Pagina 643 di 1566 PrimaPrima ... 1435435936336416426436446456536937431143 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6421

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Non devi aspettare niente... Il giorno che chiudono i trasferimenti vedono cosa hanno in mano di te.. Revoca/trasferimento/revoca/trasferimento! Quello che hanno in mano per ultimo fanno!
    Ok quindi ora non rientrerò per questo ovviamente ma a maggio mi confermate che ci sarà una altra movimentazione ??? A gennaio la ripresentò ed essendo del 174 passerò davanti a tutti ... E per l anzianità di sede resta invariata avendo fatto la revoca e non avendo fatto è mai ottenuto un movimento ministeriale entro la mia stessa provincia attuale di servizio giusto ??? Grazie la rifarò a gennaio mi prenderanno per matto ma nella vita tutto cambia al improvviso!!!

  2. #6422

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Ok quindi ora non rientrerò per questo ovviamente ma a maggio mi confermate che ci sarà una altra movimentazione ??? A gennaio la ripresentò ed essendo del 174 passerò davanti a tutti ... E per l anzianità di sede resta invariata avendo fatto la revoca e non avendo fatto è mai ottenuto un movimento ministeriale entro la mia stessa provincia attuale di servizio giusto ??? Grazie la rifarò a gennaio mi prenderanno per matto ma nella vita tutto cambia al improvviso!!!
    Ciao collè non essere cosi convito!! io sono del 165, i miei paricorso sono da 2 anni a Napoli, ho presentato la domanda di trasferimento a gennaio e da allora da 50 in graduatoria sono passato a 83 (ultimo aggiornamento) e non mi hanno trasferito ne a maggio ne a luglio e mi sa manco a sto giro!! Ho tutta napoli e provincia escluse isole! buon fine settimana a tutti intanto disdetta sindacale fatta!!

  3. #6423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincere Visualizza Messaggio
    Io per Genova sono 17 speriamo bene
    genova assorbe parecchio..ci riuscirai di sicuro.

  4. #6424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedrPS Visualizza Messaggio
    Ciao collè non essere cosi convito!! io sono del 165, i miei paricorso sono da 2 anni a Napoli, ho presentato la domanda di trasferimento a gennaio e da allora da 50 in graduatoria sono passato a 83 (ultimo aggiornamento) e non mi hanno trasferito ne a maggio ne a luglio e mi sa manco a sto giro!! Ho tutta napoli e provincia escluse isole! buon fine settimana a tutti intanto disdetta sindacale fatta!!
    Infatti mi sembra strano hanno fatto pochissimo movimenti ... Ma tu non avevi prima domanda se no saresti stato trasferito subito ... Mha vabbè dovresti essere meno della tua posizione attuale in graduatoria ci sono anche quelli interni alla prov di Na Mha che dire io sapevo avevano mandato sono al 170 corso bho vedremo no a sto giro c'è la farai secondo me vanne però per anzianità sei passato avanti ai miei paro corso ad esempio io ero 160 più o meno.. La rifarò ad inizio anno in bocca al lupo è questione di gg

  5. #6425
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Tutto tace

  6. #6426

    Predefinito

    sono stato chiamato dalla mia questura di residenza ( NON quella di appartenenza) dicendomi che devo passare a firmare il nulla osta per il trasferimento....

  7. #6427

    Predefinito

    @SQDVOL
    @RENATOAP
    Per informazioni di carattere personale vi suggerisco di ricorrere ai MP, così evitiamo che questa discussione si trasformi in una chat.
    Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #6428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoAP Visualizza Messaggio
    sono stato chiamato dalla mia questura di residenza ( NON quella di appartenenza) dicendomi che devo passare a firmare il nulla osta per il trasferimento....
    Ma questo nulla osta di trasferimento devono firmarlo tutti quelli che sono in procinto ad esser trasferiti? Oppure varia da questura a questura?

  9. #6429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallen Visualizza Messaggio
    Ma questo nulla osta di trasferimento devono firmarlo tutti quelli che sono in procinto ad esser trasferiti? Oppure varia da questura a questura?
    Non è un obbligo. Quello che viene impropriamente chiamato "nulla osta al trasferimento" non è altro che l'esito dell'informativa riservata redatta dalla questura del capoluogo ove si è chiesto il trasferimento e che certifica l'inesistenza di cause ostative al trasferimento stesso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #6430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non è un obbligo. Quello che viene impropriamente chiamato "nulla osta al trasferimento" non è altro che l'esito dell'informativa riservata redatta dalla questura del capoluogo ove si è chiesto il trasferimento e che certifica l'inesistenza di cause ostative al trasferimento stesso.
    Grazie per il chiarimento

Pagina 643 di 1566 PrimaPrima ... 1435435936336416426436446456536937431143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •