Pagina 1206 di 1566 PrimaPrima ... 20670611061156119612041205120612071208121612561306 ... UltimaUltima
Risultati da 12,051 a 12,060 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12051
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Scusate, ma per quanto riguarda la mobilità interna, quindi trasferimento ad esempio dall'ufficio immigrazione all'upgsp della stessa Questura per intenderci, i criteri sono i soliti? Anzianità di servizio? Perché nella mia Questura gira voce che faranno valere la data di presentazione della domanda, cosa che non può esistere

  2. #12052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per quanto riguarda la mobilità interna, quindi trasferimento ad esempio dall'ufficio immigrazione all'upgsp della stessa Questura per intenderci, i criteri sono i soliti? Anzianità di servizio? Perché nella mia Questura gira voce che faranno valere la data di presentazione della domanda, cosa che non può esistere
    Ogni ufficio periferico adotta i criteri voluti dal questore: se ha stabilito così, così si farà.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #12053
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Buongiorno, se dal piano potenziamenti, per Dicembre in una determinata provincia è indicato il numerico 3 ad esempio, vuol dire che verranno trasferite solo 3 persone in quella sede, giusto?

  4. #12054
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ogni ufficio periferico adotta i criteri voluti dal questore: se ha stabilito così, così si farà.
    confermo.
    sono già tante le questure dove, ad eccezione di alcuni uffici "particolari" (es. digos e squadra mobile), nei trasferimenti il primo dato che viene valutato è quello dell'anzianità di domanda.

    e personalmente lo ritengo anche giusto, perchè altrimenti se io assistente capo decido di cambiare un ufficio all'anno, in virtù della mi anzianità di servizio scavalco sistematicamente tutti gli altri meno anziani di me che magari hanno una singola aspirazione.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  5. #12055

    Predefinito

    Buonasera, sono uscito a febbraio dal corso e come assegnazione ho avuto la questura della provincia.
    Ad oggi dopo 8 mesi vorrei cambiare per la stradale sempre della stessa provincia ... è possibile ?
    O bisogna aspettare i 2 anni come per il cambio città ?

  6. #12056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono uscito a febbraio dal corso e come assegnazione ho avuto la questura della provincia.
    Ad oggi dopo 8 mesi vorrei cambiare per la stradale sempre della stessa provincia ... è possibile ?
    O bisogna aspettare i 2 anni come per il cambio città ?
    E' possibile, ma con un'anzianità di sede così bassa sarai l'ultimo della graduatoria.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #12057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    E' possibile, ma con un'anzianità di sede così bassa sarai l'ultimo della graduatoria.
    È la stradale dove nelle ultime 4 5 assegnazioni hanno sempre mandato agenti in prova quindi presumo sia aperta e facilmente raggiungibile.

  8. #12058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    È la stradale dove nelle ultime 4 5 assegnazioni hanno sempre mandato agenti in prova quindi presumo sia aperta e facilmente raggiungibile.
    Non confondere le ASSEGNAZIONI MINISTERIALI con i TRASFERIMENTI A DOMANDA!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #12059

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non confondere le ASSEGNAZIONI MINISTERIALI con i TRASFERIMENTI A DOMANDA!!
    Scusa l'ignoranza potresti essere più chiaro ?
    Mandano agenti in prova nei reparti in cui si svuotano i posti , dove i colleghi vanno via, i buchi rimasti vengono tappati dagli agenti in prova giusto ?
    Se fosse ambita non manderebbero agenti in prova perché nessuno se ne andrebbe e se qualcuno andrebbe via i buchi verrebbero rimpiazzati sempre da personale gia in servizio con la domanda presso quel reparto o.sbaglio ? Se ad ogni movimentazione mandano una 10ina di agenti in prova a quella stradale credo che ci sia tanto ricircolo di personale e che sia facilmente raggiungibile?

  10. #12060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza potresti essere più chiaro ?
    Mandano agenti in prova nei reparti in cui si svuotano i posti , dove i colleghi vanno via, i buchi rimasti vengono tappati dagli agenti in prova giusto ?
    Se fosse ambita non manderebbero agenti in prova perché nessuno se ne andrebbe e se qualcuno andrebbe via i buchi verrebbero rimpiazzati sempre da personale gia in servizio con la domanda presso quel reparto o.sbaglio ? Se ad ogni movimentazione mandano una 10ina di agenti in prova a quella stradale credo che ci sia tanto ricircolo di personale e che sia facilmente raggiungibile?
    Non è esattamente così. Le assegnazioni ministeriali dei neo agenti seguono un percorso diverso, che prescinde dai trasferimenti richiesti dal personale già in servizio e che richiedono il necessario avvicendamento. Tanto è vero che è stata stilata una graduatoria per le singole sedi: la tua scarsa anzianità sia di servizio che di sede non ti impedisce di presentare domanda di trasferimento, ma verrai collocato in fondo alla graduatoria per quella sede, stilata sulla base dell'anzianità di sede del personale che ambisce alla stessa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1206 di 1566 PrimaPrima ... 20670611061156119612041205120612071208121612561306 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •