Pagina 738 di 1566 PrimaPrima ... 2386386887287367377387397407487888381238 ... UltimaUltima
Risultati da 7,371 a 7,380 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7371

    Predefinito

    Si ma come lo spiegarono a me mi dissero che la domanda di revoca non era altro che una domanda di trasferimento con la consuetudine di rientrare a primi movimenti utili( posti permettendo). Nel caso non venga accettata diventa una domanda di trasferimento ordinario facendo la classica fila per la sede richiesta . Quindi mi torna strano che per Bologna ci siano questi problemi. Tutto qui.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  2. #7372
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Si ma come lo spiegarono a me mi dissero che la domanda di revoca non era altro che una domanda di trasferimento con la consuetudine di rientrare a primi movimenti utili( posti permettendo). Nel caso non venga accettata diventa una domanda di trasferimento ordinario facendo la classica fila per la sede richiesta . Quindi mi torna strano che per Bologna ci siano questi problemi. Tutto qui.
    Capisco benissimo il tuo discorso.. Come ho scritto prima cosa poco chiara..sto cercando infatti di capire e dare una spiegazione....situazione incomprensibile comunque..

  3. #7373
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Si ma come lo spiegarono a me mi dissero che la domanda di revoca non era altro che una domanda di trasferimento con la consuetudine di rientrare a primi movimenti utili( posti permettendo). Nel caso non venga accettata diventa una domanda di trasferimento ordinario facendo la classica fila per la sede richiesta . Quindi mi torna strano che per Bologna ci siano questi problemi. Tutto qui.
    Concordo e confermo tutte le parole di Autonomo... io sono in questa situazione ed ho chiesto di rientrare ad Alessandria facendo una vera e propria domanda di trasferimento e nella stessa ho aggiunto altri reparti della provincia oltre al mio di provenienza...
    Trovo anche io molto strano che ci siano problemi per Bologna...!!!
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  4. #7374
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Deve sempre essere tutto strano altrimenti sarebbe troppo bello per noi... Comunque se ti hanno chiamato vuol dire che stanno lavorando sui movimenti in testi giorni.. Hai chiesto per caso qualche data come uscita veline o decorrenza?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  5. #7375
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Deve sempre essere tutto strano altrimenti sarebbe troppo bello per noi... Comunque se ti hanno chiamato vuol dire che stanno lavorando sui movimenti in testi giorni.. Hai chiesto per caso qualche data come uscita veline o decorrenza?
    Vi ringrazio intanto per le risposte, comunque per veline e resto non so niente, il problema per Bologna da quanto mi è stato detto è tornare dove ero io nella stradale, non posso tornare li perché è richiesta... (testuali parole), quindi la domanda di rientro, fatta a febbraio alla fine dei conti è carta straccia, rispetto ad una domanda di trasferimento perché altri avrebbero più diritto di me ad andare dove lavoravo prima. Riassumendo il discorso :niente ritorno dove lavoravo, se voglio tornare devo fare integrazione e chiedere altri posti rispetto all'unico che avevo chiesto essendo appunto una revoca, tipo questura di Bologna, mi sorge il dubbio :la domanda di revoca che ho fatto, se non faccio nulla, cioè niente integrazione e resto a Roma, va nel cassonetto completamente o come leggevo dai vostri post diventa una domanda di trasferimento in coda e quindi in attesa di tornare?

  6. #7376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio intanto per le risposte, comunque per veline e resto non so niente, il problema per Bologna da quanto mi è stato detto è tornare dove ero io nella stradale, non posso tornare li perché è richiesta... (testuali parole), quindi la domanda di rientro, fatta a febbraio alla fine dei conti è carta straccia, rispetto ad una domanda di trasferimento perché altri avrebbero più diritto di me ad andare dove lavoravo prima. Riassumendo il discorso :niente ritorno dove lavoravo, se voglio tornare devo fare integrazione e chiedere altri posti rispetto all'unico che avevo chiesto essendo appunto una revoca, tipo questura di Bologna, mi sorge il dubbio :la domanda di revoca che ho fatto, se non faccio nulla, cioè niente integrazione e resto a Roma, va nel cassonetto completamente o come leggevo dai vostri post diventa una domanda di trasferimento in coda e quindi in attesa di tornare?
    Non hai un sindacato che ti segue? Comunque è una cosa molto strana . Ma a te ha chiamato proprio l'ufficio trasferimenti di Roma ? Perché credo che sei l'unico caso in cui hanno chiamato che io sappia.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  7. #7377

    Predefinito

    la domanda di revoca che ho fatto, se non faccio nulla, cioè niente integrazione e resto a Roma, va nel cassonetto completamente o come leggevo dai vostri post diventa una domanda di trasferimento in coda e quindi in attesa di tornare?
    A quella domanda di revoca hanno già risposto con esito negativo, ergo, viene protocollata e archiviata al tuo fascicolo.
    Ti si prospettano a questo punto due strade: o la integri con l'indicazione di altri uffici, e allora ti vale come domanda di nuovo trasferimento con perdita di anzianità di sede; oppure (se vuoi dormire sonni tranquilli) puoi inoltrare istanza di annullamento della domanda di revoca del precedente trasferimento confermando di volere restare a Roma: questo chiude definitivamente la pratica obbligandoti, in caso di ripensamento, a presentare una domanda di trasferimento ex novo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #7378
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Non hai un sindacato che ti segue? Comunque è una cosa molto strana . Ma a te ha chiamato proprio l'ufficio trasferimenti di Roma ? Perché credo che sei l'unico caso in cui hanno chiamato che io sappia.
    non è una cosa isolata . In altri casi e situazioni diverse l'ufficio trasferimenti contattato direttamente colleghi per comunicazioni..

  9. #7379
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    da ignorante penso che il problema per la provincia di <bologna si alegato come detto solo per alcuni reparti dove c'è gia personale e nel caso manchi c'è cmq richiesta di gente anzianissima che ci vuole. bologna è sempre una delle città che assorbe di piu quindi tutto cio mi pare strano. io stesso ho la domanda di movimento per bologna.

  10. #7380

    Predefinito

    Si sì il concetto l'ho capito. È che fino ad oggi quelli che sono tornati indietro anche in città chiuse sono passati avanti a gente con parecchia anzianità proprio per la questione che era un rientro. E ne conosco più di uno.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

Pagina 738 di 1566 PrimaPrima ... 2386386887287367377387397407487888381238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •