Pagina 1018 di 1566 PrimaPrima ... 185189189681008101610171018101910201028106811181518 ... UltimaUltima
Risultati da 10,171 a 10,180 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10171
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ribadisco a me hanno detto che si riferiscono a tutti e 4 i movimenti.
    Del resto ad esempio ad aprile saranno movimentate 619 persone, che non corrispondono di certo al numero dei colleghi movimentati per le sedi più anziane, che sono 415 più 350 se non sbaglio, qui di sono di più.
    Poi spero di aver capito male o che mi abbiano riferito una cosa errata.

  2. #10172

    Predefinito

    Che schifo.....pensate che mi hanno risposto picche ad un art. 42 bis dopo circa 7/8 mesi dicendomi che la provincia che chiedevo era in sovraorganico....adesso invece non solo trasferiscono ma potenziano con nuovi agenti.....le bugie hanno le gambe corte caro ministero!!!!!

  3. #10173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Che schifo.....pensate che mi hanno risposto picche ad un art. 42 bis dopo circa 7/8 mesi dicendomi che la provincia che chiedevo era in sovraorganico....adesso invece non solo trasferiscono ma
    potenziano con nuovi agenti.....le bugie hanno le gambe


    I nuovi agenti andranno in questure dove ci sono colleghi che aspettano da anni ! Io sono uno di quelli. Bravo ministero complimenti
    Ultima modifica di Kojak; 16-03-18 alle 15: 01

  4. #10174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Ribadisco a me hanno detto che si riferiscono a tutti e 4 i movimenti.
    Del resto ad esempio ad aprile saranno movimentate 619 persone, che non corrispondono di certo al numero dei colleghi movimentati per le sedi più anziane, che sono 415 più 350 se non sbaglio, qui di sono di più.
    Poi spero di aver capito male o che mi abbiano riferito una cosa errata.
    A quei numeri devi togliere i nuovi assegnati.

  5. #10175

    Predefinito

    Infatti....moglie e figli e 17 anni di fuori sede senza mai avere un trasferimento a domanda sono pochi.....è normale che le province sono vecchie....ci mandano a casa a 50anni....e i sindacati muti!!!!

  6. #10176
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Le notizie sono contrastanti. L unica cosa purtroppo è attendere la circolare esplicativa. Sperando che per i primi di aprile si sappia qualcosa di certo....

  7. #10177

    Predefinito

    credo che non ci siano dubbi sul fatto che la foto si riferisca ai movimenti di Aprile, anche perchè per ogni movimento predisporranno un piano di potenziamenti.
    La data di decorrenza 18 aprile? Uscita delle veline quindi subito dopo Pasqua o qualcuno ha notizie precise in merito da chi era alla riunione oggi?
    Saluti

  8. #10178
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Io penso invece che questo sia il numerico dei potenzialmente che vanno al di fuori del numero ordinario.
    Anche perché ad esempio Perugia 8 persone trasferite in 4 movimenti mi sembra pochissimo

  9. #10179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Quindi 37 anni sono vecchio e giustamente mandano nuovi agenti e noi al palo.....vergognoso scandaloso il ministero mi stupisce ogni giorno sempre di più....i sindacati....lasciamo stare! Parola d'ordine: disdette!!!!!
    Capisco il tuo disgusto...ma come è stato ribadito in riunione, i nuovi agenti sono in potenziamento ovvero se a Caserta ne mandano 10,nn sarà 7+3 allievi ma sarà 10+4allievi!!!nn tolgono posto a nessuno.fermo restando che potrebbe attingere dalla graduatoria già esistente...metodo sbagliato ma risultato eccezionale per "statistica"... esempio: se mandi 6persone a Lecce il più giovane avrà 48anni il più anziano 50...quindi media 49 anni in una realtà dove la media è già abbastanza alta...se a questi aggiungi anche 4allievi di età compresa tra i 27 ed i 30 anni...per magia vedrai che l'anzianità lavorativa di Lecce sarà 45 anni...ed ecco il giochino ministeriale...tu anziano muori fuori sede...ed io per svecchiare gioco con il "padulo"...

  10. #10180

    Predefinito

    Giustamente a lecce ci mandi amche uno della provincia cosi stiamo apposto! E gli altri aspettano e sperano. Fanno schifo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •