Pagina 630 di 1566 PrimaPrima ... 1305305806206286296306316326406807301130 ... UltimaUltima
Risultati da 6,291 a 6,300 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6291

    Predefinito

    ma quindi se io oggi faccio domanda per una sede al momento chiusa, la mia domanda rimane in graduatoria per quelle province anche se non ho i 4 anni di sede o viene eliminata ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #6292
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    ma quindi se io oggi faccio domanda per una sede al momento chiusa, la mia domanda rimane in graduatoria per quelle province anche se non ho i 4 anni di sede o viene eliminata ?
    Rimane in graduatoria.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #6293
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buongiorno gente. Nelle scuole è uscita una circolare del SAP che parla della possibilità di (diventati agenti effettivi) inoltrare la domanda per sedi coincidenti con la residenza e la nascita, questo a decorrere dal primo febbraio 2016 (relativo al 193esimo corso). È attendibile?

  4. #6294
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennistrevisan Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente. Nelle scuole è uscita una circolare del SAP che parla della possibilità di (diventati agenti effettivi) inoltrare la domanda per sedi coincidenti con la residenza e la nascita, questo a decorrere dal primo febbraio 2016 (relativo al 193esimo corso). È attendibile?
    Le circolari le fa il Ministero dell'Interno.... Che poi i sindacati danno l'esca nella scuole con volantini per attirare sin da subito tessere... Questo è tutto un altro discorso...

  5. #6295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennistrevisan Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente. Nelle scuole è uscita una circolare del SAP che parla della possibilità di (diventati agenti effettivi) inoltrare la domanda per sedi coincidenti con la residenza e la nascita, questo a decorrere dal primo febbraio 2016 (relativo al 193esimo corso). È attendibile?
    Possibile come altre milioni di cose, ma sicuramente non certo.

    Ho notizie di qualcuno che ha presentato domanda in questi giorni che risulterebbe già in graduatoria su doppiavela, qualcuno in grado di confermare ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #6296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Possibile come altre milioni di cose, ma sicuramente non certo.

    Ho notizie di qualcuno che ha presentato domanda in questi giorni che risulterebbe già in graduatoria su doppiavela, qualcuno in grado di confermare ?
    Mi sembra strano, comunque per quanto mi riguarda ancora non mi dice nulla doppiavela

  7. #6297

    Predefinito

    Man mano che sono state inoltrate le istanze, hanno inserito i nominativi. Quindi qualcuno vede già la sua posizione in graduatoria. Quelli che stanno in Uffici che le hanno inoltrate oggi (in quanto ultimo giorno utile per presentare istanza di trasferimento) si vedranno in graduatoria tra domani o dopo. Comunque immagino che per avere un idea chiara bisogna aspettare che siano state inserite tutte.

  8. #6298

    Predefinito

    @SLYMER
    Anche se sei iscritto da più di tre anni sei sempre un nuovo utente che non si è ancora presentato nell'apposita sezione del forum. Pensi di provvedere? Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #6299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Possibile come altre milioni di cose, ma sicuramente non certo.

    Ho notizie di qualcuno che ha presentato domanda in questi giorni che risulterebbe già in graduatoria su doppiavela, qualcuno in grado di confermare ?
    si ti confermo..io ho appena controllato e sono gia' messo in graduatoria.

  10. #6300

    Predefinito

    sapete i tempi per il trasferimenti???? dicono a gennaio o marzo 2016...

Pagina 630 di 1566 PrimaPrima ... 1305305806206286296306316326406807301130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •