assegnati nelle sedi indicate ammonta a 230 unità per il mese di aprile.
    Per cui su 620, 230 andranno nelle sedi suindicate, i restanti nelle altre sedi aperte e, nella migliore delle ipotesi, le unità assegnate in sede chiusa sono destinate ad andarsene nel giro di due-tre anni, cosa che prima non avveniva.

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    Però quella tabellina di potenziamenti (solo potenziamento) di cui parlavamo prima si è chiarito con certezza se riferito solo ad aprile o meno? Scusami se insisto!
    Se sommi le due macro addizioni, il risultato è 230.. può mai essere 230 unità il 30% di 2800?
    Quei numeri (nella tabella divisa per età media) è valida per aprile.
    Ultima modifica di gio.pds; 16-03-18 alle 17: 30
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  10. #10190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    Però quella tabellina di potenziamenti (solo potenziamento) di cui parlavamo prima si è chiarito con certezza se riferito solo ad aprile o meno? Scusami se insisto!
    Purtroppo la certezza non te la posso dare...anche io la vorrei perché per me significherebbe essere trasferito.

Pagina 1019 di 1566 PrimaPrima ... 195199199691009101710181019102010211029106911191519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •