Pagina 1001 di 1566 PrimaPrima ... 50190195199199910001001100210031011105111011501 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10001

    Predefinito

    Klak scusami so che non sono affari miei ma dove ambisci ad andare

    No chat, grazie! Sentitevi in pvt.
    Ultima modifica di Kojak; 25-02-18 alle 18: 52

  2. #10002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Di solito la rinuncia al trasferimento con contestuale richiesta di rientro alla sede di provenienza va formalizzata entro i 6 mesi; altrimenti verrà considerata come nuova domanda di trasferimento ordinario.


    Gli Uffici del Personale, le Zone, i Compartimenti, il Comando di Reparto hanno tempo fino al 14 febbraio per la validazione. Abbiate pazienza...
    Ciao! Grazie della risposta. Ho un altra domanda...deve esser fatta entro sei mesi o entro i primi trasferimenti utili? Io sono stato trasferito a metà 2016..sono arrivato nell'ufficio a luglio e il 23 novembre ho fatto domanda di rientro in sede. Prima della mia domanda hanno fatto quei movimenti subito attaccati dopo i trasferimenti di metà giugno/luglio 2016, sarà valida? Ho chiesto di rientrare a Milano non a Lecce sia chiaro .... Grazie e ciao

  3. #10003

    Predefinito

    @SgAndrea
    Con il vecchio sistema era possibile specificare nella domanda cartacea la volontà espressa di rinuncia al precedente trasferimento. Era naturalmente sottoposta a valutazione discrezionale del Ministero che - come si sa - guarda al rispetto delle esigenze di servizio della singola sede. Considerato che nel 2017 non ci sono state movimentazioni ordinarie, è verosimile che tu rientri nei prossimi movimenti. Te la faccio io, una domanda: hai dovuto rifare tutto attraverso il nuovo portale?
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #10004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @SgAndrea
    Con il vecchio sistema era possibile specificare nella domanda cartacea la volontà espressa di rinuncia al precedente trasferimento. Era naturalmente sottoposta a valutazione discrezionale del Ministero che - come si sa - guarda al rispetto delle esigenze di servizio della singola sede. Considerato che nel 2017 non ci sono state movimentazioni ordinarie, è verosimile che tu rientri nei prossimi movimenti. Te la faccio io, una domanda: hai dovuto rifare tutto attraverso il nuovo portale?

    Ho dovuto mandare una mail, inoltrare il tutto tramite vecchio ufficio ecc.. il portale mi dice che non ho l'anzianità... Anche perché è UN PIACERE che ti fa il ministero...

  5. #10005

    Predefinito

    Ragazzi ho appena controllato la graduatoria ed è ancora in aggiornamento!!la domanda sorge spontanea!chi ha presentato domanda oltre il 9, viene inserito comunque in graduatoria quindi risulta la posizione,ma con il blocco del trasferimento,oppure non è inserito affatto?xké mi sembra assurdo che ancora la graduatoria sia in aggiornamento

  6. #10006
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena controllato la graduatoria ed è ancora in aggiornamento!!la domanda sorge spontanea!chi ha presentato domanda oltre il 9, viene inserito comunque in graduatoria quindi risulta la posizione,ma con il blocco del trasferimento,oppure non è inserito affatto?xké mi sembra assurdo che ancora la graduatoria sia in aggiornamento
    Negativo. Chi ha presentato domanda dopo il 9 va in coda per i movimenti successivi.
    Hanno dato possibilità di vistarle fino al 14, se uno si è preso all'ultimo è probabile che il ministero abbia a sua volta ritardato il visto...
    Non escludo che, visti i tempi stretti, non sia stata data una mini-deroga agli uffici che magari, incolpevolmente, hanno ricevuto le credenziali per la validazione delle istanze in ritardo.

    Citazione Originariamente Scritto da SgAndrea Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie della risposta. Ho un altra domanda...deve esser fatta entro sei mesi o entro i primi trasferimenti utili? Io sono stato trasferito a metà 2016..sono arrivato nell'ufficio a luglio e il 23 novembre ho fatto domanda di rientro in sede. Prima della mia domanda hanno fatto quei movimenti subito attaccati dopo i trasferimenti di metà giugno/luglio 2016, sarà valida? Ho chiesto di rientrare a Milano non a Lecce sia chiaro .... Grazie e ciao
    Da come mi è sembrato di capire, ancora non hai i due anni di sede, per cui se non hai ricevuto alcun diniego è probabile che tu riesca anche ad andare...
    Milano assorbe molti corsisti e non dovrebbero negare la revoca per un precedente trasferimento..
    Ultima modifica di gio.pds; 26-02-18 alle 11: 12
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #10007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SgAndrea Visualizza Messaggio
    Ho dovuto mandare una mail, inoltrare il tutto tramite vecchio ufficio ecc.. il portale mi dice che non ho l'anzianità... Anche perché è UN PIACERE che ti fa il ministero...
    Ritengo allora che la tua domanda di rinuncia non sia stata presa in considerazione. Ricordo infatti che fino a prima dell'avvio del nuovo portale, l'unica maniera per fare acquisire alle varie istanze il crisma di ufficialità era l'inoltro cartaceo per via gerarchica.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #10008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ritengo allora che la tua domanda di rinuncia non sia stata presa in considerazione. Ricordo infatti che fino a prima dell'avvio del nuovo portale, l'unica maniera per fare acquisire alle varie istanze il crisma di ufficialità era l'inoltro cartaceo per via gerarchica.
    Certo infatti l'avevo mandata in data 23/11/2016 con i vecchi canali. Esattamente dopo 4 mesi e 12 giorni dall'arrivo nella nuova sede. Poi ho rimandato tutto via mail.Non sò cosa pensare.

  9. #10009

    Predefinito

    Ragazzi porgo una domanda forse ripetitiva.... Ma nella graduatoria del portale, sono presenti anche i movimenti interni alle questure/compartimenti ?
    O quelli sono ancora movimenti "fantasma"?
    Grazie!!!

  10. #10010

    Predefinito

    Ma sul piano dei numerici per le questure ancora non si sa nulla

Pagina 1001 di 1566 PrimaPrima ... 50190195199199910001001100210031011105111011501 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •