Pagina 1012 di 1566 PrimaPrima ... 125129129621002101010111012101310141022106211121512 ... UltimaUltima
Risultati da 10,111 a 10,120 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Da quanto riferitomi da un collega che lavora al dipartimento, sembra che la graduatoria presente sul portale sia effettiva, ovvero contiene anche i movimenti interni alla stessa provincia, non solo quelli ministeriali, ma anche quelli ad esempio Questura-commissariato distaccato.
    Quindi chi è ad esempio 3 in graduatoria, è terzo assoluto. Questo è quanto mi è stato riferito e lo riporto qui per un confronto , in attesa di ulteriori conferme o smentite da parte vostra.
    Inoltre un riscontro oggettivo mi è stato fornito parlando con un collega, in attesa di trasferimento per un distaccato di una provincia del.sud. lui è 16emo sul portale e gli è stato detto che è il 1° deglie "esterni". Quindi la graduatoria dovrebbe a questo punto essere reale ed effettiva su base nazionale.
    Buona giornata a tutti.
    Confermo, anche io so Così. D’altronde era normale con questo sistema. chiaramente da considerare che qualcosa è sempre e comunque da prendere con le pinze. Esempio: ci siamo io e te che chiediamo Roma: io chiedo questura Rpc e Reparto Mobile. Tu chiedi solo rpc. Io ho più anzianità di te, e sono 1 per la questura e 2 per rpc, mentre tu sei sei 3 rpc. Se a me accontentano per la questura tu diventi 2 rpc (non 3 come ti appare in DV). Quindi un minimo questi numeri vanno presi sempre con le pinze. Però sono abbastanza indicativi, indubbiamente. E speriamo in bene! In bocca al lupo a tutti colleghi

  2. #10112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Al momento su doppiavela e portale non c’è nulla!
    Secondo me,conoscendo le dinamiche ministeriali...se esce qualcosa sarà sicuramente giovedì pomeriggio o venerdì...di solito le circolari,salvo urgenze,escono in quei giorni settimanali

  3. #10113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Secondo me,conoscendo le dinamiche ministeriali...se esce qualcosa sarà sicuramente giovedì pomeriggio o venerdì...di solito le circolari,salvo urgenze,escono in quei giorni settimanali
    È appena uscita una circolare in merito alla mobilità dove indica che il Capo incontrerà i sindacati alle ore 12 di venerdì 16 marzo.

  4. #10114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    È appena uscita una circolare in merito alla mobilità dove indica che il Capo incontrerà i sindacati alle ore 12 di venerdì 16 marzo.
    dove è visionabile ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #10115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    dove è visionabile ?
    Me l ha mandata in pdf su whatsapp un collega che sta nella segreteria del comandante via whatsapp

  6. #10116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    È appena uscita una circolare in merito alla mobilità dove indica che il Capo incontrerà i sindacati alle ore 12 di venerdì 16 marzo.
    Confermo... probabilmente venerdì pomeriggio sapremo qualcosa

  7. #10117

    Predefinito

    Cmq nn so più cosa pensare!!!un collega oggi mi ha fatto vedere un sms WhatsApp di un suo paricorso (191esimo) che è 196 per una questura del Sud (sposato con figlio) mentre un collega mio d'ufficio,mio paricorso (186esimo) è 235esimo per la medesima Questura....bhoooo...come mi spiegate sta roba???

  8. #10118

    Predefinito

    Consiglio del nonno: lasciate perdere i messaggi degli amici, WhatsApp, miocuggino-miocuggino.... Basatevi solo su fonti ufficiali sennò sclerate!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #10119

    Predefinito

    Qualcuno sa più o meno se sono grossi?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  10. #10120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Consiglio del nonno: lasciate perdere i messaggi degli amici, WhatsApp, miocuggino-miocuggino.... Basatevi solo su fonti ufficiali sennò sclerate!
    Ovviamente Non é un semplice sms WhatsApp,non l'avrei mai scritto ne tantomeno creduto...ma era la foto della sua bacheca del portale movimenti con le varie posizioni!!!per questo ho espresso il mio dilemma!!!a me risulta assolutamente impossibile e soprattutto spero nell'errore di informazione ministeriale... altrimenti nn mi spiego questa anomalia...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •