Pagina 716 di 1566 PrimaPrima ... 2166166667067147157167177187267668161216 ... UltimaUltima
Risultati da 7,151 a 7,160 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7151
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Se la revoca è stata fatta il giorno 19/03 i tempi sono quelli (nel senso che sono stati inseriti in graduatoria su doppiavela da pochi giorni colleghi che intorno al 20/03 effettuato domanda di trasferimento) quindi aspetta qualche giorno poi informati con il tuo sindacato oppure contatta personalmente l'ufficio trasferimenti e chiedi informazioni.

  2. #7152
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    Su doppiavela è presente la domanda che feci poco tempo prima della revoca per passare da commissariato a stradale nella stessa provincia, non è presente proprio la graduatoria ma dice appunto che non è possibile averla perché è Roma su Roma, in che modo questo cambia le cose sulla revoca....?
    E comunque se ti sei spiegato bene... Scrivi che su doppiavela è presente la domanda ma non la graduatoria (perché ovviamente non c'è nessuna graduatoria in una richiesta nella stessa provincia..) ma dove la vedi questa domanda scusa?

  3. #7153
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    E comunque se ti sei spiegato bene... Scrivi che su doppiavela è presente la domanda ma non la graduatoria (perché ovviamente non c'è nessuna graduatoria in una richiesta nella stessa provincia..) ma dove la vedi questa domanda scusa?
    la vedo sulla pagina personale,la domanda di revoca l'ho fatta a febbraio ,il 19....

  4. #7154
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    la vedo sulla pagina personale,la domanda di revoca l'ho fatta a febbraio ,il 19....
    Scusami ho scritto male io ovviamente il 19/02, non 19/03. Per il resto come scritto sopra ti consiglio di aspettare qualche giorno poi chiedere info

  5. #7155
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Scusami ho scritto male io ovviamente il 19/02, non 19/03. Per il resto come scritto sopra ti consiglio di aspettare qualche giorno poi chiedere info
    Ok aspetterò ancora un po' comunque il termine del 21 marzo come ultimo giorno per presentare la revoca vale per il prossimo movimento di maggio giusto? Ma non è l'ultima chance per tornare dove si era magari col prossimo movimento a novembre, se si presenta revoca entro maggio giugno visto che da novembre 2015 i 6 mesi per tornare scadono in quel periodo giusto?

  6. #7156
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate chiedo a voi che sicuramente siete piu esperti ed anche agli amministratori se sanno.
    La graduatoria dei movimenti di maggio con che criteri viene stilata?
    mi spiego meglio , personalmente parlando ho presentato domanda per una sede e andato a controllare la graduatoria alla chiusura del termine ultimo per le domande cioè il 29 febbraio 2016 occupavo una posizione. ora a distanza di 10 giorni ne ho gia perse parecchie.
    qualcun mi sa spiegare in primis come mai e in secondo luogo come funziona per i titoli di preferenza etc etc?

    saluti a tutti e grazie anticipatamente

  7. #7157
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate chiedo a voi che sicuramente siete piu esperti ed anche agli amministratori se sanno.
    La graduatoria dei movimenti di maggio con che criteri viene stilata?
    mi spiego meglio , personalmente parlando ho presentato domanda per una sede e andato a controllare la graduatoria alla chiusura del termine ultimo per le domande cioè il 29 febbraio 2016 occupavo una posizione. ora a distanza di 10 giorni ne ho gia perse parecchie.
    qualcun mi sa spiegare in primis come mai e in secondo luogo come funziona per i titoli di preferenza etc etc?

    saluti a tutti e grazie anticipatamente
    Per quanto riguarda la graduatoria si sale e si scende... Sorprendersi sarebbe un errore...per l'altra richiesta guarda il link
    http://www.siulptoscana.com/index.ph...-servizio.html
    Ultima modifica di Bernard; 10-03-16 alle 23: 47

  8. #7158
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ti ringrazio tanto Bernard.
    Unica domanda che mi sorge e se il link che mi hai postato sia valido anche per questo turno di movimenti non essendo un movimento ordinario ma un movimento con deroga.

    un ultima domanda. sapete piu o meno per caso quando la graduatoria si fermera e smetteranno di elaborare le domande?

  9. #7159
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Per quanto riguarda il link i punti più importanti come sempre sono l'anzianità di sede, di servizio, situazioni familiari ecc, non sono ovviamente compresi nei prox movimenti di maggio i 4 anni (obbligatori) in sede (ordinaria) e i 2 (sede disagiata)
    Per la graduatoria considerato che il termine delle revoche è il 21/03/16 credo che dai primi giorni del mese di aprile dovrebbe essere tutto più stabile e definito. questo SULLA CARTA... Aspettiamo.
    Ultima modifica di Bernard; 12-03-16 alle 12: 58

  10. #7160

    Predefinito

    Se qualcuno del forum ha fatto domanda di rientro mi dice se compare su doppiavela ? Grazie
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

Pagina 716 di 1566 PrimaPrima ... 2166166667067147157167177187267668161216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •